Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: Tifa93    27/01/2008    2 recensioni
E dopo le parodie dei finali di KH 1 e 2, mi è stato consigliato di scrivere anche quella di Chain of Memories. Io non sono molto sicura del risultato... ditemi voi! ^^
Genere: Parodia, Drammatico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naminè, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE DELL'AUTRICE: Dopo la parodia dei finali di Kingdom Hearts 1 e 2, un utente del KH Forum mi ha consigliato di scrivere anche quella di Chain of Memories. Appena mi è venuta "l'ispirazione" e ho trovato un po' di tempo, l'ho scritta… e ho pensato di propinare prima a voi i sottoprodotti della mia mente malata. Si tratta di una fic composta da due brevi capitoli, con i due finali (quello di Sora e il Reverse/rebirth con Riku).

Buona lettura (si fa per dire…)

UN FINALE AI LIMITI DELLA DEMENZA-CoM

Parte 1 – SORA, NAMINÉ E LE COLTURE TRANSGENICHE

INTRO

-Mio fratello batte Marluxia.-

FINE INTRO

Cavolo, sono esauriente!

Vabbé, godiamoci il nostro bel finale.

-Sora, nel Castello Dell'Oblio, chiude la porta del luogo in cui è stato sconfitto Marluxia.-

Sora: Riku, stai bene???

Riku: Io non sono quello vero, io sono un fake, non ho sentimenti, non ricordo perché e da chi sono stato creato, non servo a niente, Nomura mi usa come poggiapiedi, occupo pixel e le fangirls mi saltano addosso perché vogliono una foto con Sora.

Sora: OMMIODDIO, NON POSSO CREDERCI!!! Passi tutto, ma la foto con me no!

Riku: T__T Non glie ne frega a nessuno di me!

Sora: (No, un emo no…) Ma staaaai tranquiiiiiillo, noi ti vooogliaaaamo beeeeene…

Riku: Non è vero… ADDIO MONDO CRUDELE!

-Riku scompare.-

-Sora tira fuori la lista della spesa, una matita e cancella la voce "Eliminare fake di Riku".-

Sora: Bene, ora andiamo, che rivoglio i miei ricordi e poi mi aspetta un salto in lavanderia… e se magari mi avanzano due minuti, questo fine settimana salvo pure il mondo.

Paperino: Naminé, tu ci puoi ridare i ricordi, vero?

Nami: Certo, se non si ricorda qualcosa non vuol dire che questa sia scomparsa…

Paperino: E che vuol dire questo?

Nami: Non lo so, Nomura mi ha detto di fare così… e poi ha detto che i ricordi sono legati come in una catena e che prima, però, devo slegare i collegamenti che ho fatto, dopo devo raggruppare i ricordi sparsi nei vostri cuori e ricollegar… ma mi state a sentire?

Sora: Certo, come no! 22 orizzontale… Paperino, il capo dell'Organizzazione XIII, sei lettere…

Paperino: Mansex.

Sora: Eppure me lo ricordavo diverso… vabbé, Pippo, 2 verticale…

Nami: =__=U Ehm… coff, coff

Sora: Mentina? Hai una brutta tosse…

Nami: In teoria, io dovrei ridarvi i ricordi.

Sora: Naaaaa… tanto ho passato i primi 14 anni della mia vita su un'isola sperduta, e gli ultimi 2 giorni in questa topaia… Cancella pure tutto.

Nami (Sfogliando il copione): O__O M-ma… tu non dovresti sapere dove sei stato finora!

Sora: E' colpa sua!!! --> Grillo

Grillo: Ma vaffan…

Nami: Senti, io il mio stipendio lo prendo lo stesso e l'unico motivo per cui voglio smembrarti i ricordi è perché mi serve un bel filmatino yaoi da mettere come salvaschermo. Tanto lo sanno tutti che tu te la fai con Riku…

Sora: #O__O# M-MA NON E' VERO!!!

Nami: Certo, certo… ora fatti mettere i ricordi delle isole, così poi vado a casa… ho cinque figli da sfamare, sai! Cosa credi che sia successo quando ero prigioniera di Marluxia?

Sora: N-non voglio saperlo…

Nami: Per farti rimettere i ricordi, devi dormire in quello --> (carciofo bianco) finché non esce Kingdom Hearts II.

Sora: Wow, ma come hai allevato delle verdure così grandi?

-Inanto addenta una foglia.-

Nami: OGM… al giorno d'oggi non sai cosa si può fare modificando i carciofi! Se puoi tuo marito fa il giardiniere a tempo perso…

Dimenticavo, hanno un piaccolo difetto…

Sora: >CHOMP< Quale?

Nami: Se li assaggi, tendono a… COFF COFF ehm… vendicarsi

Sora: Si vendicano… >CHOMP< nel sensHo che ti mangiano? Che caSSHat…

>BLEARGH, GNAM, CHOMP, CRUNCH eAltriOrribiliRumori<

Sora: AIUTAMIIIII!!!

Nami (alzando le spalle): Ehm… non credo che ti voglia sputare… io te lo avevo detto!

Ora scusa, devo andare a casa… ci vediamo nel prossimo KH!

Dimenticavo…

-Lancia il Grillario nel carciofo, che lo digerisce. Prende un quadernetto identico e ci scrive "Ringraziare Naminé".-

Nami: Pensa che con questo trattamento, grazie a me perderai 20kg! Kairi ti salterà addosso, visto il tuo fisico… sempre che… COFF la pianta ti risputi.

Bye bye!

-Nami se ne va, mentre Sora sta ancora lottando contro il carciofo transgenico.-

Fading memories

                                        Reconstructed memories

 

And a dream-

 

A dream of you

In a world without you

Sora: Ecco cosa succede mangiando pesante…

>BURP!<

E adesso aspettiamo KH2…

-Dieci minuti dopo…-

Sora: Quanto manca?

Io: Gennaio 2006…

Sora: Ma è già passato!

Io: Non importa, tu aspetta fiducioso… e ricordati che i carciofi fanno bene.

FINE PRIMA PARTE

NOTE DELL'AUTRICE: Finita la prima parte della parodia di CoM… volevo dire solo una cosa, riguardo a un'altra mia fic "Un finale ai limiti della demenza 2": Quello che dice Kairi nel momento in cui Sora le promette di tornare ("I know you will"), è stato sostituito da me con una battuta idiota.

Il fatto è che ho trovato la stessa battuta sfogliando il mio diario della COMIX… ;____; mi ha uccisa! Volevo solo assicurarvi che, anche nel caso in cui io prenda spunto dall'opera altrui, non copierò mai le battute!

Grazie comunque ai miei lettori e recensitori di fiducia, appuntamento al prossimo capitolo! ^^

Tif

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Tifa93