Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: bieberina_99    15/07/2013    3 recensioni
E invece sono qui, solo, sul terrazzo di un hotel, ad asciugarmi una lacrima di delusione.
Questa storia riguarda Justin e Giorgia, la hater OLLG di Bologna.
La storia sarà narrata dal punto di vista di entrambi.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io do SEMPRE il cuore alle mie fan.
Ma alcune di loro possono avere un brandello di cuore in più.
Sono le One Less Lonely Girl, le ragazze che ad ogni concerto scelgo tra migliaia per strapparle alla loro solitudine, al loro dolore, ai loro problemi, alla loro depressione e al bullismo che subiscono ogni giorno pur di essere mie fan.
Lo faccio per regalar loro un attimo di gioia nella loro vita triste e difficile, perché le capisco e so quanto dura può essere quando tutto ciò che vuoi è affidarti a una lametta.
A Bologna avevo scelto lei, Giorgia.
Bella, bellissima. Come tutte le mie fan. Ma lei aveva qualcosa di dolce nello sguardo, qualcosa che mi aveva affascinato e solo ora capisco quanto io mi sia sbagliato.
L'ho portata sul palco e l'ho trattata come se fosse la più bella principessa del mio reame, di quel reame dove io sono il re e tutte le principesse sono le mie VERE BELIEBERS.
Ma ogni tanto si sa, la strega si traveste da principessa.
Eccola la strega, Giorgia.
Le ho fatto vivere il sogno di migliaia di principesse e lei mi ha fatto la linguaccia e mi ha deriso su facebook.
Quando ho rivisto i video il mio cuore si è spezzato, come se fosse esplosa dentro una bomba che ha schiantato l'anima contro il cervello distruggendoli entrambi in una miscela di lacrime e sangue.
Il dolore delle mie vere Beliebers, che soffrono perché il loro posto è stato strappato da una hater, mi ha inondato l'anima come un tornado tropicale.
Vorrei abbracciarle tutte e consolarle e chiedere loro scusa perché mi sono fatto ingannare da una diavola vestita da principessa.
E invece sono qui, solo, sul terrazzo di un hotel, ad asciugarmi una lacrima di delusione.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: bieberina_99