Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: MegumiRed    15/07/2013    1 recensioni
Era la persona più bella che avesse mai visto in tutta la sua vita e lei, Sue Sylvester, aveva l’onore di sposarla.
Ancora non poteva credere che tale creatura sarebbe diventata ben presto sua moglie, lei che era stata sempre così triste e irrimediabilmente sola.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sue Sylvester
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutti pazzi per Sue.

 

Era un piacevole pomeriggio di inizio estate. Il cielo terso si spandeva infinito sovrastando la città e l’occhio del cielo splendeva lassù con discrezione, illuminando la città di sfumature che variavano dal bianco opaco al rosso fuoco. Anche il tempo, quella mattina, sembrava giocare a suo favore.
Guardò le lancette dell’orologio segnare le 16,30 e rammentò quanto sarebbe stato fondamentale per lei quel giorno. Così finì di fare lo spuntino pomeridiano e dopo aver versato un’abbondante dose di tuorlo d’uovo e latte nella sua tazza blu notte si diresse al comune, il luogo in cui avrebbe finalmente potuto incoronare il suo sogno.
Arrivata sul posto, osservò minuziosamente quella figura eterea e cristallina che si stagliò verso la sua traiettoria. Era la persona più bella che avesse mai visto in tutto la sua vita e lei, Sue Sylvester, aveva l’onore di sposarla. Ancora non poteva credere che tale creatura sarebbe diventata ben presto sua moglie, lei che era stata sempre così triste e irrimediabilmente sola. Nessuno avrebbe mai potuto amarla nel modo in cui faceva Sue, solo lei apprezzava quei dolci segni sul suo viso, il corpo slanciato e muscoloso per via dei svariati allenamenti pomeridiani, quei sottili e profumati capelli biondo cenere. Era l’unica in grado di saper apprezzare ogni sua più piccola dote o difetto. Non che avesse difetti, per intenderci. Per Sue, lei era la creatura più splendente e luminosa che avesse mai osato mettere piede sulla faccia della terra. Anche il demonio in persona –così le piaceva definirsi– meritava un briciolo di felicità e un pizzico di amore, no?
La sua amata aveva un carattere tutto da scoprire, nessuno riusciva ad inquadrarlo alla perfezione. Eppure per Sue, lei era l’unica donna in grado di comprenderla, farla sentire amata, protetta. La cosiddetta benprestomogliediSue indossava un lungo abito avorio, accompagnato da una stola di velo monospalla che ricadeva sulla destra. L’intero abito era arricchito da ghirigori e intarsi color rame e il tutto aggravato dal lungo velo intrico di ricami floreali, un’eleganza raffinata insomma.

«Sue Sylvester, vuole prendere come sua sposa…Sue Sylvester?» Proferì il testimone, sgranando gli occhi e la bocca per l’assurdità che aveva appena varcato le sue labbra.

Sue osservò ancora una volta la sua stessa immagine riflessa nello specchio di fronte, ecco la sua lei.
Perché? Perché devo essere così maledettamente perfetta?, pensò. La mia bellezza è una maledizione!

«Sì, ovvio. Chi non lo vorrebbe!»

 



~Angolino autrice:

OK, (ma quanto mi piace dire ok?) questa è una cosa assolutamente non-sense! :°D Non so da dove mi sia uscita, ma riguardando la puntata 2x08, Furt, ho deciso di descrivere ‘il matrimonio’ della mia adorata Sue. Io amo questa donna!
Non posso aspettarmi altro che un mare di critiche, e con questa fic posso dire addio alla mia dignità.
Bye bye.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MegumiRed