Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    15/07/2013    2 recensioni
Questa storia parla di un inaspettato gesto di Mr Satan che durante il Cell Game si scontra con il terribile androide al fianco di Gohan e insieme riusciranno a batterlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cell, Gohan, Mr. Satan
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :D Allora ho sempre immaginato un Mr Satan coraggioso che prende in mano la situazione e si scontra contro il terribile Cell e questo è ciò che mi è venuto in mente. Ovviamente ho lasciato a Gohan di dargli il colpo di grazia, ma anche il nostro campione avrà il suo ruolo importante. Bhè io vi lascio alla lettura e mi aspetto qualche recensione. Alla prossima, baci baci :*
*******************************************************************************************************


No, non posso tirarmi indietro, non posso. Io sono il campione del mondo, il grande Mr. Satan e non posso fallire. Tutto questo devo farlo per mia figlia, per i miei cari e per tutti quelli che credono in me, devo smetterla di fare il fifone e prendere in mano la situazione: quel mostro deve scomparire una volta per tutte, a noi Cell!

Tutto intorno a me si muove a gran velocità e ci sto capendo ben poco, un uomo dai capelli biondi era improvvisamente scomparso portandosi via il terribile mostro, lasciando sul campo di combattimento quello che doveva essere suo figlio a urlare disperato. No io non abbandonerò in quel modo mia figlia..... Cell si è rifatto vivo e ha indetto un terribile scontro con il giovane dai capelli splendenti ma sembra che quest'ultimo stia avendo la peggio, ecco io lo aiuterò! Con uno scatto fulmineo mi precipito sul campo di battaglia: il giovane è un poco interdetto e perplesso e Cell ghigna maligno. Non ci vedo più dalla rabbia: mi scaglio contro il nemico con tutte le mie forze, questa volta la pagherà cara..... Sembra sorpreso e barcolla sotto il peso dei miei colpi che si fanno sempre più violenti, Cell prova a contrattaccare ma io riesco a parare tutti i suoi colpi con facilità: ma allora non è forte come credevo, riesco perfettamente a tenergli testa, anzi lui sembra terrorizzato, ma so di non potercela fare da solo. Il ragazzo biondo mi viene in aiuto e anche lui comincia a colpirlo con violenza: anche lui è un ottimo guerriero anche se è ancora molto giovane: in effetti ha un'ottima tecnica, chissà dove ha imparato? No, questo non è il momento giusto per farsi domande! Cell è allo stremo delle forze ma a quanto ho capito per ucciderlo veramente bisogna distruggere il suo nucleo, ma io non ho la minima idea di come si faccia, allora il giovane mi urla di spostarmi, sta per scagliare l'attacco finale, quello decisivo. In un attimo raccoglie tutte le sue ultime forze in una mano e scaglia un'onda di luce contro il nemica, ma come è possibile una cosa del genere? Lo vedo da vicino e scopro che non è un semplice trucco, ma che sta succedendo? Il bene ha vinto nuovamente, Cell viene spazzato via dal colpo del giovane, finalmente siamo salvi... Il biondino si avvicina a me e mi tende la mano “Grazie” mi dice, io ricambio la stretta e rispondo gentilmente che non c'è di che e lui allora mi sorride e vola via con il resto del gruppo. La Terra è finalmente in salvo, il male è stato nuovamente sconfitto io sono molto felice di essere stato utile, ho collaborato e sono riuscito a salvare mia figlia, il bene più prezioso che ho, posso tornare a casa soddisfatto e fiero di me!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose