Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gumi98    15/07/2013    1 recensioni
Ciau belli , la storia parla di Chels Helen Taylor una normale ragazza di 14 anni a cui una sera , tutto ciò in cui credeva viene scombussolato da una persona , che sarà di fondamentale aiuto per la scoprire la verità celata sulla vera natura di Helen
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michiamo  Chels Helen Taylor ma non uso mai il mio primo nome, sono solo Helen. Vivo nello Ajo con i mie genitori e miei due fratelli , Luis che ha poco piu di tre mesi e Eric che tra una settimana compie 11 anni , bhe quindi si sono la più grande , ho 14 anni ne compio 15 il 26 novembre , sono abbastanza bassa , molti miei compagni di scuola  mi chiamano puffa , ma a me non dispiace molto il mio sopranome è carino , ho i capelli castani avvolte lisci avvolte ricci  e  ho gli occhi color nocciola , bhe sono una tipa normale all'aparenza ma il mio carattere è molto lunatico. ... bhe io sono specia...
-Helennnnn !! corri subito giù.
- Un secondo mamma !!
Secondo me per il compito di diritto sulla presentazione potrebbe andere bene no ?  mi misi a guardare lo schermo del pc un ultima volta prima di scendere per raggiungere mia madre.
Mamma ? cosa volevi ? mi avvicina a lei sorridendo .  -Helen sai oggi io e tuo padre dovremmo andare a scuola di Eric per parlare con i maestri , potresti badare a Luis ?  mi guardo con un  sorriso a trecendo denti , devo badare sempre io a quella piccola peste, lo so che è piccolo ma e terribile.   -perche devo stare attenta sempre io a lui ? oggi dovevo uscire, me lo avevi promesso !! alzai leggermente la voce.
-Lo so Chels ma..
-Mamma.. non chiamarmi Chels , non lo sopporto.  Oggi bado alla piccola peste ma perfavore, perfavore, perfavore domani posso uscire ? Chiesi con occhi dolci
-Certo, domani puoi anche ritornare un'ora piu tardi .
- Veramente ? grazie mamma.
l'abbracciai forte e poi presi Luis e andai in salotto.
-Helen miraccomando, cambiagli il pannolio , scaldagli il latte e poi fagli fare un pisolino .  Subito dopo la frase uscii dalla porta segiuta da papà e Eric.
Mi sedetti sul divano con il bambino e accesi la tv .
-Guarda  Luis tra un paio di minuti ce il tuo cartoneanimato preferito . Appogiai  il bambino sul divano e andai a scaldare il latte .
-Shhh Severus  faccia piano, i babbani possono sentirci!!
- Albus non c'e bisogno che me lo ricorda . Piton e Silente erano dietro la porta di entrata.
-Su Severus si sbrighi!.
-lo so , Alohomora!. Pitopn dopo aver agitato la bachetta e aver pronunciato quella frase aprii la porta senza farsi sentire.
sentii Luis  piangere , di sicuro aveva il pannolino sporco , presi il latte e lo portai da lui.
-su su Luis  non pia... mi bloccai e feci cadere il latte a terra gridando , vidi due strani individui uno con la barba molto folta e bianca  e l'altro con i capelli un po lunghi neri e un mantello e tutti e due avevano dei bastoncini di legno in mano.
-c-chi sieteeee ? vi prego i soldi sono nel comodino prendeteli e non fate del male a mio fratello. Sbotta tutta d'un fiato .
- o ma mia cara non cerchiamo soldi, siamo qui per te. Mi rispose l'uomo con la barba folta,  mi sembrava una brava persona, strana , con una barba folta, troppo  folta direi , ma non so perché mi ispirava fiducia.
-oddio !! mi volete rapire !!  e magari mi vendete ai trafficanti di organi appesa come una mozzarella !! gridai quelle parole molto velocemente, mentre i due  ridevano di gusto.
- ahahah , no tranquilla ti puoi fidare di noi , siediti ti spegerò tutto, perchè tu sei una ragazza speciale.
-io speciale ?
- si, più di quanto credi, sai io sono un preside di una famosa scuola chiamata Hogwarts , una scuola per ragazzi speciali come te , li professori come me e lui ti insegneranno a usare la magia in modo giusto e anche a scoprire le origini della magia.  Dopo aver detto ciò mi sorrise  e si sedette sul divano.
-ooook .. mi fate vedere i polsi  vorrei sapere da che manicomio siete usciti ? dissi sorridendo mentre mi avvicinavo al telefono.
- m.. sapevo che avresti reagito così . Il vecchio con la barba folta agitò la bachetta e magicamente  trasformò il telefono in una tortina.
- o cielo ! come hai fatto ? e un trucco fantastico !
- o non è un trucco e magia, e se vieni con noi ti insegneremo molto altro.
- ok ci sto, però se siete dei maniaci , i-io so molte mosse di arti marziali.
- ahahaha no no tranquilla . Mi sorrise e mi porse  la mano.
- ma i miei genitori ? tranquilla ci penserò io.
-o ... aspetta un secondo ma li rivedrò ?
- quando vuoi, ma ora bisogna andare
- ok ... sono pronta per questa avventura. sorrisi 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gumi98