Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    15/07/2013    3 recensioni
Goku non è mai tornato in vita dopo il Cell game e Chichi è stata costretta a risposarsi. Lei non ce la fa più a vivere in quella situazione e vuole solamente che il suo amato angelo scenda dal cielo per portarla con se.
Una dolce fic dove Chichi svela i suoi sentimenti più profondi sulle note della bellissima canzone di Katy Perry "Thinking of you"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi | Coppie: Chichi/Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello!
Ecco una song-fic su Goku e Chichi con il sottofondo della dolcissima canzone "Thinking of you" di Katy Perry. Spero vi piaccia e non abbiate paura a recensire, mica vi mordo :P
Baci :*
*********************************************************************************************************

Comparisons are easily done
Once you've had a taste of perfection
Like an apple hanging from a tree
I picked the ripest one
I still got the seed

 

Oh amore quanto tempo è passato dall'ultima volte che ci siamo visti? Ti rispondo io: molti, moltissimi anni che io ho passato rivedendo ogni notte il tuo volto nei miei sogni.... Tu eri la perfezione e quindi mi era così facile e così scontato fare dei paragoni tra te e lui.... Non voglio dire che sia stato un buon marito o che si sia comportato male con i nostri figli, ma non so, tu avevi qualcosa che lui non ha, non chiedermi cosa perchè non saprei proprio cosa rispondere. Tu eri una mela che ancora acerba è caduta dall'albero, eri ancora troppo giovane quando te ne sei andato via per sempre, infondo avevi solamente trentuno anni, avevi ancora tutta la vita davanti, ma tu hai lasciato parte di te in questo mondo, hai lasciato la vita: Goten ti assomiglia veramente molto, in tutto e mi spiace che tu ti sia perso i suoi momenti più belli..... Ora sono qui seduta su una sedia che ripenso a te, a noi, a tutto quello che abbiamo passato insieme.

 

 

You said move on
Where do I go
I guess second best
Is all I will know

 

Tu mi hai detto varie volte di voltare pagina e di ricominciare tutto da capo, e io ti ho dato retta, ingenuamente. Nulla ha più avuto un senso da quando te ne sei andato e mi sa che avrò il pentimento di averti dato ascolto che mi perseguiterà per il resto della mia vita.... oh amore adesso dove sei?

 

 

Cause when I'm with him
I am thinking of you
Thinking of you
What you would do if
You were the one
Who was spending the night
Oh I wish that I
Was looking into your eyes

 

Ogni volta è sempre la stessa storia: provo ad avvicinarmi a lui ma nei suoi occhi rivedo te, il tuo volto, la tua capigliatura a palma, ma soprattutto rivedo la tua bontà e la tua allegria che spruzzavi da tutti i pori.... Lui invece è così diverso: serio e composto, non fa mai niente di istintivo e la legge domina nella sua mente. A volte mi chiedo come sarebbe stato passare un'altra notte insieme a te, tu cosa avresti fatto una volta tornato vittorioso da quel terribile scontro contro Cell? Ho bisogno di specchiarmi nuovamente nei tuo occhi colore della notte priva di alcuna stella ma che splendevano come diamanti, nel tuo sguardo ho sempre visto un dolce bimbo e adesso non lo rivedo in lui. Adesso ti voglio qui, al mia fianco, almeno per un'ultima volta....

 

 

You're like an Indian summer
In the middle of winter
Like a hard candy
With a surprise center
How do I get better
Once I've had the best
You said there's
Tons of fish in the water
So the waters I will test

 

Tu eri entrato improvvisamente nella mia vita, proprio come un uragano, mi avevi portato gioia e felicità. Eri un ragazzo strani, andavi capito fino in fondo per essere apprezzato al massimo: apparivi ingenuo e bambinesco ma sapevi anche far sciogliere la tua corazza protettiva e dimostrare il tuo lato adulto, romantico e sensuale; si eri proprio come una caramella con una dolce sorpresa all'interno! Prima di andartene mi avevi detto di continuare a cercare qualcuno che potesse rimpiazzarti e io ci ho provato, ma con scarsi risultati: tu sei insostituibile, unico! Vorrei abbracciarti nuovamente anche solo per un secondo....

 

He kissed my lips
I taste your mouth
He pulled me in
I was disgusted with myself

 

La prima volta che lui provò a baciarmi immediatamente percepii la tua bocca: sottile e delicata come un petalo di una rosa, molto diversa dalle labbra di un normale uomo, ma si sa: tu eri speciale! Provò a farmi sua e quella fu una sensazione stranissima: mi sentiva sporca e disgustata da me stessa, non potevo tradirti: anche se ufficialmente non eri più mio marito lo eri ancora nel mio cuore e non potevo permettere che qualcuno potesse prendere il tuo posto.... Ti amo e ti amerò sempre, il mio cuore sarà per sempre tuo!

 

 

You're the best
And yes I do regret
How I could let myself
Let you go
Now the lesson's learned
I touched it I was burned
Oh I think you should know

 

Tu eri e rimarrai sempre il migliore per me, nessuno potrà mai prendere il tuo posto nella mia vita, certo mi sono risposata ma mi ha obbligata mio padre: lui non è mio marito per me ma un semplice inquilino di questa casa, la stessa: non mi sono voluta trasferire in un luogo vuoto, privo di ricordi e di emozioni. Ho imparato la lezione: il destino mi ha voluto mettere alla prova, ma io ho perso la sfida: come diamine faccio a vivere senza di te? Forza spiegamelo se ci riesci, io non trovo la soluzione... Il tuo ricordo amore non volerà mai via nel vento te lo prometto!

 

 


Cause when I'm with him
I am thinking of you
Thinking of you
What you would do if
You were the one
Who was spending the night
Oh I wish that I
Was looking into your eyes
Looking into your eyes
Looking into your eyes
Oh won't you walk through
And bust in the door
And take me away
Oh no more mistakes
Cause in your eyes I'd like to stay...
stay...

 

Sai amore ho preso la mia decisione: non vale più la pena di continuare a vivere in questo mondo senza di te: i nostri figli ormai sono grandi e hanno una loro famiglia, ho deciso: vieni e prendimi una volta per tutte. Sono stanca ormai di credere nelle fantasie di un'adolescente, vieni e portami via con te mio dolce angelo. Domani quando mi sveglierò voglio farlo tra le tue braccia forti e tu mi dirai che è tutto finito, tutto si è sistemato e che noi staremo insieme per sempre. Voglio stare con te per sempre mio dolce miracolo, sceso dal cielo per farmi scoprire cosa è la felicità! Ti amo........



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose