Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: caly    15/07/2013    5 recensioni
(Dal secondo capitolo)
-Stavo bene con Pauly ma avevo timore e voglia,
una voglia pazzesca di rivedee il latino,
volevo anzi pretendevo le sue mani calde
e sicure su i miei fianchi.-
Heather la reggina della malizia e della perfidia fidanzata?
Ebbene si ma cosa succederà con Alejandro e un bel po' di alcool tra i piedi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dove sei stata?" la voce venne dal buio.
"Ho fatto uno spuntino"
"si? Con lo spagnolo?"
"No...e comunque è latino"dissi indifferente. Dopo la chiacchierata con Al mi sentivo più al sicuro e sicuramente meno sola. Mi svegliai la mattina dopo,ancora divertita dall'espressione di Al 
lasciato a bocca asciutta. Indossai un pantalone aderente e un maglione maschile abbastanza corto da lasciar vedere il sedere.
Lasciai sciolti i capelli e scesi a fare colazione. Vidi Alejandro intento a parlare con Noah,gli passai accanto lanciandogli uno sguardo di sfida e , devo ammetterelo,sculettando.
Sentii il silenzio dietro di me e decisi che adoravo quei pantaloni!
Presi una tazza di caffè e mi diressi verso il salotto ovviamente ripassando davanti al latino e al so-tutto-io .
Trovai Court e Bridgette sedute su un divanetto ."posso?"chiesi 
"C..certo"disse Bridgette, stranita probabilmente dal fatto che le stavo rivolgendo la parola senza insultarla -forse per la prima volta-.
"Ti vedo particolarmente felice"mi stuzzicò Court.
"forse lo sono" dissi scherzando ma ovviamente con una punta di acidità 
"e a te come va?" dissi punzecchiandola con un dito
"Dopo ti racconto" disse e mi fece l'occhiolino. Guardai Bridgette e mi accorsi che era completamente assente .
"Hey Bridgette tutto bene?"
"È tu..tto.... Okay"
"non mi prendere per un'idiota Brid'" dissi e guardai Courtney, ma lei guardava l'amica preoccupata.
"Ho un ritardo" soffiò appena udibile.
Guardai Courtney che teneva la mano di Bridgette ed era evidente che già lo sapesse.
"Geoff lo sa?" domandai
"No e non voglio dirglielo ...... Almeno non fino a quando non saremo fuori di qui "
"Perchè ?"
"Perchè ho bisogno di un test per esserne sicura e non voglio allarmarlo-"
Restammo in silenzio per un po'.
"Ma tra te e Al che sta succedendo? Ho notato degli sguardi poco discreti" disse Bridgette cercando di scacciare il vecchio discorso.
"Sinceramente?" Lei annuì. "Non lo so neanche io"



Il giorno passò lento e noioso. Trent suonò qualche canzone triste probabilmente dedicata a Gwen .
Harold recitava poesie a Leshawna. Scott e Dawn erano spariti come erano soliti fare negli ultimi tre giorni,stando a Sierra -e al suo stramaledetto blog- quei due avevano una relazione. Non mi dispiaceva affatto avere un momento di calma ma ovviamente con quei pazzi in casa non era possibile.
"Ragazze ho avuto un idea assurda"  disse Katie
"Katie pensi quello che penso io?"
"Pigiama party hiiiiiiiiii" strillarono all'unisono Katie e Sadie saltellando .
"Ma quanti anni avete?!" dissi alzando gli occhi al cielo.
"Siiiiiii noi ci stiamo" questa volta a parlare furono sua scemità e Beth.
"Leshawna ci sta " disse lei stessa e guardò Gwen
"Oh e va bene" disse la dark
"Io ci sto solo se viene pure Zoey" disse Dakota e Zoey acconsentì alzando il pollice della mano destra.
"Una festa non è una festa senza Anne Maria " e così piano piano aderirono tutte a quell'idea assurda.
Alla fine mi stavano guardando tutte "Che volete?" dissi acida 
"Oh andiamo Heather in memoria dei bei vecchi tempi in cui dormivamo tutte in una casetta"  disse Lindsay
"Uno quella era una catapecchia, due non vorrei che qualcuno mi rasasse a zero mentre dormo " Lanciai una stilettata alla dark che diede il cinque a Leshawna.
"Allora cosa farai resterai con Alejandro?" chiese Sierra.
"Io cioè , no , assolutamente no" Gli sguardi fissi su di me."Oh okkey sono dei vostri" dissi e Katie e Sadie ripresero a saltare.
"Evvai serata maschia" gridò Owen dando il cinque a Trent."Che bello ci vuole proprio una serata tra noi ragazzi soli soletti"
Trent era spaventato mentre tutte noi un po' confuse.
"Cioè non che non mi piacciano le ragazze eh eh questo è ovvio.."
"..."
"stupido , stupido , stupido" biascicò colpendosi la fronte con una mano.
"Riuscirai a starmi lontana per un'intera serata?" mi sussurrò all'orecchio.
"Ci puoi scommettere" dissi incrociando le braccia sul petto e arrossendo.



Indossai il mio pigiama che in realtà era una vecchia tuta della madre di Geoff. Presi il mio cuscino e un lenzuolo e mi diressi verso la camera di Lindsay, Beth, Dakota e Courtney che era la più grande.
Erano già quasi tutte là, tranne Dawn incominciavo a sospettare che Sierra avesse ragione.C'erano diverse pizze già aperte condite con quello che era rimasto a casa, ma non avevano un aspetto invitante.
"L'altro giorno Cody mi ha baciato!" stava raccontando Sierra.
"Wooooow" fecero in coro . Mi misi a sedere vicino a Bridgette,più lontana dal cerchio che si era formato attorno a Sierra.
"Eh già una sera che non riuscivo a dormire ha detto "se ti bacio la smetti di parlare?" e così ci siamo baciati è stato pazzesco hiiiii"
"tutto bene?" chiesi a Bridgette lasciando i gridolini in sottofondo.
"No..." disse lei. In quel momento entrò Dawn e calò il silenzio.
"Dove sei stata ragaaazza?!" disse Leshawna e tutte le si strinsero attorno.
"Ehm io bhe a fare una passeggiata..."
"Con questo freddo? " indagò Anne Maria 
"Io ehm" l'avevano accerchiata , quasi mi faceva pena.Quasi.
"Se non vuoi dircelo ti costringeremo con "Obbligo o verità" "disse Dakota
"Obbligo o verità, ma dove sono finita!? In quinta elementare!!?" sbottai.
"Chi non partecipa o si ritira sarà brutalmente gettata nella vasca idromassaggio "disse Beth, lanciandomi un'occhiataccia.
"E dov'è il problema?"risposi io.
"Il problema , Heather , è che la vasca si trova sul tetto , all'aperto ... È come fare un tuffo nella neve" concluse ghignando.
Avevo creato un mostro nella prima stagione!
In men che non si dica fummo sedute tutte in cerchio ,che cosa ridicola . Mentre i maschi si stavano scolando le ultime birre rimaste noi stavamo giocando a un gioco a dir poco infantile , avrei quasi preferito passare la serata con i ragazzi. Sbuffai.
"Alloraaaaaa Dawn obbligo o verità?" era  Dakota a fare le domande.
"Avverto che se sceglierò obbligo me ne pentirò.... quindi verità" rispose l'altra
"Okay...che succede tra te e Scott?"
"Ehmm avevo notato che era triste  grazie alla sua aura e così ho deciso di ehmm di consolarlo..." Disse scendendo di tono verso la fine e arrossendo.
"Eeeeeeeeh di consolarlo?"disse Coutney e tutte scoppiarono a ridere.
"Izzy obbligo o verità?" continuò Dakota
"Obbligooooooo" gridò 
"Ehm okkey allora..... Ti obbligo a dire a Justin che è brutto guardandolo dritto negli occhi" Ci fu un "Oooh" generale, così la pazza corse giù e noi la guardammo bloccarsi davanti a Justin 
e risalire le scale in fretta e furia tra le risate . Continuammo il giro e Dakota si prese uno schiaffo da Gwen dopo che aveva chiesto alla dark come si comportava Duncan a letto.
Beth si ritrovò obbligata a baciare il pavimento della stanza dei ragazzi. Leshawna confessò di provare ancora qualcosa per Harold così come Zoey disse di essere innamorata di Mike.
Toccava a me,scelsi obbligo...figuriamoci se mi facevo mettere alla forca dalle domande di quelle quattro ochette.
"Ti obbligo.... A baciare Alejandro!!"
"Che cosa!!!!!!!???????" gridai 
"Preferisci essere buttata nella vasca idromassaggio ?" disse Dakota .Sbuffai e mi alzai lentamente . Scesi le scale e vidi che stava in mezzo a tutti gli altri ragazzi .
Per me già era una tortura doverlo baciare non lo avrei mai fatto davanti a tutti!
Così lo chiamai in disparte e lui mi seguì fino a metà scale , notò le ragazze che ci guardavano e ghignò . Si avvicinò lentamente e mi mise spalle al muro. Quanto lo odiavo!
Mise la sua mano destra contro il muro bloccandomi.
"In cosa posso essersi utile, mi amor?" disse ghignando
"I-io.. bhe ecco ..." Sospirai e senza troppi ripensamenti lo baciai, sentii le ragazze battere le mani. Ben presto però non sentii più niente, c'eravamo solo io e Al. Tutto il resto suonava ovattato e tutto ciò che ci circondava sfocato. Fu un bacio passionale , gli passai la mano tra i capelli e lo avvicinai a me.
"Soltanto perché sono stata obbligata" dissi abbassando lo sguardo.
"Certo, ma non sei stata capace di passare una serata senza di me, mi amor" Risalii le scale e gli lanciai una stilettata. In fondo in fondo la serata fu piacevole.




**Angolo dell'autrice**
Ecco a voi quello che potrebbe essere il penultimo capitolo!
Ho già in mente un finale tenerissimo
Ma non vi preoccupare tornerò prestissimo con una nuova fanfic
Eh già non vi lasciò in pace :D
Vorrei dedicare questo capitolo a tutti i fan di Glee
#RipCory
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: caly