Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: drunkonlove    16/07/2013    0 recensioni
Ho sempre pensato che nella vita si hanno due grandi amori: uno è la tua anima gemella, la persona con cui stai bene e con cui senti di poter trascorrere un'intera vita nella gioia e nella felicità, affrontando i problemi quando si presentano. L'altro invece è il vero amore, quello che ti sconvolge, che ti rivolta le viscere, quello che ti colpisce come una doccia ghiacciata, che ti passa sopra e quando se ne va ti lascia distrutta. Ecco, Nick per me è quest'ultimo mentre Liam è la mia anima gemella.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Finalmente era arrivato quel giorno, il giorno in cui sarei tornata su un palco e avrei cantato di nuovo le mie canzoni.
-Buongiorno principessa.- dice Nick uscendo in boxer dal bagno -Dormito bene?-
-Giorno Nick.- dico stiracchiandomi -Dormito bene, grazie.-
Un attimo, fermi tutti. Come mai Nick è in camera mia in boxer?
-Dalla tua faccia immagino ti stia chiedendo che ci faccio qui.- dice Nick anticipando le mie domande sull'argomento.
-Esatto.- mi limito a rispondere mettendomi a sedere sul letto.
-Ieri sera parlavamo e parlavamo e poi ci siamo addormentati ... tutto qui.- dice Nick sorridendomi.
-Ok.- dico andando a schioccargli un bacio sulla guancia -Oggi che si fa?- chiedo poi guardandolo.
-Giro in spiaggia prima di pranzo e prove nel pomeriggio.- dice infilandosi i pantaloni -Vado in camera mia a mettermi una maglia pulita, ci vediamo di sotto per colazione.- aggiunge aprendo la porta per poi richiudersela alle spalle.
E' tutto così strano, mi sembra di essere tornata indietro nel tempo, tra me e Nick è tornato a esserci un rapporto fantastico, ci basta uno sguardo per capirci. Adoro stare con lui.
Dopo essermi fatta una doccia veloce e aver indossato un paio di shorts e un top scendo di sotto a fare colazione.
-Buongiorno Miley.- dice Joe venendo ad abbracciarmi -Pronta per questa sera?- mi chiede mentre ci dirigiamo verso il tavolo dove sono seduti Kevin e Nick.
-Pronta ... credo.- rispondo sedendomi accanto a Nick.
-E' prontissima la mia Miley, farà scintille ... come sempre del resto.- dice Nick sorridendo.
-Siamo di buon umore vedo.- dice Kevin guardando il fratello -Chissà chi è la causa di tutto questo ...- aggiunge spostando lo sguardo su di me.
-Che domande Kevin, sappiamo benissimo come mai il nostro Nick è così felice.- dice Joe aggiungendo il latte ai cereali.
-Ragazzi!- dice Nick serio.
-Che c'è?- dicono in coro Joe e Kevin con aria innocente.
-Volete continuare ancora per molto?- chiede Nick guardandoli.
-Oh sì ... non la smetteremo mai.- risponde Joe ridendo.
-Fate pure.- dice Nick bevendo un sorso di succo -Ma quando me ne sarò andato dalla band chi scriverà le canzoni? Chi suonerà piano e chitarra? Chi manderà in delirio le fan?-
-Io e Joe.- dice Kevin indicando prima sè e poi il fratello.
-Che bella considerazione avete del vostro fratellino.- dice Nick incrociando le braccia sul petto.
-Avete finito?- chiedo guardando i tre fratelli Jonas.
Nick, Joe e Kevin mi sorridono e tornano a fare colazione come se nulla fosse successo, ancora una volta ho riportato la pace in casa Jonas, come ai vecchi tempi. Ho sempre amato questi tre ragazzi, sono felice di poter di nuovo condividere con loro parte della mia vita.
-Ruth e Danielle?- chiedo una volta tornata la calma.
-Ruth stava ancora dormendo, era davvero stanca e così ho deciso di non svegliarla.- risponde Joe finendo di mangiare latte e cereali.
-Danielle è uscita, ha detto che doveva andare in centro a fare un paio di acquisti.- dice Kevin addentando una mela.
-Andrò a svegliare Ruth appena avremo finito colazione, devo parlarle.- dico bevendo il mio caffè.
-Cose da ragazze immagino.- commenta Joe.
-Esatto.- gli sorrido.
Ho davvero bisogno di parlare un po' con Ruth, sono abbastanza confusa su quello che mi sta succedendo, è tutto così strano, non ci capisco più nulla ormai. Ruth è sempre stata una ragazza tranquilla, sa ascoltare e dà ottimi consigli, è molto più matura rispetto alla sua età ed è la mia ancora di salvezza.
 
Le onde dell'oceano mi accarezzano dolcemente le caviglie e un leggero venticello mi scompiglia il ciuffo, il sole è alto nel cielo di Rio e le temperature sono decisamente estive, è una bellissima giornata e visto che sarà anche l'ultima che passerò Nick, almeno per un po', voglio godermela fino in fondo.
-Ragazzi, ragazzi!- urla Joe dirigendosi di corsa verso me e Nick -Mettetevi in posa e sorridete.- aggiunge dopo averci raggiunti.
-Che vuoi fare?- chiede Nick perplesso.
-Tu non preoccuparti, fai quello che ti ho detto.- dice Joe estraendo dalla tasca il suo iPhone.
Credo di sapere cosa voglia fare Joe, non se sia una buona idea ma tanto vale provare.
-Pronti?- chiede Joe guardando me e Nick.
-Pronti.- rispondiamo in coro.
-Siete bellissimi.- dice Joe dopo aver scattato la foto -Adesso la pubblico su Instagram.-
-Joe fermo!- dice Nick afferrando il braccio del fratello -Non so se è una buona idea ...-
-Miley?- chiede Joe guardandomi.
-Per me va bene.- dico sorridendogli.
-Posso andare Nick?- chiede Joe guardando il fratello.
-Metti in rete.-
Joe posta la foto sul suo profilo Instagram e aggiunge un piccolo commento "Come ai vecchi tempi ...", speriamo solo non si scateni un putiferio.
-Fatto.- dice Joe soddisfatto -Grazie ragazzi ... vi lasco soli adesso.- aggiunge allontanandosi velocemente da noi.
-Sicura che Liam non si arrabbierà?- chiede Nick guardandomi.
-Sicura.- rispondo sorridendogli.
Voglio che Nick sia sereno, tranquillo, felice ... se Liam si arrabbierà o mi chiederà della foto troverò il modo giusto per spiegargli la cosa, alla fine è una foto, una semplice foto tra due amici.
-Nick io volevo farti qualche domanda.- dico mettendomi seduta sulla sabbia.
-Va tutto bene Miley?- chiede Nick sedendosi accanto a me.
-Sì ... credo di sì.- rispondo prendendo un pugno di sabbia per poi farla scivolare attraverso le dita -E' solo che ho mille domande in testa che non hanno ancora trovato una risposta.-

Nick rimane in silenzio, non vuole interrompermi, vuole che possa sfogarmi, lo fa spesso quando mi vede perplessa, dubbiosa o triste. E' un ragazzo sensibile, lo è sempre stato.
-Cosa ci riserva il futuro?- chiedo guardandolo.
-Non ne ho idea, ma spero qualcosa di bello.- risponde Nick abbozzando un sorriso.
-Tutta questa situazione è strana, io non ci capisco più niente, non riesco a venire a capo di nulla.- sospiro appoggiando la testa al petto di Nick -Prendi per esempio il mio rapporto con Liam, che ne sarà di noi? Io non lo amo più, almeno non come prima. Da quando sei ricomparso nella mia vita tutto è cambiato, quello che provavo per Liam si è affievolito giorno dopo giorno e adesso? Lui mi ama e vuole sposarmi, crede che anche io lo ami, crede che avremo una famiglia e che vivremo per sempre felici e contenti ... mi odierà a morte quando gli dirò come stanno le cose e non potrò certo biasimarlo.-
-Miley andrà tutto bene, vedrai.- dice Nick baciandomi dolcemente la fronte.
-Lo spero.- dico stringendomi a lui -Che progetti hai per quando tornerai dal tour?- chiedo poi guardandolo.
-Non lo so ma qualunque siano spero coincidano con i tuoi.- risponde Nick sorridendomi.
 
Ero seduta sull'aereo che mi avrebbe riportata a Los Angeles, avevo scelto il posto vicino al finestrino, era sempre stato il mio preferito, poter guardare fuori e vedere le nuvole così vicine e la terra così lontana mi aveva sempre trasmesso un grande senso di libertà.
Stavo ripensando agli ultimi due giorni, mi ero divertita davvero, erano mesi che non mi capitava ma si sa che quando stai con i tre fratelli Jonas il divertimento è assicurato.
"Ciao Rio!" erano state queste le mie parole d'esordio sul palco, davanti ai miei occhi migliaia di ragazzi e ragazze urlanti, sopra la mia testa solo il cielo stellato del Brasile e dentro di me un vortice incontrollabile di emozioni. Era stato fantastico poter riassaporare il palcoscenico, cantare, ecco cosa ho sempre amato fare ed è forse l'unica certezza che ho questa.
Il bilancio della mia esibizione è positivo, ho iniziato con un classico, "Party in the U.S.A.", poi ho proseguito con "7 things", "Can't Be Tamed" e "Full Circle" per poi finire con "When I Look At You". Il pubblico ha risposto bene, hanno cantato tutti i pezzi insieme a me e qualche volta li ho anche lasciati cantare da soli, è stato elettrizzante.
Il momento più bello ed emozionante della serata è stato però quando io e Nick abbiamo cantato insieme "Before The Storm", sono riuscita a stento a trattenere le lacrime e , da quanto mi ha detto Kevin, anche Nick era visibilmente commosso, è stata una serata meravigliosa e non la dimenticherò tanto presto.


































Buongiorno mondo! Eh già, è passato un bel po' dall'ultima volta che ci siamo ... visti?

E' da più di un mese che ho iniziato a scrivere questo capitolo ma solo mentre ero distesa sotto il sole della Pugia come una balena spiaggiata (?)  ho trovato la giusta ispirazione :)
Scusate davvero se ci ho messo così tanto, spero la storia vi interessi ancora c:
Ringrazio tutte quelle che hanno la pazienza di leggere, chi recensisce e chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate :')
Fatemi sapere se vale la pena continuare :)
In ogni caso ho iniziato a buttare giù quache idea per una nuova Niley sfghjkl
Un bacione a tutte e buone vacanze!! Ci vediamo (?) presto, spero! :))


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: drunkonlove