Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Snoppy33    16/07/2013    0 recensioni
I remember those simple things
I remember till i cry
But the one thing i wish i'd forget
A memory i wanna forget
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I could honestly say
You've been on my mind
Since i woke up today

i look at your photograph
all the time
These memories come back to life
And i dont mind

 

Quanto tempo è passato da l'ultima volta che ti ho visto? Mesi? Eppure nella mia mente è sempre presente quel giorno.

La mattina mi sveglio con gli occhi rossi, perfino nel sonno piango, perfino i miei sogni sentono la tua mancanza. Mi alzo e guardo sempre la foto di noi 2 sul mio comodino. Fu scattata quella volta che andammo a mare con i nostri amici, ti ricordi com'eravamo felici? La guardo e mi perdo in quel giorno.

Mi avevi svegliato alle 6.00 del mattino e mi hai costretto a vestirmi velocemente, volevi essere il primo ad arrivare in spiaggia e goderti l'acqua azzurra come i tuoi occhi, preferivo guardare loro piuttosto che il mare. Siamo arrivati e ti sei sdraiato sul mio ventre, ricordo perfettamente come i raggi del sole illuminavano i tuoi capelli rosso scuro, e io sorridevo ammirando i tratti sul tuo viso e gli occhi che brillavano come un bambino.

Guardo quella fotografia e mi cade una lacrima, sono sempre presenti i ricordi, ma non mi importa.

 

I woke up this morning
And played our song
And i know my tears sing along
I picked up the phone and then put it down
Cuz i know im wasting my time
And i dont mind

 

Mi siedo sempre sul pianoforte, ti ricordi tutte quelle note che la notte mi suonavi? Io si le ricordo e mi ricordo tutti i tasti che le tue dita sfioravano, eri bravissimo. Ricordando tutti i tuoi gesti suono il pianoforte, un' altro modo per averti sempre vicino quando le lacrime scendono veloci. Le lacrime che verso cantano la nostra canzone, lacrime che scendo sempre più veloci, ma a me non importa.

 

I remember when we kissed

I still feel it on my lips
The time that you danced with me
With no music playing
I remember those simple things
I remember till i cry
But the one thing i wish i'd forget
A memory i wanna forget

 

Sai che a volte sento il sapore di liquirizia? Sento sulla mie labbra il sapore delle tue, il sapore del nostro ultimo bacio. Ti ho mai detto che sapevi di liquirizia? Ti ho mai detto che quello è il miglior sapore del mondo?

Anche il nostro primo bacio sapeva di liquirizia, mi ricordo che volevi portarmi in una pizzeria al centro città ma ci siamo persi, ricordo perfettamente il molo del nostro primo appuntamento, ricordo il modo in cui ti brillavano gli occhi quando mi hai chiesto di ballare. Io ti ho sorriso è ho scosso la testa perchè non c'era la musica. A te non era importato, hai riso e mi hai preso per i fianchi. Abbiamo ballato fino a tarda notte. Fu quella la prima volta che ho sentito le tue labbra premute sulle mie, quella fu la prima volta che ho sentito il tuo sapore di liquirizia.

Questo ricordo, che ho sempre gelosamente conservato, viene sempre sopra fatto dall'addio di mesi fa. Volevi cercate te stesso? Io non potevo aiutarti vero? Volevi essere libero da tutto non è così?

Ti assicuro che l'addio è rimasto impresso. Anche se vorrei dimenticarlo.

 

Suddenly my cell phone's glowing up
With your ring tone
I hesitate but answer it anyway
You sound so alone
It does it right to hear you say
Remember when we kissed
You still feel it on our lips
The time that you danced with me
With the no music playing
You remember those simple things
We talked till we cryed
You said that your biggest regret
The one thing you wish i'd forget
Is saying goodbye
Saying goodbye
Ohhhh
Goodbye

 

Vuoi sapere qual'è la cosa divertente? Che fisso il telefono come una stupida da un po', mi hai chiamata, sono sicura che sia tu perchè questa è la tua suoneria, esito ma rispondo l'ho stesso.

Hai una voce stanca, spenta. Da quanto non sentivo la tua voce? È la stessa dell'ultima volta ma sento una nota di tristezza, solitudine.

Mi sorprende sentirti dire tutte quelle parole che mi sono sempre immaginata. Mi hai detto di ricordare quella serata sul molo e mi hai detto che le mie labbra sanno di cioccolato, ho sorriso quando mia hai detto che il peggiore errore è stato andartene, ho sorriso quando mi hai detto di dimenticare l'addio e di andare avanti, insieme.

Il mio cuore urla di gioia ma, la mia testa non mi fa rispondere, te ne sei andato con delle scuse ed ora ritorni. Per quanti ti ami tu provi veramente l'ho stesso? Ed io? Io ti amo come la prima volta ma posso superare tutto il dolore e le lacrime?

Tu vedo sorridere in quella foto che ho sul comodino e sorrido con te, il tuo sorriso è il mio. Allora penso che posso dimenticare l'addio.

 

ANGOLO DELL'AUTRICE

 

Spero che questo breve storia basata sulla canzone di Miley Cyrus goodbye vi sia piaciuta, è una storia nata alle 2 di notte per mancanza di sonno, spero che non ci siano molti errori e che in molti recensirete.

UN BACIO SNOPPY33

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Snoppy33