Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: flood    16/07/2013    3 recensioni
Questa è la traccia stabilita dalla maestra:
"Presentati, parla della tua famiglia e dei tuoi amici, dei giochi che ti piacciono, di quello che sei capace di fare e di ciò che vorresti nella tua vita."
Ecco il primo tema di Zola.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zola Shepherd
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Zola Shepherd, ma tutti mi chiamano Zoozoo. Ho 8 anni e frequento la scuola elementare a Seattle. I miei genitori sono entrambi chirurghi, salvano le vite delle persone e credo sia il lavoro più bello del mondo. Loro mi hanno adottata. Infatti sono nata in Africa, tanto lontano da qui, ma quando sono stata portata in ospedale al mio papà sono piaciuta così tanto perché dice che sono perfetta. Per questo mi ha portato dalla mia mamma e insieme siamo diventati una famiglia. Ho anche un fratellino che dice che sono la sorella maggiore migliore del mondo. I miei parenti non li vedo mai, ma so che mi vogliono bene. L'unica che viene sempre a casa nostra è zia Cristina, ma lei non è proprio una zia. E' la persona di mia mamma, anche se non so bene cosa significhi. Quando viene anche zio Owen è più bello, mi fa divertire tantissimo. La mia migliore amica è la mia compagna Sofia. I suoi genitori sono tutti e tre colleghi dei miei e le serate che passiamo insieme sono bellissime, anche se mi piace ancora di più quando papà e Mark ci vengono a prendere all'uscita e dicono di voler viziare le loro principesse. Degli altri dottori conosco anche Miranda, lei mi pettina sempre e nessuno fa le treccine come lei. Tucker è suo figlio e mi ha chiesto di sposarlo su un bigliettino, ma è più grande di me, quindi ci devo ancora pensare. Anche i miei genitori si sono sposati con un pezzo di carta. Poi c'è Alex, che è il mio pediatra ed è davvero simpatico, ma dovrebbe trovarsi una fidanzata. Il mio gioco preferito è la mia bambola Jane. Me l'ha regalata la mia mamma perché diceva che da piccola lei ci si divertiva un mondo. Io vorrei moltissimo avere un cagnolino, la nostra casa è tanto grande e potrebbe correre per tutto il terreno che appartiene al mio papà, ma lui dice che un cane con mamma già l'ha avuto e non vuole rivivere questa esperienza. Però li perdono, perché se voglio coccolare qualche animale c'è sempre Sofia che mi invita a dare la pappa ai polli della sua mami. Ne hanno nove perché dicono che insieme a Sofia sono i dieci figli che desideravano. Non so in cosa sono brava, mamma dice che riesco a convincere le persone a fare quello che voglio io, infatti riesco sempre a farmi cantare la ninna nanna del ragnetto anche se lei dice che ormai sono grande. Se è così devo obbligare mio fratello a sposare Sofia, almeno saremo una grandissima famiglia e vivremo felici per sempre. E' questo quello che voglio nella vita.

L'angolo dell'autrice: Che aspettate? Siete voi gli insegnanti, valutate il lavoro della piccola Zola! I compiti devono essere corretti da qualcuno e ricordate che alla scuola primaria si è clementi con i voti!
xoxo,
- flood <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood