Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    16/07/2013    2 recensioni
Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: Farfalla.
Un momento quotidiano di Gohan bambino e suo padre tempo prima dell'arrivo di Radish.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: Farfalla.





Farfalla

 

Gohan si raddrizzò il cappello sul capo e dimenò la coda. Ticchettò con la matita sul quaderno, sbadigliò socchiudendo gli occhi e una lacrima gli rigò la guancia. Si mise la matita sotto il naso e la tenne ferma sporgendo il labbro. Il sole si rifletteva sulla sfera dalle quattro stelle e il ventilatore di legno sul ramo sopra di lui cigolava girando, un leggero venticello scompigliò i capelli neri del bambino.

“Gohan, finisci i compiti!” gridò Chichi dall’abitazione. Il figlio si tolse la matita, la appoggiò sulla base dell’albero tagliato accanto al quaderno e incrociò le braccia sul petto. Una farfalla planò e gli si appoggiò sul naso, gli occhi neri del bambino si dilatarono. Il piccolo salutò la creatura muovendo la mano sinistra a destra e a sinistra con le dita aperte. L’insetto fece tremare le ali bianche e allungò la proboscide.

“Bella” mormorò il Son. La farfalla sbatté le ali e spiccò il volo, il bambino allungò le mani. Sentì una mano sulla spalla e si voltò. Goku si piegò e tolse una ciocca da davanti al viso del figlio.

“Lasciala libera, il bello delle farfalle è proprio questo. Hanno una vita breve, ma senza obblighi” spiegò. Gohan strinse a sé il braccio del genitore.

“Sì, otoosan” mormorò.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy