Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    16/07/2013    1 recensioni
Dedicata a Oswlad, il coniglio fortunato, il 'fratello maggiore' di Topolino.
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: Conigli.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: Conigli.




 

L'invasione dei nipoti

 

Topolino saltò sopra il tavolo, afferrò un coniglietto blu togliendolo dalla biscottiera. Il nipote glielo sbatté in faccia. L’investigatore lo strinse più forte, si alzò sulle punte e saltò. Il lampadario oscillò nella direzione contraria, Topolino riatterrò sul tavolo. Saltò di nuovo e afferrò un altro coniglietto azzurro. Si girò e ne vide sei saltellare sul divano, un altro mordere la televisione con gli incisivi. Si voltò e guardò l’acqua scendere dalle scale, le iridi nere gli divennero liquide. Una ruga di espressione gli corrugò la fronte nera, strinse più forte i nipoti che lo scalciarono all’addome. La porta si aprì, Minny entrò con due coniglietti bagnati in braccio. Pluto la seguì, quattro coniglietti vestiti da cowboy erano seduti sulla sua groppa e un altro vestito da indiano gli saltellava dietro cercando di afferrargli la coda. Topolino inspirò ed espirò.

“Oswald, dovrai veramente essere un coniglio fortunato per scampare alla mia ira questa volta” borbottò.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano / Vai alla pagina dell'autore: kamy