Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    16/07/2013    2 recensioni
Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: Zucchero.
Pierre allo zucchero preferisce l'amarezza del 'cacao'.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chocola Meilleure, Pierre Tempête de Neige
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Sono rimasta sconvolta scoprendo che nel manga è Vanilla la regina, mi è sembrata una cosa da raccomandati =_=”.



Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: Zucchero.




 

 

Zucchero

 

“Sai Chocola, credo di aver capito il motivo per cui non sei diventata tu la regina quando invece te lo meritavi” sussurrò Pierre. Spense il gas, si passò la mano tra i corti capelli biondi e si voltò. La pelle pallida era rosata sulle guance, il vento entrò dalla finestra facendogli tremare il mantello nero. La rossa alzò il capo dalla ciotola piena di cuori rossi e sorrise.

“M’interessa poco, amo la vita sulla Terra” mormorò. Le iridi smeraldine si rifletterono in quelle azzurre del compagno. Arrossì, abbassò il capo e sorrise mostrando i canini.

“Peccato solo che Akira non mi abbia riconosciuta” borbottò. Pierre si girò, sollevò il pentolino per il manico e si mise sulle punte aprendo la piattaia. Prese un piatto, si voltò e raggiunse il tavolo.

“Vedi, Extramondo è noioso, dolce, ci voleva una regina zuccherosa come Vanilla” spiegò. Appoggiò il piatto sul ripiano e la pentola di sopra, tolse il cucchiaio di legno all’interno sporco di budino al cioccolato e lo porse alla moglie.

“Peccato che io, invece, allo zucchero preferisca l’amaro cacao” sussurrò con voce roca. Chocola gli fece l’occhiolino, si sporse e mise il cucchiaio in bocca.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: kamy