Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Kalie    28/01/2008    5 recensioni
Il passato è doloroso, ma non sempre è bene dimenticare ciò che è accaduto.
------------------------
E' stata la mia prima fan fic, ed è in via di sviluppo! Essendo molto vecchia, scusate la semplicità di scrittura. Eheh Le coppie principali sono: Sorato Takari Koumi e Kenyako. Naturalmente ne verranno trattate altre, non tra i digiprescelti ^^ commentate numerosi!!!
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16 settembre ore 07.30


Casa Takenouchi

Sora: così oggi inizia il primo anno di liceo!
Mamma S: Sora! Tesoro! La nuova divisa ti sta d’incanto!
La divisa femminile era sul blu. Comprendeva una camicetta bianca coperta da un gilet blu scuro e una gonna dello stesso colore del gilet che arrivava poco sopra il ginocchio. Indossa degli scaldamuscoli bianchi con il simbolo dell’amore disegnato piccolo in alto.
Sora: grazie mamma… beh… io vado! Ciao Ciao!
M. S: ciao tesoro!

……………………………………………………………………………………

Casa Ishida

Yamato: che pizza! Le vacanze sono già finite!!!
Takero: spero di essere capitato in classe con Daisuke e Hikari!
La divisa maschile del liceo scientifico (la scuola che avrebbero frequentato Taichi, Noriko, Sora e Yamato) era come quella delle medie solo che la giacca blu e i pantaloni color panna; Yamato portava la giacca allacciata ma senza cravatta. La divisa maschile delle medie la conosciamo già.
Yamato: andiamo Takero o faremo tardi a scuola! Ciao Mamma! Ciao Papà!
Takero: ok! Ciao-Ciao! (mi sono scordata di dirvi che i genitori di Yamato e Takero si sono risposati! Scusate!)

…………………………………………………………………………..

Casa Yagami

Hikari: Taichi! Taichi!! Fratellone sveglia!!!
Hikari prese il suo fischietto, prese fiato e lo fece fischiare così forte che Taichi fece un balzo fino al soffitto!
Taichi: AHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La guerra! La bomba atomica!! È tornato Piedmon!!!
Madre T&H: io so anche essere peggio di quel “piedecoso” di cui hai tanta paura se non ti alzi SUBITO dal letto caro il mio Taichi Yagami!!!
Hikari: ero io con il mio fischietto! Se non ti alzi subito farai tardi a scuola sin dal primo giorno!!!! - La divisa femminile delle medie donava moltissimo a Hikari. Ha gli scaldamuscoli come quelli di Sora solo che con il simbolo della luce.
Taichi: devo andare a prendere Norikoooooo!!!!!!!!!! Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!
M T&H: ciao tesoro! Oh! Il pranzo!
Taichi: non fa NULLA!!!! -- per fortuna!--

…………………………………………………………………..

Liceo scientifico di Odaiba Ore: 07.45

Sora era già arrivata a scuola e camminava tranquilla aspettando i suoi amici. Ad un certo punto si sentì chiamare, era Yamato…
Yamato: Sora! Ciao!
Sora: ciao Yamato!
I due si guardavano fissi negli occhi e arrossirono leggermente ripensando a quella splendida giornata al mare…
Yamato: la nuova divisa ti sta davvero bene!
Sora: t-ti ringrazio… oh! stanno arrivando Taichi e Noriko!
I due stavano raggiungendo gli amici mano nella mano.
Taichi: Yamato! Sora! Avete già visto se siamo in classe insieme?
Yamato: no! ancora no!
Sora: andiamo!
Yamato: ecco 1 A! Yamato Ishida, Sora Takenouchi…
Sora: …e qui Taichi Yagami e Noriko Yokohami. Siamo tutti e quattro in classe insieme! Avviamoci verso la classe così prendiamo i posti!
Taichi: io e Noriko rimaniamo un altro po’ qui! Prendete i posti migliori! Io vicino a Noriko!!!
Sora: (ridendo) è sempre il solito ragazzino! ^____^’
Yamato: (ridendo anche lui) già! Non cambierà mai! ^____^’

………………………………………………………………………………..

Scuole medie di Odaiba ore: 8.00

Takero: ciao Hikari!
Hikari: ciao!
Takero: la divisa ti sta davvero bene!
Hikari: (arrossendo) grazie Takeru!
Daisuke: Hikariiiiiiii!!!!! Siamo di nuovo in classe insieme! E anche Takeru purtroppo! Però c’è anche Yukari! (la ragazza di Takeru) 4 A!!!!
Takero – Hikari: davvero? Evviva!
Miyako: Hikari!
Ken: Daisuke! Takeru!
Hikari: Miyako!
I 3 insieme: KEN?!
Daisuke: Ken! Che ci fai qui!
Ken: ho convinto i miei a farmi trasferire in questa scuola!
Tutti: evviva!
Miyako: allora… io e Ken siamo in 3 C
Hikari – Daisuke - Takeru: uhuhuhuhuhu!!!! Hihihihihi!!!!!!!
Miyako - Ken: (completamente rossi) e con ciò cosa volete dire?!
Gli altri: chi? Noi?! Nienteeeeee….
Miyako: e voi tre siete in prima… siete in classe insieme?
Hikari-Daisuke-Takero: sììììììììì!!!!!!!!!!
Hikari: su! Andiamo ad accaparrarci i posti migliori!
Yukari: (la ragazza di Takeru) Takeru! Hikari! Daisuke!
Takeru: è Yukari!
Hikari: Ciao Yukari!
In classe c’era già una ragazza, era in terzultima fila.
Hikari: (sorridendo) scusa… questo posto è libero?
Ragazza: sì certo…
Hikari: io mi chiamo Hikari! Piacere!
Daisuke: io mi chiamo Daisuke! Spero che diventeremo buoni amici! Loro sono Takero e Yukari. Tu come ti chiami?
Ragazza: Kyoko… piacere!
Daisuke: piacere Kyoko! Che bei capelli lunghi! Spero che diventeremo buoni amici! A me piace fare nuove amicizie!
Hikari: Dai! Basta!
Daisuke era mortificato, ma Kyoko sorrise… (Mi piace questa ragazza! Mi è proprio simpatica!) poi scoppiò a ridere.
Kyoko: pft… Ah! Ah! Ah! Daisuke sei molto buffo!
Tutti: Ah! Ah! Ah! Ti fai sempre riconoscere Daisuke!
Nell’ultima fila invece, c’era un ragazzo e il nostro amico tutto pepe gli si avvicinò
Daisuke: ciao! Questo posto è libero?
Ragazzo: sì! Siediti pure…
Daisuke: (parlando a macchinetta) io mi chiamo Daisuke! Tu come ti chiami? Sono contento di conoscerti! Spero che diventeremo buoni amici! Loro sono Hikari, Yukari, Takero e Kyoko! Wow! Hai dei bellissimi occhiali! Anch’io li avevo così! Però poi mi si sono rotti e il fratello di Hikari…
Hikari: Dai…
Daisuke: sì mio bellissimo amore?
Hikari: non sono il tuo amore! Un po’ carina lo sono, ma bellissima no!
Takeru: e invece è vero che sei bellissima! (O___o ?!)
Hikari: (completamente rossa) Takeru! Non dire stupidaggini! E tu Daisuke, frena con le parole! (sorridendo al ragazzo) allora come ti chiami?
Ragazzo: Joji! (parlando a macchinetta anche lui!) Sono contento anch’io di conoscervi! Davvero ti piacciono i miei occhiali? Anche i tuoi sono molto belli! A me piace molto giocare a calcio e a voi? Io passerei ore in un campo!
Takero: ehi Daisuke! Questo ragazzo ti assomiglia!
I due insieme: tu trovi?
(mh… non mi piace questo tizio! Assomiglia troppo a Dai! Non che Dai mi stia antipatico! Mhhh… Ma comunque la cosa è sospetta…)

…………………………………………………………………………..

Classe Miyako e Ken…

Miyako stava per entrare quando si sentì prendere per la spalla, era Ken…
Ken: aspetta Miyako! Io… io ti devo parlare…
Miyako arrossì e poi lo si girò verso di lui…
Ken: Miya senti … io…
Miyako: anch’io ti devo dire una cosa… Ken… io… io ti…
Insieme: IO TI AMO!!!
Miyako: oh Ken! Dici sul serio?
Ken: certo! Dal più profondo del mio cuore!
I due si abbracciarono… lui le alzò il volto e la baciò delicatamente… come… se avesse paura di farle del male…. Ken si ricordò della morte del fratello Sam… colpa di un incidente stradale… o almeno così credeva… (così credeva?! Hi! Hi! Hi! Ricordatevi di Sam! Avrà un ruolo importante a Natale! Proprio come di altri due! Che Iori e Ken abbiano qualcosa in comune? Hi! Hi! Hi!)
Un po’ timoroso, la strinse forte a se…

…………………………………………………………………….

Nel giardino intanto….

Koushiro: Mimi! In che classe ti hanno messa?
Mimi: in 4 C!
Koushiro: allora siamo in classe insieme! Sono contento! Ci sono ragazzi e ragazze molto simpatiche!
Mimi: evviva!!!!! E di ragazzi carini? Ce ne sono? A parte te dico! Dimmi- dimmi!!! Koushiro: (arrossendo) -- non cambierà mai!!!-- beh… fammi pensare… c’è un ragazzo che è molto popolare! Si chiama Ren! (tutti ‘sti nomi della Sensei Yazawa!!!!) Ma tu lo conosci già! Andavamo a scuola con lui alle elementari!
Mimi: Ren? Ren!!! Sul serio? Wow!!!!!!!!!! Tu invece non hai occhi che per Hikari, vero?
Koushiro: (tutto rosso) Mimi! Shhhhh!!!!
Mimi: Hi! Hi! Hi!
Koushiro: su! Andiamo!
In classe….
Mimi: buon giorno a tutti!
Ragazzo: --però! Carina!-- buon giorno a te! Sei nuova?
Mimi:-- però! Carino!!! Che sia Ren?-- sì!
Ragazzo: ehi! Ma tu non sei Mimi?
Koushiro: sì Ren! Lei è proprio Mimi!
Mimi: Ren! Sei proprio tu?
Ren: eh già! Sono contento di rivederti! Non ti avevo riconosciuta con i capelli rosa! Però ti stanno bene!
Mimi: (che gli era saltata al collo) anch’io sono contenta!
Koushiro sorrideva (anche se sentiva qualcosa in fondo al cuore… uno strano sentimento chiamato gelosia), i ragazzi pensavano che fosse carina e le ragazze che era simpatica, anche se un po’ strana, ma erano un po’ gelose sul fatto che lei avesse abbracciato Ren.

…………………………………………………………………………

Liceo scientifico di Odaiba Ore: 08.10

Yamato: eccoci qua! Non c’è ancora nessuno…
Sora: che ne pensi di quei posti laggiù?
Yamato: penso che vadano benissimo! Sediamoci qui!
I due stettero per un po’ in silenzio…
Yamato: Sora?
Sora: mh?
Yamato: la settimana prossima ci sarà un mio concerto! Verrai?
Sora: certo che fai delle domande! È logico che verrò!
Yamato sorrise dolcemente, lei rispose al suo sorriso e lui arrossì…
Taichi: eccoci qua! Emh… abbiamo interrotto qualcosa?
Yamato-Sora: (completamente rossi) ma che dici Taichi?! Certo che no!
Taichi: sì! sì! Come no! Bravi avete preso i posti migliori!
Sora: voi verrete al concerto di Yamato la settimana prossima?
Yamato: sì! Dai venite! Farò occupare 13 posti per voi in prima fila!
Taichi: certo che verremo!
Noriko: sì ma… perché 13 e non 12?
Yamato: perché c’è Yukari, la ragazza di Takero!
Noriko: ah!
Yamato: bene! Tu Taichi avverti Hikari, Koushiro e Daisuke; Sora tu avverti Mimi Miyako e Iori; io avverto Takero, Yukari e Ken!
Noriko: e io? che devo fare?
Yamato: tu e Taichi dovete venire con me questo pomeriggio! Mi serve un tuo consiglio!
Noriko: ok!

…………………………………………………………………………………

Casa Takikawa ore: 16.30

Squillo telefono….
Mimi: pronto?
Sora: Mimi! Sono Sora!
Mimi: ciao Sora! È tanto che non ci sentiamo per telefono, vero?
Sora: già! Comunque ti volevo dire che la settimana prossima ci sarà un concerto di Yamato! Verrai? Yamato farà occupare 15 posti per noi!
Mimi: certo che verrò!
Padre M: tesoro! Dobbiamo andare!
Mimi: devo andare! Stasera vado a cena da Ren!
Sora: il ragazzo di cui mi hai tanto parlato quando eri alle elementari?
Mimi: yes!
Sora: beh! Allora divertiti!
Mimi: ah! Senti! Yamato potrebbe farne occupare 16? Sai…
Sora: ho capito! Uno anche per Ren! Penso di sì! In fondo Yamato ne occupa 3 anche per Yukari, Kyoko e Joji!
Mimi: Kyoko e Joji? E chi sono?
Sora: due nuovi amici di Hikari e Co.
Mimi: ho capito! Allora a domani! Good Bye!
Sora: good bye Mimi!

……………………………………………………………………

Dopo le varie telefonate, Sora va a giocare un po’ a tennis e, strada facendo, incontra Daisuke…
Daisuke: ciao Sora!
Sora: Dai!
Daisuke: dove te ne vai di bello?
Sora: vado a giocare un po’ a tennis! Vuoi venire con me?
Daisuke: volentieri! Così magari mi impari a giocare! Però dopo mi servono i tuoi consigli!
Sora: va bene Dai! Però si dice “mi insegni” non “mi impari”!
Daisuke: emh… non sono mai stato un asso in giapponese!
Sora: già! Proprio come Taichi…. ‘-____-‘
Daisuke: Eh! Eh! Eh! ‘^____^’

……………………………………………………………………………

Più tardi in una gelateria…

Sora: allora! Dimmi tutto Dai!
Daisuke: senti… so che sembra… cioè… io volevo sapere…Dio! Non so da dove cominciare!
Sora: che ne dici di spiegarmi di cosa si tratta? ^___^’
Daisuke: giusto! Tu sei innamorata, vero? - Sora arrossì, per poi annuire.
Daisuke: allora tu mi puoi capire! Perché anch’io mi sa che mi sono innamorato…
Sora: di Hikari!
Daisuke: sì! (imbarazzato) Cioè!! No!!! E tu come… lo do così tanto a vedere?
Sora: solo un pochino Dai…
Daisuke: non so come dirglielo… e comunque a Hikari piace Takeru!
Sora: ti sbagli!
Daisuke: non è innamorata di Takeru?!?! E di chi allora? Lo conosco? Sono curioso!
Sora: lo scoprirai presto! hihihi

………………………………………………………………………………………

Yamato, Taichi e Noriko intanto…

Taichi: Yamato! Sono ore che camminiamo in cerca di un regalo per Sora!
Yamato: ma non riesco a trovare nulla che vada bene per lei!!!!!!!!
Taichi: (sottovoce a Noriko) è la prima volta che lo vedo così insicuro! Deve amarla davvero tanto Sora! Beh! Non c’è da biasimarlo! Del resto anch’io, prima di conoscerti le volevo bene in un modo speciale! Ah! Ah! Ah! - Noriko gli diede una borsata sulla testa che lo fece cadere a terra!
Taichi: (con la faccia spiaccicata a terra) ma… ma io scherzavo!!!
Noriko: lo so! Eh! Eh! Eh! E poi tu ancora non mi conoscevi! Ehi Yamato! Che ne dici di questo?
Yamato: è perfetto Noriko! Taichi! Dalle un bacio da parte mia!
Taichi: agli ordini! Mon Capitan!!!(Così dicendo la baciò…)

………………………………………………………………………….

17 settembre ore: 07.45
Scuole medie di Odaiba

Koushiro: Hikari!!!
Hikari: Koushiro! Ciao!
Koushiro: ciao! Ehi! Non ti avevo ancora vista con la divisa! (arrossì) ti sta… ti sta benissimo!
Arrossì anche Hikari
Hikari: t-ti… ti ringrazio… -- come è dolce…--
Koushiro: (^\\\^ imbarazzo) ti… ti va di andare al cinema insieme agli altri stasera? --avrei preferito stare da solo con te ma mi vergognerei troppo…--
Hikari: sì dai! Cosa vediamo? -- non me ne frega niente di sapere cosa andiamo a vedere!
L’importante è stare con te!-- (mamma mia quanto pensano questi!)
Koushiro: poi decidiamo al cinema! Ci vediamo alle 17.30, ok?
Hikari: ok!!! Ciao Koushiro!
Koushiro: ciao Hikari!

………………………………………………………………………………

Liceo scientifico di Odaiba ore 10.55 (ricreazione)

Sora: ragazzi! Hikari mi ha mandato un sms! Stasera tutti al cinema!
Yamato: evviva!
Noriko: cosa andiamo a vedere?
Sora: credo che lo decideremo direttamente lì! Io vorrei vedere “40 giorni e 40 notti”! C’è Josh Hartnett che è un gran figo!!! (lo so che è un po’ vecchio ma è bello!)
Yamato: non mi dire che ti piace quel pesce lesso?!
Sora: (girandosi dall’altra parte)beh… devo dire che è più carino di altri ragazzi che conosco!
Yamato: cosa vorresti dire?
Sora: (girandosi verso di lui e avvicinandosi al suo viso) coda di paglia?
Yamato-Sora: pft…. Ah! Ah! Ah!
I due scoppiarono a ridere con Taichi e Noriko che li guardavano letteralmente sconvolti… avevano perso il filo del loro discorso da “non mi dire che ti piace quel pesce lesso?!”
Sora: e… ah! Ah! Ah! E adesso perché ci siamo messi a litigare? Ah! Ah! Ah!
Yamato: per… per l’attore… ah! Ah! Ah! Che ti piace tanto! Ah! Ah! Ah!
In quel momento suonò la campanella che annunciava la fine della ricreazione…
Sora: dai! Andiamo! Ah! Ah! Ah!
Taichi e Noriko ci capivano sempre meno…

……………………………………………………………………………………

Cinema ore: 17.25

C’erano tutti e 11 i digiprescelti con in più Ren e Noriko!!! Yukari mancava perché era andata dalla nonna malata.
Iori: ci siamo tutti?
Ken: sì!
Miyako: bene! Allora entriamo!

……………………………………………………………………………………

Dentro al cinema…

I posti da sinistra a destra (così capite meglio…):
MIYAKO-KEN-KOUSHIRO-HIKARI-DAISUKE-IORI-TAKERO-MIMI-REN-TAICHI-NORIKO-SORA-YAMATO.

Miyako: oh Ken! Sono così felice!
Ken: anch’io Miya!
I due ogni tanto si scambiavano qualche bacio e si tenevano a braccetto…
Koushiro:-- adesso prendo la mano di Hikari! Ora!!! No… ora! Ora - ora! Cosa aspetti scemo!!!--
Hikari:-- come vorrei che Koushiro mi prendesse per mano…--
Ogni tanto si scambiavano qualche sguardo ma poi si rigiravano di scatto imbarazzati…
Daisuke:-- chissà chi è il ragazzo di cui Hikari è innamorata!--
Iori: -- bel film! Un po’ sdolcinato ma carino!--
Takero:-- è un bel film! Oh Yukari! Vorrei che tu fossi qui a vederlo con me!--
I tre pensavano ai fatti loro senza curarsi di nulla e di nessuno.
Ren: Mimi…
Mimi: mh?
Ren: sei bellissima!
Mimi arrossì e sorrise! Poi appoggiò la testa sulla sua spalla… Ren è un ragazzo molto dolce… era il tipo giusto per Mimi… non come Micheal… non come Joe (con il quale aveva condiviso momenti bellissimi) o Yamato, tutti pensavano che fosse vero amore quello che c’era fra loro tranne lui e lei! (E soprattutto molti fan di Digimon! Ma c’era veramente qualcosa fra di loro? Ma per me è meglio Sora+Yamato e , in questa FF Mimi+Ren e Mimi+Koushiro!) non come con Koushiro…
Mimi: -- Koushiro? Perché adesso mi è venuto in mente lui? Beh… lasciamo perdere!-- (Mimi: stupida Nadia! Mi dici perché mi fai sempre pensare a Koushiro?! Nadia: guarda, cara mia che fai tutto da sola! Io scrivo solo quello che pensate voi!!!)
Ren: (bisbigliando) vuoi essere la mia ragazza?
Mimi: oh Ren! Sì!
I due si diedero un tenero bacio… Mimi era felice come non lo era da tanto, troppo tempo….
Noriko: oh Taichi! Ti amo tanto!
Taichi: anch’io amore!
Noriko non era mai stata così felice come in questi ultimi 3 mesi…- Lei aveva la testa appoggiata sulla spalla di lui e Taichi gliel’accarezzava…

Sora: (con due cuori al posto delle pupille) quanto sei bello!
Yamato: (imbarazzato) eh?!
Sora: oh Josh… come sei BELLO!!!
Yamato: ancora con quel pesce lesso?
Sora: non è un pesce lesso! E poi è così… è così… è così bello!
Yamato: ti piace proprio quel pesc… emh quell’attore!
Sora: beh… è molto carino…
Yamato: hai dei gusti strani, sai?
Sora: lo pensi davvero?-- Oh! Se l’è detto da solo! --
Yamato: sì! Davvero!
Sora: comunque…
Yamato: comunque…?
Sora: io conosco qualcuno che è molto più carino di Josh!
Yamato: (incuriosito) e chi?
Sora si girò verso di lui e sorrise: (facendo l’occhiolino e portandosi il dito alla bocca) segreto!

………………………………………………………………………….

Fine film. Dopo aver cenato, i nostri amici andarono a casa…

Iori: ragazzi! È tardi! È meglio tornare a casa!
Taichi: Iori ha ragione! Vieni tesoro! Ti accompagno a casa! Koushiro! Fammi un favore accompagna tu Hikari!
Koushiro: certo volentieri! Andiamo Hikari?
Hikari: (imbarazzata) sì… -- che bello!!!--
Ren: Mimi! Ti accompagno io, ok tesoro?
Mimi: si amore!
Le ragazze: che carini!
Mimi: sono davvero felice!
Ken: Miya! Ti accompagno io vero?
Miyako: certo Ken!
Iori: Sora! Andiamo?
Sora: certo Iori!
Takero: emh… no Iori… ti accompagno io a casa! Ti devo parlare di quella cosa…(fece l’occhiolino all’amico)
Iori: ah giusto! Quella cosa… È da stamattina che volevi parlarmene!
Noriko: e Sora che fa? Non la possiamo lasciare da sola!
Sora: non vi preoccupate! So cavarmela da sola!
Taichi: non se ne parla nemmeno! Ci penserà il nostro vecchio Yamato! Penso che sia abbastanza forte da proteggere la sua ama… (fu gelato con lo sguardo da Yamato) …. Emh…amica! vero Yamato?
Yamato: certo! Andiamo?
Sora: (imbarazzata) sì!
Iori: Yamato! io e Takero vorremmo parlarti un secondo!
In disparte…
Iori: dai Yamato! Dichiarati! Abbiamo deciso di andare insieme proprio perché tu possa dichiararti a mia cugina!
Yamato: (imbarazzato) eh?! - Yamato guardò verso di Sora che li stava guardando con aria interrogativa poi riguardò verso il fratello e Iori.
Takero: coraggio! Non puoi nasconderglielo per sempre!
Yamato: (imbarazzato) no! Le dirò tutto la sera del concerto… ehi! Ma voi! Fatevi un po’ gli affari vostri!
Iori: Hi! Hi! Hi! ma sono affari nostri! Io sono il cugino di Sora!
Takero: e io sono tuo fratello! Hi! Hi! Hi!
Iori-Takero: quindi sono anche affari nostri!!!
Sora: Yamato! Andiamo?
Yamato: sì!
Iori: andiamo Takero!

……………………………………………………………………………………..

Casa Yokohami

Taichi: siamo arrivati amore!
Noriko abbracciò Taichi e lui le alzò il volto…
Taichi: ti amo Noriko più della mia stessa vita! (wow! Che è successo! Forse adesso Taichi metterà la testa a posto! Voi che ne pensate? ……………… Naaaaaaaaaaaa! Molto poco probabile!)
Noriko: anch’io ti amo Taichi! - Poi Taichi avvicinò il suo volto a quello di Noriko e la baciò…
Noriko: è meglio che io vada o i miei si preoccuperanno!
Taichi: hai ragione! Buona notte tesoro!
Noriko:buona notte amore!
Un altro bacio e poi Noriko andò via.

……………………………………………………………………………..

Per la strada che porta a casa Hida

Takeru: capisci Iori? Non sono più sicuro dei miei sentimenti per Yukari! Credo di amare ancora… beh… tu sai di chi sto parlando…
Iori: cerca di capirlo! Non puoi stare con lei se ami un’altra! Beh! Sono arrivato! Ciao Takeru! Takeru: ciao Iori!

…………………………………………………………………………………

Casa Takenouchi

Sora: eccoci qua! Siamo arrivati!
Yamato: (grattandosi la testa e imbarazzato) beh… buonanotte Sora!
Sora: (sorridendo) buonanotte Yamato.
I due rimasero in silenzio guardandosi un po’ imbarazzati.
Yamato: allora… a domani!
Sora: a domani! - arrivò fino al piano in cui si trovava casa sua e poi si affacciò al balcone, Yamato era ancora lì…
Sora alzò il braccio e lo salutò… lui sorrise e salutò la ragazza con la mano.

……………………………………………………………………………………

Casa Yagami

Koushiro: visto? Ti ho riportata a casa sana e salva!
Hikari: non ne dubitavo! Ti ringrazio! Hi! Hi! Hi!
Così dicendo gli diede un bacio sulla guancia. Koushiro arrossì… poi il suo sguardo si fece serio.
Koushiro: Hikari… io… ti devo dire una cosa importante…
Hikari: dimmi!
Koushiro: (imbarazzato e impacciato come sempre) io… Hikari… io… vedi… cioè… tu… no-no! Io…
Hikari: Koushiro! Stai facendo un discorso senza senso!
Koushiro: (mettendole le mani sulle spalle) io… io ti amo!
Hikari: (con le lacrime agli occhi per la felicità) oh Koushiro! Anch’io ti amo!
Così i due si diedero un tenero bacio sotto una splendida luna piena che sembrava fatta a posta per loro e rendeva tutto ancora più magico!

……………………………………………………………………………….

Il giorno dopo….
Parco Centrale di Odaiba ore:16.45

Daisuke: manca qualcuno o ci siamo tutti?
Sora: mancano Koushiro e Hikari. Ah! Eccoli!
I due erano mano nella mano e tutti, meno che Sora e Taichi, erano con la bocca che gli arrivava a terra!!!
Daisuke (letteralmente sconvolto) si girò verso Sora che sorrise.
Hikari: che vi è successo ragazzi?
Koushiro: (guardando Sora e Taichi) loro non lo sanno ancora? - Taichi e Sora scossero la testa sorridendo.
Tutti - che Sora e Taichi: sapere cosa? Che vi siete messi insieme E NON CE L’AVETE DETTO?!?!?!?!?!?! (si erano fatti così grandi che avrebbero fatto paura perfino a Godzilla!!!!)
Hikari: ^___^’ scusateci ma è successo solo ieri sera e poi… ora lo sapete!
Daisuke: no! Noooo!! La mia Hikari no!!!
Koushiro: ehi! La MIA Hikari vorrai dire!
Daisuke: sigh sob…
Iori: bene! Allora adesso mancano solo 2 persone…
Tutti si girarono verso Yamato e Sora che si trasformarono letteralmente in due pomodori!
Yamato-Sora: co-cosa volete? Ehi! Che cosa state insinuando?! Non è come pensate!
Tutti: sì! Sì! Come no!
Yamato-Sora: (diventarono due pomodori con faccia, gambe e braccia) ehi! Non è affatto vero!!!!!! I due si guardarono imbarazzati e gli altri si misero a ridere! E alla fine unirono anche loro alle risate.


Fine 2 capitolo



Bene!!! Ecco la fine del secondo capitolo, spero vi sia piaciuto e grazie per i commenti!!!

DarkSelene89Noemi: grazie per i commenti! Positivi o negativi che siano sono sempre utilissimi eheh!!! Purtroppo, come ti ho già detto non voglio modificarla troppo, quindi i capitoli rimangono uguali a quando sono nati. Sono contenta che ti piaccia la mia idea di Sora e Iori, ma più avanti si capirà il perché! Grazie ancora tesò!!!! Tvb
kari 89: GRAZIE!!! Sono contenta che piaccia anche a te, spero che continuerai a leggerla! Eh, per me Sorato è la coppia principale, mi dispiace, anche se quando disegno faccio molti Taiora =P. Non preoccuparti per il Takari, ci sarà! È la seconda più importante! Continua a commentare e ancora grazie! ^^
Ice_Princes: THANKS!!! Neanche tu devi preoccuparti per la coppia Takeru-Hikari! Ci sarà, anche quella è fondamentale per me! Eheh!!! Ci sarà più o meno un capitolo al giorno per ora, spero che ti diverta leggendoli! Grazie ancora per i commenti, spero che tu non smetta di seguirla! A presto!

Grazie a tutti quelli che seguono la mia fic!!! A presto, e commentate numerosi!!! KISSES!

-Kalie-
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Kalie