Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: damonshumanside    16/07/2013    4 recensioni
«Vattene via!»
[Tyler/Caroline]
Genere: Dark, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Ehm, questa ‘roba’ che ho scritto, direi pure pessima, è la prima drabble che scrivo e anche il primo scritto che pubblico su Efp. Quindi, mi scuso in anticipo per lo schifo.  Il momento che ho deciso di “prendere in prestito” dalla serie tv, è nella 2xnonmiricordo, penso una delle mie scene preferite visto che shippo praticamente Tyler/Caroline e li amo in modo assurdo, insieme. E quindi boh, volevo provare a scrivere qualcosa di semplice, tanto per iniziare. Penso che i lavori futuri saranno migliori… ci spero! Comunque, mi farebbe piacere un vostro parere. ^^
Autrice (e pure pessima): damonsheart (io xD)
Parole: 101 (senza citazione all’inizio)
Crediti per cose random rubate: Il titolo, che è una canzone dei Simple Plan; e la citazione all’inizio, che è sempre della canzone Untitled, dei Simple Plan (ma va? xD)


***

E non riesco a sopportare il dolore,  non riesco a mandarlo via.

«Vattene via!»
Urlava Tyler. Quei suoni violenti erano una liberazione, un modo per cercare invano di soffocare il dolore, di mandare via le lame invisibili che erano penetrate nella sua pelle, lasciando le indelebili cicatrici che nessuno avrebbe mai visto. Nessuno, tranne lei.
Perché Caroline sapeva cosa voleva dire restare soli, soprattutto in momenti difficili come quelli, e mai avrebbe lasciato Tyler, lì, pur sapendo che sarebbe andata incontro a pericoli costanti, forse anche alla morte.
Ma non poteva lasciarlo solo, e lui, per quanto odiasse essere visto in momenti colmi di dolore come quello, non voleva che Caroline andasse via.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: damonshumanside