Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirokuro    16/07/2013    3 recensioni
Odiava quel sorriso, quello che Italia metteva in mostra ogni qualvolta un nuovo germe gli invadesse il corpo, mentre probabilmente le budella si mettevano a ballare.
[Drabble; Germania; GermaniaxItaliaN; Missing Moment]
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N/A: E salve popolo di EFP! Sara si fa viva anche qui. Ok, questa drabble l'ho scritta tra una fanfiction e l'altra, quindi sarà una cosuzza da niente, ma se avete aperto tanto vale leggere. Avete finito di leggere questa note per la mia prima LudwigxFeliciano.


Odiava quel sorriso, quello che Italia metteva in mostra ogni qualvolta un nuovo germe gli invadesse il corpo, mentre probabilmente le budella si mettevano a ballare. Quelle poche volte che si lamentava in modo così piagnucolante, sembrava lo stesso sorridente -cosa alquanto inquietante secondo lui. Ma quello che lo rendeva davvero insopportabile era la sua mania per la pasta: sarebbe stato capace di mangiarla a colazione, pranzo, cena e forse a merenda. Forse. A volte si malediceva, ripensando all'errore fatto nell'aprire quella stupida scatola di legno... 
Mentre faceva questi ragionamenti, la quiete venne a mancare per un irritante versetto che conosceva troppo bene: «Germania~»
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Shirokuro