Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: dfmarty    16/07/2013    1 recensioni
C'era una volta una regina che si divertiva a umiliare le persone. Un giorno la regina fece un'incontro che le cambiò la vita. Incontrò il Non Judging Breakfast Club. I ragazzi furono umiliati e ora la regina ne paga le conseguenze. Il finale della favola? Bè lo scoprirete solo se leggerete la storia...
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nate Archibald, Nuovo personaggio, Serena Van Der Woodsen | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass, Nate Archibald/Serena Van Der Woodsen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le regine che non verranno mai esiliate...
 

"Ciao S! Ciao Nate! Bass..."
"É sempre un piacere Waldorf"
"Ragazzi ma ci pensate oggi è il nostro primo giorno al liceo!"
Ed era vero, Serena era felicissima e ne parla con sua madre da ieri sera. Per Blair era una possibilità per farsi conoscere come una ragazza potente e che sa quello che vuole. Per Chuck e Nate...Bè per loro il liceo era come elementari e medie.
"Io sì e non vedo l'ora di spodestare Amber e diventare la nuova regina!"
"Chi è Amber?"
"S! Non sai chi è Amber Darren? Mi deludi...comunque Amber Darren è la regina della Costance, è del terzo anno ed è fidanzata col ragazzo più popolare e più sexy del st. Judes..."
"Dicono che lui sia sexy...ma ancora non hanno avuto il piacere di conoscermi" disse Chuck interrompendo Blair.
Blair gli mandò un'occhiata da "sto parlando io non interrompere".
"Comunque stavo dicendo...che sta con Ryan Richards"
"B sul serio? O mio dio! Come può stare con una così? Lui è così bello, gentile, intelligente, sexy...il ragazzo che tutte vorrebbero..."
Nate ascoltò Serena e sbuffò, probabilmente perchè era geloso. Blair se ne accorse e ebbe uno sguardo malinconico.
"Datemi del tempo e io diventerò il ragazzo che tutte vorrebbero, ovviamente non nei modi in cui lo sarà Nate, io sarò più diabolico"
"Con un gruppo così tutti ci temeranno"
"Waldorf per una volta hai ragione..."
La campanella suonò ed era arrivato il momento di entrare: Blair e Serena da una parte, mentre Chuck e Nate dall'altra...

All'uscita...

"Brutta stronza! Come ti permetti?"
"Ma è la verità tuo padre è gay e ora lo sa tutta la scuola! Mi hai infastidita col tuo comportamento da figlia di papà...oh aspetta tu non hai più un padre o almeno ce l'hai ma è andato a vivere in Francia col suo fidanzato!"
"Tu non sai con chi stai parlando...e comunque come sai queste cose?" Disse Blair ormai sul punto di piangere.
"Come se non fosse ovvio, Gossip Girl scrive tutto sui rampolli delle'Upper East side e guarda caso la prima è stata Serena Van Der Woodsen la ragazza tutto pepe che si è fatta fotografare in un vestito bianco bagnato, ora tu Blair Waldorf con lo scandalo di tuo padre, di classe, e tra poco, molto probabilmente, vi farà compagnia anche il resto del vostro inutile gruppetto di ragazzini" indicando con gli occhi Chuck e Nate che si avvicinavano.
"Ti ho detto come lo so e ora viene la parte più bella 'tu non sai chi sono' ma per favore ...tu sei nessuno in confronto a me e ti devo dare una brutta notizia" disse avvicinandosi "le illusioni sui tuoi piani per spodestarmi valle a raccontare alla tua amica in camera tua magari perchè qui anche gli scalini sentono! Vero sorelle! Ah e devo ringraziare mia sorella Ashley per avermi detto del tuo stupido piano. Ora se non vi dispiace, e so che sarà così, dovrete scendere di un paio di scalini" disse facendo un cenno con la mano...
"Noi faremo di meglio ce ne andremo e vi lasceremo sole col solo amore fraterno che, dio sa solo come, nutrite tra di voi!" Disse Blair andandosene e trascinandosi via i suoi amici.
Andarono tutti e quattro dietro un muro e Blair cominciò a piangere e a sedersi con la testa in mezzo alle ginocchia. Serena si sedette accanto a lei e cominciarono a parlare.
"Io non volevo che i miei segreti venissero sbandierati su Gossip Girl, non volevo tutto questo!"
"Blair mi dispiace tanto..."
"No tu ci hai messo in questo casino è tutta colpa tua. Sai cosa ho dovuto fare per superare il danno che si è creato nella mia famiglia...mio padre era l'unica persona che mi ha appoggiato da sempre in ogni mia scelta...e ora che se ne andato io non so più cosa devo fare. La cosa che mi ha fatto più male è stata sapere per quale motivo se ne andato. Per un uomo Serena!. Lo volevo tenere nascosto. Ma ora grazie a te siamo presi di mira e ogni cosa che facciamo verrà pubblicata come se non avessimo più privacy!" Disse Blair in un bagno di lacrime "io me ne vado!"
Serena stava piangendo e si sentiva in colpa. Molto in colpa.
I ragazzi videro la scena e rimasero sconvolti. Allora Nate andò a consolare Serena e Chuck andò a cercare Blair.
Si incamminò per i corridoi della Costance e la trovò che usciva dal bagno. Chuck capì subito cosa aveva fatto, così le andò in contro.
"La vuoi smettere di autodistruggerti! Mettere due dita in bocca non risolverà i problemi! Affronta la realtà e non allontanare le persone che ti amano e che ti vogliono bene!"
Blair ascoltò quelle parole con attenzione
"Perchè sei qui? E perchè sei venuto tu?" Blair lo guardò attentamente e ebbe le risposte alle sue domande
"Ma certo! ho capito"
"No tu non hai capito un bel niente! Il punto non è chi ci sia qui accanto a te in questo momento. Il punto è lo vuoi fare davvero? Vuoi deprimenti per il resto dei tuoi giorni aspettando una mano dal cielo che faccia tornare tuo padre da te? Allora no io non ci sto così. Ora o fai pace con Serena e ci vendichiamo di quella stronza una volta per tutte, perchè ti ricordo che ha messo anche in mezzo anche me e Nathaniel, o resta da sola e lasci che quella vipera ti infastidisca ancora e ancora impedendoti di raggiungere i tuoi obiettivi!"
Blair ci pensò su un momento, ma era solo per metterlo sulle spine.
"Non sia mai quella la deve pagare! Ho usato le buone ma in questi casi è meglio usare l'artiglieria pesante." Disse facendo un sorriso e asciugandosi le lacrime
"Così ti voglio! Ora torniamo dagli altri, vai da Serena e fate pace" disse Chuck alzandosi e camminando un passo più avanti di Blair.
Blair gli corse dietro e lo prese dalla manica facendolo girare.
"Chuck! Grazie."
Si guardarono per molto tempo e in silenzio. Dopo qualche minuto quel silenzio venne spezzato dal tempismo di Serena.
"Ehi B! Nate mi ha fatto riflettere molto e...si...ti devo delle scuse. Mi dispiace tanto di averti...avervi messo in questo casino, ma mi dispiace ancora di più non averti dato l'ascolto che ti meriti. Potrai perdonami?"
Blair fece finta di pensarci su ma la recita durò ben poco perchè non riuscì a tenere il broncio e fece il sorriso più solare che avesse mai fatto
"Ti avevo già perdonata prima che tu perdonassi me!"
Si abbracciarono.
"Ei amico! Dammi un cinque!"
"Siamo grandi Nathaniel!"
Serena e Blair sciolsero l'abbraccio.
"Ora! se Amber Darren vuole giocare, il gioco avrà." Disse Blair. Gli amici si guardarono a vicenda.
"Ora che si fa?" Disse Nate
"Alle 17 a casa mia e organizzeremo un piano" si offrì Chuck
"Ok perfetto"
"Ci saremo"
Mentre Serena e Nate andarono via Blair rimase lì.
"Vuoi un passaggio?"
Blair ci pensò su.
"Come si può non accettare un passaggio in limousine?"
Andarono verso la limousine. Chuck aprì la portiera a Blair. Arrivati Blair lo salutò e poi gli diede un bacio sulla guancia accarezzando la parte baciata.
"Grazie ancora Chuck!" Disse questo è se ne andò.

17.00 - casa Bass

"Ciao S! Chuck, Nate!"
"Blair finalmente! Ti aspettavamo!"
"Ovvio!".
Si sistemarono nei divani a disposizione.
"Allora! Voi due siete quelli con la mente più perversa! Cosa avete in mente?" Disse Nate guardando Chuck e Blair.
I due si scambiarono uno sguardo alla "stiamo pensando alla stessa cosa" e cominciarono a spiegare il piano.
"Lo ripeterò solo una volta. Tu Serena andrai da Ryan, lo farai ubriacare e ti farai desiderare. Tu Nate filmerai tutta la scena, mentre io e Blair teniamo d'occhi Amber. É tutto chiaro?"
"Si ma dove attueremo il nostro piano?" Chiese Serena.
"Alla festa delle matricole di stasera!" Dissero in coro Chuck e Blair
"Ci saranno anche loro. Dicono alcuni che è per farsi conoscere dagli altri. Amber farà un discorso e..."
"E noi colpiremo in quel momento...è perfetto la umilieremo!" Continuò
"Si ma non dimenticarti delle sorelle...con loro cosa facciamo?" Disse Blair.
"Giocheremo al loro stesso gioco"
"Che vuoi dire?"
"Dai Blair pensavo fossi più intuitiva..."
Blair ci pensò su, ma alla fine capì tutto
"Dobbiamo scoprire i loro segreti spiandole! Come loro hanno fatto con me!"
"Ora che finalmente hai capito, ci serve una persona discreta, che ascolti ogni loro parola."
Gli occhi di Chuck andarono subito su Blair.
"Io?"
"Si! Tu potresti seguirle mentre Serena si lavora Ryan, io verrò con te e registrerò quello che dicono così avremo delle prove che, dopo averle messe in giro pubblicamente alla festa, metteremo su Gossip Girl"
"Siamo d'accordo?" Disse Blair
Tutti fecero si con la testa.
"Ragazzi che sia chiaro...tutto questo non lo sto facendo per diventare regina ma per noi...nessuno tocca il Non Judging Breakfast Club!"
Tutti fecero un sorriso per dire "vinceremo anche questa volta".
"Va bene ragazzi io vado...devo incontrare mia madre e sono già in ritardo...a stasera!"
"Io invece dovrei mettere la telecamera sotto carica. A dopo!"
Rimasero solo Chuck e Blair che parlarono per la maggior parte del tempo del piano.
"Avremo un'altro punto Waldorf...!"
"Perchè solo noi?"
"Oh andiamo siamo stati NOI a pensare al piano, siamo stati NOI a decretare i ruoli, NOI siamo l'unica squadra che si capisce solo tramite uno sguardo, NOI sappiamo cosa vuol dire la parola VENDETTA..." disse lui avvicinandosi molto, molto a lei.
"Chuck non possiamo!"
"Perchè?"
Lei guardò in basso.
"Per Nate? Oh andiamo ti prego...si vede che è stracotto di Serena!"
Blair alzò lo sguardo guardandolo...lo doveva ammettere. Aveva ragione! Guardò per tanto tempo i suoi occhi. Si avvicinavano a vicenda e si baciarono. Un bacio dolce e lento che durò molto tempo. Si staccarono di malavoglia.
"Chuck devo andare. Devo prepararmi." Disse Blair ancora un po' confusa
"Ok ci vediamo stasera. Ti passo a prendere alle 21.00!"
"Va bene ci vediamo dopo." Disse Blair sorridendo
Chiuse la porta dietro di se e entrambi appoggiarono la testa sulla porta ripensando al bacio.

Alle 20.00

"Serena devo dirti una cosa"
Serena arrivò squadrando Blair dalla testa ai piedi
"Dimmi!"
"Ho baciato Chuck!" Disse con un sorriso
"E questo dovrebbe farmi piacere! B con Chuck. Sai che poi ti farà soffrire!"
"Si ma...mi è piaciuto e adesso non so cosa fare..."
"B non posso darti consigli su cose del genere, soprattutto se l'argomento è Chuck Bass. Qui si sta parlando di te e dei toui sentimenti..."
"Ok ma almeno mi puoi dare consigli su come vestirmi?"
"E me lo chiedi?"
Andarono nella camera di Blair e si vestirono.
Blair uscì con un vestito rosso con la parte superiore interamente di pizzo attaccata a una gonna con un fiocco gigante rosso sul fianco sinistro e con delle scarpe color rosa antico e dei motivi floreali neri.
Serena uscì con un vestito tutto dorato pieno di paillettes e delle scarpe blu.
"Siamo fantastiche!" Disse Serena
"Come se non fosse già ovvio!" Rispose Blair ridendo.
Blair guardò l'orologio e vide che erano le 20.45 è che tra 15 minuti sarebbe venuto Chuck.
"S! Mi dispiace dirtelo ma credo che dovresti andare. Sai tra 15 minuti arriverà Chuck e io devo farmi ancora i capelli."
"Ok B ci vediamo alla festa!"
Blair la salutò e andò in bagno per finire di prepararsi. Si fece uno chignon e un trucco molto leggero.

*ding*

"Signorina Blair, il signor Chuck la sta aspettando in salotto"
"Arrivò subito Dorota!"
Prese una borsa abbinata perfettamente alle scarpe e scese.
Chuck rimase a bocca aperta alla vista della meraviglia che stava scendendo le scale.
"Sei magnifica stasera!" Disse baciandole la mano.
"Anche tu non sei male, Bass!"
"Un complimento! Non me lo sarei aspettato da te"
"Aspettati di tutto da me questa sera!"
Chuck si morse il labbro, come per dire che quell'affermazione gli sia piaciuto, e entrò in ascensore.
Quando uscirono si avviarono verso la limousine dove Chuck aprì la portiera a Blair per farla salire. Arrivati alla festa trovarono Serena e Nate all'entrata che li stavano aspettando.
"B! Finalmente, ci avete messo parecchio"
"S! Si sa che le persone che contano arrivano in ritardo..."
"Ok! Bè entriamo così possiamo cominciare!"
Serena e Nate andarono verso Ryan, mentre Chuck e Blair andarono verso Amanda e Ashley.
"Chuck le vedi?"
"Si, sono andate in bagno"
"Seguiamole!"
Blair e Chuck andarono verso le porte del bagno maschile per poi mettersi dietro il muro che lo divideva con quello femminile
Chuck trovò un non so che di eccitante in tutto quello.
I suoi pensieri si bloccarono quando sentì Amanda parlare. Blair accese il registratore.
"Ashley, devo assolutamente dirti una cosa...sono andata a letto con Ryan Richards!"
Chuck e Blair rimasero a bocca aperta e continuarono ad ascoltare.
"So che non è né il momento, né il luogo, ma Amber è sempre accanto a noi e quindi dovevo trovare un momento giusto per dirtelo"
"Farai meglio a tenere tutto questo solo per noi, non devi dirlo a nessuno...perchè se lo farai saremo rovinate. Nessuno ci rispetterà più e non saremo più le regine..."
"Ok perfetto! Adesso andiamo prima che sospettino qualcosa"
Le sorelle se ne andarono e Chuck prese Blair, che sentì un brivido attraversarle la schiena quando Chuck le cinse i fianchi per farla scendere.
"Dovremmo andare a chiamare Serena prima che faccia qualcosa con Ryan"
Blair uscì seguita da Chuck.
Trovarono Serena e Nate al bar e li avvisarono.
"S! non fare niente!"
"B! Ma che succede?"
"Abbiamo scoperto che Amanda è andata a letto con Ryan" 
"Oh mio dio B! Dici sul serio?"
"Si! E ora non abbiamo bisogno che tu e Nate continuate con il vecchio piano...ora abbiamo bisogno che voi corrompiate il dj facendogli mettere la registrazione della conversazione, in questo modo Amber si sentirà umiliata e comincerà a litigare con le sorelle e..."
"Si divideranno e non avranno più il potere e il rispetto che hanno tutt'ora" continuò Chuck
"Mi hai levato le parole di bocca Bass!...comunque ecco a voi la registrazione. Non perdetela! Altrimenti vi pentirete molto di avere avuto Chuck Bass e Blair Waldorf come amici. É tutto chiaro?''
"Si" dissero in coro.
"Un'attimo di attenzione prego! Vorrei proporre un brindisi!" Disse Amber cominciando il suo discorso
"Andate è il momento!"
Gli amici correndo verso il dj che mise, dopo essere stato corrotto con una banconota da 500 dollari, la registrazione che fece eco in tutta la sala...
Amber vide che tutti stavano ridendo di lei e corse via, le sorelle, invece, andarono verso la limousine per tornare a casa.
"Ci siamo riusciti!" Disse Blair esultando e baciando con foga Chuck.
Quando si staccarono rimasero sorpresi entrambi.
"Wow!"
"Oh mio dio! Mi dispiace..." Blair non continuò perchè Chuck la bloccò
"A me no!"
Vennero interrotti da Serena e Nate che si avvicinarono a loro molto sorridenti.
"Ragazzi ce l'abbiamo fatta!"
"Pare di si!"
"Credo sia arrivato il momento di andare...domani sarà un nuovo giorno." Disse Blair
I quattro amici si avviarono verso la limousine di Chuck che, dopo aver scortato Serena e Nate nelle proprie case, stava andando verso l'ultima tappa: casa Waldorf.
"Allora..." cominciò Chuck
"No! Prima io." Disse Blair fermandolo "quel bacio...non so cosa mi sia preso. Non ero in me, ero presa dall'euforia e mi sono lasciata trascinare. Non succederà più."
"Ma io non voglio questo." Disse Chuck mentre Blair lo guardava con aria sorpresa.
"Veramente?"
"Si!"
"Anch'io...dico queste cose solo perchè ho paura che mi farai soffrire..."
"Come puoi esserne così sicura?"
"Non lo so...ne sono sicura e basta..."
"Ma se non provi come puoi avere la totale certezza"
"Non lo so Chuck..."
"La solita risposta!" Disse per poi buttarsi sui sedili della limo.
Ci fu un periodo lungo di silenzio, che fu interrotto quando la limo si fermò davanti casa Waldorf.
"Devo andare..." Blair si fermò per qualche minuto "vuoi salire?"
Chuck annuì e salirono insieme.
Arrivati alla suite, salirono in camera parlano di ciò che avrebbero fatto domani contro Amber.
La stanchezza però prese il sopravvento su Blair che crollò come un sasso sul suo morbido cuscino. Chuck prese al volo l'occasione per dormire accanto a Blair. Ma, con il suo perfetto tempismo, Blair lo fermò.
"Che stai facendo?"
"Stavo venendo a dormire"
"Abbracciandomi?"
"Bè...quanto la fai tragica"
"No!...Tu dormirai sul pavimento!" Disse gettando un cuscino a terra
"Stai scherzando spero"
"Bè...allora non ci sperare perchè non sto scherzando"
Chuck alla fine sbuffò rassegnato e si mette a dormire per terra.
Dopo 2 ore circa vide che Blair dormiva profondamente. Ma per esserne sicuri, toccò il letto tanto da farlo muovere e...niente Blair dormiva come un sasso. Allora Chuck decise di sdraiarsi accanto a lei è cingerle i fianchi...Blair sentì la sua mano, ma non voleva dirglielo, così mise la sua gamba sopra quella di lui. Lui apprezzò il gesto e si addormentò.
L'indomani Blair si alzò presto per farsi una doccia e vestirsi prima che quel maniaco si svegliasse e la vedesse. Quando uscì dal bagno, però, trovò un Chuck Bass sveglio e perfettamente lucido che la stava aspettando.
"Non mi hai aspettato? Questo mi ferisce tesoro..." disse Chuck sedendosi sul grande letto
"Cosa?"
"Per la doccia...se aspettavi il mio risveglio potevamo farla insieme"
"Stai scherzando vero?" Disse Blair avviandosi all'armadio
"No" disse Chuck seguendolo
"So che ti sembrerà banale ma potresti uscire...dovrei cambiarmi"
"No voglio godermi lo spettacolo"
"Chuck!" Disse lei sconvolta
"Mi dispiace ma con te...proprio non ce la faccio"
"Bè allora provaci!"
"Ok! Ma posso consigliarti cosa mettere come lingerie..."
Blair alzò gli occhi al cielo, mentre Chuck si avviava al cassetto che lo avrebbe portato in paradiso. Quando lo aprì notò un babydoll nero trasparente. Lo prese e lo fece svolazzare in aria.
"Mi sorprendi sempre più Waldorf! Non credevo avessi lingerie così provocante"
"Chuck posalo subito!"
"Ma voglio vedere come sta addosso a te!"
"Adesso!"
Chuck lo posò e uscì lasciando la porta socchiusa. Blair non se ne accorse e si levò l'asciugamano.
Chuck la guardò e pensò che era perfetta e che doveva essere sua, ma non sarebbe successo in quel momento.
Blair, che ancora non si era accorta di Chuck, mise il babydoll consigliatole da lui, con reggicalze in aggiunta.
Chuck stava impazzendo, perchè Blair con quel completo era da mozzare il fiato. Quando però Chuck sia accorse che si stava mettendo la vestaglia, possibilmente perchè doveva chiamarlo, andò a sedersi sul letto.
"Chuck puoi venire un secondo!"
"Cosa succede?"
"Mi serve un consiglio..."
Chuck ghignò e andò – di nuovo – da Blair.
"Sono indecisa...questo o questo" disse Blair sventolando due divise, modificate da lei.
''io preferisco...nessuna delle due''
''e come vado a scuola? Nuda forse...bè te lo puoi sognare Bass!''
''come faccio sempre...comunque è molto meglio il primo. Quella gonna mette in risalto perfettamente le tue curve!''
''grazie!''
''a proposito adoro come ti sta il babydoll...ci vediamo a scuola!'' disse uscendo da casa Waldorf, prima che Blair capisse tutto.
pensò Blair dopo che Chuck uscì da casa sua.

A SCUOLA...

''Bass-tardo che non sei altro come hai potuto?''
''Come ho potuto a fare che?''
''Mi hai vista nuda'' disse Blair in un sussurro
''Quando sussurri sei ancora più sexy e...si ti ho vista nuda''
''Sei un pervertito! E ora per colpa tua dovrò chiudermi a chiave pima che entri nella cabina armadio''
''Bè e io sarò felice di scassinarla solo per avere il piacere di vederti''
''Non posso credere con che faccia tosta tu riesca ancora a rispondermi...io me ne vado!''
Blair se ne stava andando quando sentì qualcuno che la stringeva dal braccio.
''Mi dispiace davvero! Scusami per essere stato così insolente con te e per quello che è successo stamattina...''
Blair convinta dalle sue parole, lo prese per mano e lo trascinò con lei verso Nate e Serena.
''Ragazzi avete visto Amber stamattina?''
''Si in questo momento sarà sui soliti gradini'' disse Serena
Andarono verso i gradini e la videro...da sola.
''Amber!...che piacere vederti.''
''Waldorf! Che cosa fai tu qui?''
''Sono venuta a dirti solo: ride bene chi ride ultimo!''
Amber non capì subito il significato delle parole di Blair.
''Aspetta mi stai dicendo che siete stati voi?''
''Si e ora che sei stata umiliata, non puoi più toccarci. Siamo più forti di te e siamo più uniti che mai. Faresti meglio ad andare da Ryan. Uh! Aspetta lui ti ha lasciata. Per chi? Per una delle tue sorelle. Un classico! E ora voglio fare il riassunto della storia: c'era una volta una regina che si divertiva a umiliare le persone. Un giorno la regina fece un'incontro che le cambiò la vita. Incontrò il Non Judging Breakfast Club. I ragazzi furono umiliati e ora la regina ne paga le conseguenze. Il finale della favola? La regina si scopre tradita dalle sue stesse sorelle, perchè il suo ragazzo è andato a letto con una di loro, il suo status è passato da fidanzata a single e per quel che mi riguarda anche la sua etichetta è passata da regina incontrastata a regina esiliata. Mi dispiace Amber! A dire la verità neanche un po' perchè ho avuto la mia vendetta. Ah e un'ultima cosa: non osare più toccare i miei amici o sarà l'ultima cosa che fai!''
Blair fece il suo solito sorriso da ''il punto è mio'' e se ne andò insieme ai suoi amici.
''Waldorf sei stata fantastica'' disse Chuck trasportando Blair in un bacio tutt'altro che casto.
''Ragazzi dovete dirci qualcosa?'' dissero SERENA E nate in coro
''Può darsi''
''Io e Chuck, in un certo senso, ci frequentiamo''
''Vi siete decisi finalmente!'' disse Serena abbracciando i due amici
''Ma tu lo sapevi?'' disse Nate
''Blair mi aveva accennato qualcosa ma non la presi sul serio''
''Tu gli avevi detto del bacio?''
''Bè si è la mia migliore amica!''
Nate si avvicinò a Chuck.
''E io sono il tuo migliore amico, quindi dovevi dirmelo''
''Mi dispiace!''
''Vieni qui amico!'' disse Nate trascinando Chuck in un abbraccio fraterno
''Sono contento per voi...''
''B! Puoi venire un secondo qui dovrei dirti una cosa...''
''Ragazzi ci vediamo all'uscita tra poco''
''Va bene a dopo...'' disse Chuck dando un bacio a fior di labbra a Blair
''Allora S...che succede?''
''E' Nate...dato che tu stai con Chuck posso provarci con Nate?''
''E me lo chiedi...certo che puoi!''
''Grazie B...adesso andiamo!''
''Si! Ci saranno due nuove regine alla Costance che non veranno esiliate mai...''

 

E con questo la mia storia è finalmente finita dopo due lunghe e intense settimane per scriverla. Spero vi sia piaciuta e ringrazio in anticipo chi recensirà la mia storia o la metterà tra le seguite/preferite/ricordate.

Un bacio, alla prossima...

-Marty

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: dfmarty