Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Aagainst    16/07/2013    3 recensioni
Federica è una ragazzina italiana dalla vita piuttosto turbolenta. Per una serie di circostanze si troverà costretta a scappare fino a Franklin ed entrerà pericolosamente nella vita di una band che tutti conosciamo piuttosto bene.
Dal primo capitolo:
Ora erano solo loro due. Hayley si sedette su una sedia e offrì l’altra a quella misteriosa ospite. -Come ti chiami?-. Silenzio. -Ok, domanda sbagliata? Beh, da dove vieni?-. Silenzio. -Un’altra domanda sbagliata? Beh, posso almeno sapere perché hai impegnato così tanto Ray e sei venuta qui? Per un autografo?-. Silenzio. -Ok, allora chiamo la polizia.-. -No!- Hayley si era alzata per prendere il cellulare. Si voltò: la ragazzina era in lacrime e la guardava con uno sguardo pieno di paura, come per chiederle aiuto. La cantante si mise vicino a lei."
Questa è la prima fanfiction che scrissi. La pubblicai sul forum tempo fa e ora la riposto qui, su efp, riveduta e corretta! Spero vi piaccia!
Buona lettura :)
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whoa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Hayley era nel suo camerino, stravolta. Erano stati costretti a concedere dieci bis, o il palazzetto sarebbe venuto giù. Non ne poteva più! << Ehi, ciao! Hayley, sei pronta? >>. La rossa si voltò: era Taylor. << Arrivo! Solo un attimo! Dov’è Jerm? >> << Oh, è qui fuori. C’è anche Chad. >> rispose il ragazzo. << Beh, entrate pure. Stavo solo radunando le mie cose. >> << Ok, cosa hai perso? >> chiese Jeremy con tono scherzoso. << Ho perso… Ho perso… Al diavolo, ho perso una scarpa! >>. I tre ragazzi scoppiarono a ridere.  Riusciva sempre a perdere tutto. Incredibile,  ma vero. Si misero a cercarla tutti insieme, quando entrò Kathryn con una Vans in mano. << Ragazzi, ma che state facendo? >> chiese stupita di vedere i quattro strisciare per terra. << Amore! Oh, Hayley, abbiamo trovato la tua scarpa! >> disse Jeremy. Hayley scattò verso Kathryn, prese la scarpa e se la mise. << Fatto! Ora metto a posto le mie cose e ce ne andiamo! >> Kathryn, Chad, Jeremy e Taylor alzarono gli occhi al cielo e sospirarono. Era quasi l’una di notte e dovevano ancora mangiare qualcosa!                                                                                                                                                                                  Improvvisamente sentirono un rumore: grida. Qualcuno urlava là fuori. E di brutto. Hayley fece uno scatto e aprì la porta. Si trovò davanti la scena più assurda della sua vita: Ray, il buttafuori incaricato di tenere lontani i fan dal camerino, stava fronteggiando una ragazzina che a occhio e croce non doveva avere più di sedici anni che gridava di farla passare.  La cantante si guardò intorno, poi disse:<< Falla passare. E’ solo una ragazzina >>. La giovane si avvicinò a Hayley, timorosa. << Addio cena. >> sussurrò Jeremy. Kathryn gli mollò un pestone sul piede. Poi si avvicinò a Hayley e annunciò:<< Io, Jerm e Tay pensiamo di andare a mangiare a casa nostra. Se volete unirvi… >>. Hayley scosse la testa. << No, grazie. Chad, se vuoi andare tu… >>  Chad annuì e si allontano con gli altri. La ragazzina era rimasta zitta tutto il tempo. Ora erano solo loro due. Hayley si sedette su una sedia e offrì l’altra a quella misteriosa ospite. << Come ti chiami? >>. Silenzio. << Ok, domanda sbagliata? Beh, da dove vieni? >>. Silenzio. << Un’altra domanda sbagliata? Beh, posso almeno sapere perché hai impegnato così tanto Ray e sei venuta qui? Per un autografo? >>. Silenzio. << Ok, allora chiamo la polizia. >>. << No! >> Hayley si era alzata per prendere il cellulare. Si voltò: la ragazzina era in lacrime e la guardava con uno sguardo pieno di paura, come per chiederle aiuto. La cantante si mise vicino a lei. La fissò negli occhi. << E va bene. Ma devo sapere chi sei per aiutarti. >>. La ragazzina abbassò lo sguardo. Ormai piangeva a dirotto. << Ok. Vengo da Verona e sono venuta fin qui perché ho assolutamente bisogno di aiuto. Devo riuscire a capire alcune cose. Solo che… Ho solo sedici anni e sono clandestina qui negli Stati Uniti. >> Hayley la fissava. Di tutte, questa era la storia più assurda che avesse mai sentito. Le stava per dire di tornare a casa, quando notò che la ragazza stava sudando e respirava in modo sempre più affannoso. << Tutto bene? >> le chiese, preoccupata.  Non sapeva che fare. Provò a chiamare Chad, ma il telefono era spento. E chiamare Jeremy significava interrompere la serata di tutti. << Senti, adesso ti porto a casa mia. Vedrai, starai meglio. >>.
La fece accomodare sul divano e le portò subito un bicchiere d’acqua.  La ragazzina si stese. Hayley le mise addosso una coperta e si sedette accanto a lei, senza dire nulla. << Federica. >>. La cantante la guardò. << Come? >>. La ragazza alzò lo sguardo. Poi mormorò:<< Mi chiamo Federica >>.

Angolo dell'Autrice

Ecco il primo capitolo. Federica è arrivat a Franklin! Ma come? E perché? Le risposte le avrete al prossimo capitolo!

Un grazie a ItsOzzyCobain per la bella recensione e per tutti coloro che hanno letto il prologo. Mi raccomando, recensite! 
L'altra mia storia sui Paramore è "The Miracle":
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1635777

A
l prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst