Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    16/07/2013    3 recensioni
Vegeta dopo il Cell game, un momento quotidiano per il principe dei saiyan.
Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: Quadro 5.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.

Partecipa alla challenge multifandom su facebook nel gruppo fanfictions challenge.
Prompt: Quadro 5.

Natale Briefs

 

Vegeta incrociò le braccia e si appoggiò alla parete. Socchiuse gli occhi e guardò la stella di Natale accendersi e spegnersi sull’abete. Il suocero afferrò un bignè e ne prese un altro dal vassoio nelle mani di Bunny. Quest’ultima chiuse gli occhi e accentuò il sorriso. Il principe dei saiyan schioccò la lingua sul palato. L’ombra copriva la sua figura e le sue iridi color ossidiana. Si girò sentendo la risata della moglie. Bulma mise il cappello da Babbo Natale sulla testa del figlio. Il neonato gorgogliò e batté un paio di volte le mani. Si sporse in avanti, ticchettò le mani sul vetro della finestra e scoccò un bacio al suo riflesso. La madre sorrise, lo sollevò e lo strinse al petto.

“Sei già egocentrico come tuo padre, piccola peste” sussurrò la donna. Vegeta si voltò e alzò il capo, appoggiando la testa contro il muro.

-Ho vissuto così a lungo nel silenzio dello spazio e nella schiavitù, che tutto questo mi sembra più alieno di quanto dovrebbe- pensò.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy