Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ippo347    16/07/2013    2 recensioni
"Cos'è che definiamo improbabile,quasi impossibile?
Qual’è il numero che ci viene in mente se pensiamo a qualcosa che quasi sicuramente non accadrà?Uno su un milione,uno su un miliardo?
In un tempo finito capitano molto più di un milione di cose,molto più cose di un miliardo, se è per questo, un numero quasi infinito di eventi, la maggior parte dei quali assolutamente imprevedibile.
Questo in termini puramente matematici ha un solo significato : che una cosa impossibile accada non solo è molto probabile, è sicuro."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  In my maind

Prologo: 

"Cos'è che definiamo improbabile,quasi impossibile?
Qual’è il numero che ci viene in mente se pensiamo a qualcosa che quasi sicuramente non accadrà?Uno su un milione,uno su un miliardo? 
In un tempo finito capitano molto più di un milione di cose,molto più cose di un miliardo, se è per questo, un numero quasi infinto di eventi, la maggiorparte dei quali assolutamente imprevedibile.
Questo in termini puramente matematici ha un solo significato : che una cosa impossibile accada non solo è molto probabile, è sicuro."
L'amore... Che cos'è? E' possibile innamorarsi davvero? Anche quando si è adolescenti? Chiara e Serena sono solo alcune delle ragazze che si pongono queste domande e nel corso di questa storia forse sapranno trovare delle risposte.
Quei ragazzi, tutti così simili, non riuscivano a suscitare in loro alcun interesse  e di certo non pensavano che tra quelli ci potrebbe essere stata una voce fuori dal coro.
Loro pensavano che in quel paesino non avrebbero mai trovato L'amore...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ippo347