Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |      
Autore: LonnyGiummy    16/07/2013    1 recensioni
Quattro ragazze,menti contorte e perversa,quell'età,un pò matura e un pò infantile,insomma...
tutto può cominciare da un semplice e misterioso bacio.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alta 1,70; popolare e piena di corteggiatori. Situazione familiare? Perfetta, esattamente come i miei voti scolastici,si. Ho mille amici, tra cui persone false e stupide. Ah, no. Questo era l'incubo di sta notte. Scusatemi. Mi chiamo Christine, ho diciannove anni. Vivo in una città di Incheon. Si,sono americana,ma a undici anni mi trasferì in Corea del Sud. Situazione familiare abbastanza contorta. Ho pochi amici,ma buoni. I miei voti sono giusti,dal sei al sette... ma sono cose che capitano, no? Non sono popolare e nemmeno corteggiata, quella che molti prendono in giro in base alle apparenze,ecco; io sono "quella in fissa con l'Asia e la sua musica,che sia tradizionale o pop." Ma non è finita qui,due anni fa sono andata in diversi concerti asiatici,ho visto dal vivo Gackt e Miyavi,ovvero Gakuto Camui e Takamasa Ishihara,i Super Junior,i N-Train,i C-clown e i Teen Top e i B.A.P,ma non soffermiamoci su questa particolare esperienza emozionante. Non che ne vada pazza,e non sono neanche una fan sfegatata,però mi diverto molto ad andarlì a vedere; ho una migliore amica,Alice,lei è italiana,ma vive a Seoul. Mi viene a trovare spesso nei fine settimana. Ma in questo periodo,vado io da lei,si perchè ha conosciuto due ragazze coreane,e a quanto pare,sono disposte di dividere l'appartemento con noi,bene,una cosa alquanto tragica per i miei genitori,ma non per me. okay,il dispiacere c'è,ma non così tanto,almeno adesso,credo che ne sentirò la mancanza a lungo andare. Va bene,questo è l'intro ( ... ) to be continued.......
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: LonnyGiummy