Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: niallspopcorns    16/07/2013    5 recensioni
sono Cloe, questa è una parte della mia frenetica vita, la miglior parte della mia frenetica e non perfetta vita
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO…. MI PRESENTO
 
“oh no, non ancora loro…”
“Cloe Cloe” “Cloe, girati Cloe” “come va con il tour Cloe” “Cloe cloe”
Ero illuminata da centinaia di flash, ma cavolo… questi paparazzi lo fanno di lavoro rovinare la vita alle persone… ah si.. è proprio così
Corsi in una viuzza poco lontana da lì con in mano un bicchiere caldo di caffè, cavolo scottava.
I paparazzi si dileguarono in una manciata di minuti, avranno trovato un’altra “preda” migliore infondo alla strada, mah…
Ahh già non mi sono presentata, sono Cloe, ho sedici anni e.. già sono una cantante, non molto famosa in realtà.
Vengo da Los Angeles ma in questo momento in realtà non ho una vera e propria casa, a meno che un bus con sopra stampata la faccia di uno dei cantanti più famosi a mondo che devo condividere con il mio migliore amico venga considerata una casa.
Non mi lamento di vivere con Justin Drew Bieber, è solo che… siamo maschio e femmina… e abitiamo sullo stesso tour bus, sullo stesso piano, nella stessa “camerata”, chiunque penserebbe male, no anzi, qualsiasi persona pervertita penserebbe male… si, se stai pensando male… SEI UNA PERVERTITA ahaha no scherzo.
In realtà il tour non è ancora iniziato quindi io e bieber non abitiamo ancora sul bus, ma ci stiamo spesso perché i manager dicono che ci dobbiamo “ambientare” mah.
Il tour inizia esattamente tra una settimana…
Torniamo a pensare che sono in una via che puzza di pattumiera ammuffita con una tazza di caffè bollente in mano..
Inizio a correre il più veloce possibile, farei il record mondiale di velocità pur di non farmi vedere dai paparazzi.
Entrai in una macchina, la mia macchina.
Avevo preso la patente da qualche mese, non mi è mai piaciuto guidare, ho sempre avuto paura, ma con il mio lavoro era necessario averne una.
Appoggiai il caffè, presi le chiavi dalla borsa, le inserii nella macchina.
Partii verso casa mia… intendevo di justin, perché, beh quando non siamo ad “ambientarci” in quella grossa macchina, vivo da justin… arrivai dopo circa 10 minuti, parcheggiai la macchina sulla strada, scesi dalla macchina prendendo il mio caffè caldo che era diventato freddo e chiusi la macchina alle mie spalle mentre mi avviavo verso il cancello di casa Bieber quando dall’ombra di in grosso pino…
 
 
SPERO CHE VI SIA PIACIUTO ALMENO IL PROLOGO AHAHA LOL
CONTINUO APPENA AVRO’ RAGGIUNTO… NAH, CONTINUO FRA POCO… SE QUALCUNO LA LEGGE, ALTRIMENTI LA ELIMINO LOL
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: niallspopcorns