Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    16/07/2013    0 recensioni
Storia vista con gli occhi di Rue. Deve lottare nell'arena, per, vincere e non essere uccisa, riuscirà con il suo carattere dolce? Tresh, Baltazar e Veronica l'aiuteranno... ma, sta a lei decidere con chi allearsi e fare le scelte giuste. QUESTA STORIA E' UN INTRECCIO TRA: HUNGER GAMES, LE CRONACHE DI NARNIA E L' APPRENDISTA STREGONE. I PERSONAGGI NON SONO MIEI!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Rue, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hg

Katniss, prende l'arco e il coltello, intanto, Rue, afferra lo zaino di Volpe dentro ci sono: pane, erbe aromatiche e medicine. Mangiano, poi, vanno alla ricerca di Cato. È vicino alla cornucopia con i pugnali in mano che aspetta Peeta. Lui, non attende molto... c'è pure Tresh, dopo, un'ora nessuno muore, allora, gli Strateghi, fanno comparire gli zombie... qualcosa è diverso... hanno le iridi dei tributi morti! 

Tutti, scappano sulla cornucopia. Il primo, attacca Cato, le unghie entrano nella carne vicino al cuore. Peeta, lo tira su a forza.”Katniss, uccidimi... tanto sono già morto.”
“Lo faccio io.”dice Tresh, mentre, lo accoltella, poi, spinge il cadavere sotto. Appena arriva sulla sabbia gli zombie mangiano avidi, dopodiché, un altro, sale sulla cornucopia e aggredisce Peeta, ci riesce, perché, lui, sta sul bordo... Katniss, gli tira una freccia in gola, intanto, il ragazzo, lo trascina più avanti.”Katniss... ti amo... siamo... gli innamorati sventurati...”dice Peeta prima di morire dissanguato dalle troppe ferite.
“Eh... no, non morire...”Tresh, si suicida... alla fine, le uniche rimaste sono Rue e Katniss, quella più grande (Katniss) prende dallo zaino le bacche velenose.

“ABBIAMO DUE VINCITRICI!”grida il capo degli Strateghi, l'astronave, le porta ai rispettivi distretti. 

Rue, corre a casa, appena, Saty, la vede l'abbraccia stretta.”RUE! PENSAVAMO MORISSI!”
“E... invece, sono ancora qui!”Rue, esce nei campi di grano... è tanto che non sente quel profumo così famigliare, arriva, fino a un grosso albero, lo guarda, poi, egli, la risucchia... si ritrova in un bosco pieno di pini.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: hola1994