Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Melinda2606    16/07/2013    6 recensioni
Nel rapporto tra Ranma e Akane ci sono molte sfaccettature, ognuna importante per l'uno o per l'altra. E se provassero a dare ad ogni lettera dell'alfabeto la prima parola che viene loro in mente, cosa salterebbe fuori?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L: Leonardo da Vinci
 
Akane era molto brava a scuola.
 
Amava ogni singola materia ed era molto brava ad apprendere velocemente tutti i concetti che gli insegnanti spiegavano.
 
Solitamente si limitava a prendere appunti senza pensare più di tanto, ma un giorno si innervosì durante una lezione di scienze.
 
Il professore parlava delle invenzioni più importanti della storia, soffermandosi particolarmente sulle ricerche di Leonardo da Vinci, uno scienziato e artista italiano.
 
Insomma, lui era stato uno degli uomini più importanti del mondo, dai suoi disegni erano state inventate le più grandi macchine del mondo, come gli aeroplani.
 
Ad Akane però, sentendo la lista infinita di dipinti e di progetti dell’uomo, era venuta una fitta di stizza.
 
Perché mai uno degli uomini più intelligenti e brillanti del mondo non aveva rinunciato a fare un paio di dipinti per dedicarsi invece a progetti più utili, come una macchina per cancellare la timidezza?
 
Se lei lo avesse avuto, lo avrebbe usato ogni singolo giorno su Ranma, in modo che quel testone le facesse qualche complimento non solo nei casi di pericolo.
 
Perché lei lo sapeva che lui la trovava carina, era cresciuta da quando lo aveva conosciuto, e aveva notato che lui la guardava più spesso e intensamente, anche se poi le urlava contro qualche cattiveria.
 
Forse però Leonardo ci aveva provato a inventare qualche macchinario del genere, ma fallendo.
 
Ma lei non si sarebbe arresa, avrebbe fatto ammettere a Ranma quello che provava veramente.
 
Un’impresa degna di essere comparata a quelle di Leonardo da Vinci.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Melinda2606