Fanfic su artisti musicali > Fun.
Segui la storia  |       
Autore: Ruess_heart    17/07/2013    3 recensioni
Eravamo da soli nella stessa stanza.Emily stava provando Carry On con la sua chitarra di legno e il mio cuore batteva così forte che temevo si potesse sentire.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Andrew Dost, Jack Antonoff, Nate Ruess
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P.O.V. EMILY Che mi succede?Perché improvvisamente vedo Nate sotto un'altra luce?Non mi sarò forse...?No,non posso.Mi ero promessa e ripromessa di non innamorarmi di un collega di lavoro.Però è così premuroso e soprattutto bello,dannatamente bello. "Bene,salta su!" mi disse indicando la sua nuova Vespa rossa fiammante. Mi attaccai alle prese del veicolo,ma Nate disse "Non vorrei che cadessi mentre guido...Tieniti a me". Okay.Respira Emily,RESPIRA. Tremante,abbracciai la vita di Nate e lui partì.Durante il percorso nessuno dei due aprì bocca.Finalmente arrivammo in questo parco.Ci togliemmo i caschi e ci avviammo in un punto all'ombra.C'erano alcune fans che ci guardavano.Una di loro gridò a Nate "Fai schifo con i capelli corti!" Nate abbassò gli occhi e fece finta di nulla.Le altre però iniziarono a darle corda e Nate,con la voce incrinata,disse "Andiamocene".Altro che fans,quelle non erano fun.atics,erano delle stronze.Nate ci era rimasto male,ma non tanto per quello che avevano detto,più che altro per sentirsi insultare dai fans (bhe,non che queste lo fossero...),da coloro che dovrebbero essere i primi a sostenerti qualunque cosa accada. "Aspetta qui" gli dissi.Lui mi aveva sollevato il morale,ora io lo avrei sollevato a lui.Lo so,non era il caso di fare una tragedia per i capelli,ma Nate era sempre stato criticato in tutta la sua vita,sin da quando i suoi amici gli dissero che non aveva la stoffa per sfondare come cantante.Doveva finire tutto questo.Mi diressi verso quel gruppetto di pivelle e dissi loro "Sentite,Nate si è quasi messo a piangere per ciò che avete detto.Vi definite fun.atics e poi fate star male il vostro idolo?Non dovreste amarlo ugualmente?Per favore,chiedetegli scusa" "Perchè dovremmo?Abbiamo detto ciò che pensavamo" disse una "Okay,ma il modo in cui l'avete detto non era carino.'Ti preferivo con i capelli lunghi' è diverso da 'Fai schifo con i capelli corti',non trovate?".Le avevo ammutolite."Forza,scusatevi".A testa bassa si avviarono verso Nate e si scusarono.Lui disse di non preoccuparsi e le abbracciò una ad una.Quanto era buono...Quando le ragazze se ne furono andate,tornai da Nate."Grazie..." mormorò "Ma figurati.Ci devono solo riprovare...Non permetterò a nessuno di farti star male" "Ti voglio bene...Forse anche qualcosa di più" disse.Che cosa vuol dire "forse anche qualcosa di più"?Mi guardò profondamente,i nostri volti erano in continuo avvicinamento. P.O.V. NATE Il mio volto era vicinissimo a quello di Emily.Avrei potuto baciarla,VOLEVO baciarla. Mi allontanai improvvisamente,pensando al pericolo in cui la stavo mettendo:se non mi accettano con i capelli corti,perché dovrebbero accettarmi con Emily?Non voglio che la ricoprano di insulti,devo proteggerla. Entrambi fissavamo il suolo imbarazzati,senza dire una parola. 'Ho bisogno di te,Emily.Cazzo se ne ho bisogno,ma non voglio che "fans" come quelle ti ricoprano di insulti se ci dovessimo mettere insieme...' pensai,piangendomi addosso. "Mmm...Ora che si fa?" chiese "Ehm...Non lo so..." "Lo so io" mi disse con voce ALQUANTO provocante e infatti mise una mano sul mio petto e unì le sue labbra alle mie.Giuro che non avrei voluto staccarmi,ma lo feci.Piuttosto violentemente se vogliamo aggiungere. Mi guardò imbronciata.Ahia..."Emily,scusa ma..." "Mi prendi in giro Nathaniel?" mi chiese fredda "Prima mi lanci occhiatine,mi lanci messaggi subliminali e poi te ne esci con 'Emily,scusa ma'?Hai forse dimenticato che ho già sofferto abbastanza per un ragazzo?".Ero ammutolito,non sapevo come spiegarle il motivo per cui l'avevo allontanata. "Lascia che ti spieghi..." provai a dire,ma si alzò e si incamminò verso casa (aka il bus).Le corsi dietro ma continuava ad allontanarmi piangendo.Nate sei un disastro,cazzo,un disastro.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fun. / Vai alla pagina dell'autore: Ruess_heart