Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: MegumiRed    17/07/2013    2 recensioni
"Altro che guerriera dell'amore, sono più una guerriera delle brutte figure!"
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Minako/Marta, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le imbarazzanti avventure della guerriera dell’amore.

1. Di pioggia, panna e brutte figure.

-

L'aria era pungente, le strade desertiche e il manto notturno era calato ricoprendo il cielo.
La pioggia picchiettava sulle strade e l’acqua formava un piccolo rigagnolo che scorreva nel canale di scolo laterale. Minako pensò bene di trovare riparo al miglior posto al mondo, il Cafè Amigo. 
Nonostante il brutto tempo che giocava a suo sfavore, non esitò a comprare una maxi coppa di gelato al gusto fragola/vaniglia/cioccolato  e doppia panna, per mantenersi leggera ovviamente. Intenta a mangiare il suo gelato notò gli occhi del barista puntati su di lei.
CASPIOLINA! E’ lui! Quel barista è l’uomo della mia vita. E a giudicare da come mi guarda penso sia stracotto di me”. Arrossì bruscamente al solo pensiero, mentre le iridi turchesi assumevano la forma di due cuoricini rossi e palpitanti, così luminosi da sembrare due sfere da discoteca. Le labbra si arcuarono leggermente agli angoli, in un sorriso alquanto ebete e idiota, e un rivolo di saliva  colò lungo tutto il mento.  Accavallò le gambe con l’intento di attirare l’attenzione del ragazzo e poggiò il mento sul palmo della mano, tamburellando con le dita su di esso e fingendo di essere assorta nei pensieri. Probabilmente, molto probabilmente, Minako non notò le dita impiastricciate di panna che andarono a formare una sorta di pizzetto al mento della ragazza.
Devo credere in me stessa. Posso farcela. Ora vado da lui, sfodero il mio miglior sorriso e gli dico ciò che provo.” Si fece forza e più determinata che mai si alzò dal tavolino, suadente, per andare incontro al ragazzo. La sua testa oscillava da un lato all’altro al ritmo seducente di quei muscoli ben scolpiti e di quelle spalle così ben piazzate, ma improvvisamente inciampò sul tavolino poco più avanti ed eccola come sempre a terra, gambe all’aria ed espressione intontita. Oramai qualsiasi altro tentativo sarebbe risultato fallace, soprattutto a giudicare dall’espressione perplessa e, probabilmente, leggermente disgustata del barista.
Altro che guerriera dell’amore, sono più una guerriera delle brutte figure!”
 

«WAAAAAAAAAA! Non è giusto!»

 

~Angolino autrice: 

Ebbene, non odiatemi per la mia ennesima storia random(?).
Volevo scrivere qualcosa di assurdo e divertente per la mia bellissima Minako, la mia Senshi preferita in assoluto. Inizialmente doveva essere un provino per un gdr, ma ora è diventata una Flash senza senso. Ancora non so se scriverne un continuo o farla diventare una raccolta di episodi imbarazzanti (WUT?), magari fatemi sapere cosa ne pensate lasciando una piccola recensione--! Accetto di tutto, che siano complimenti (poco probabile) o critiche (distruttive  costruttive ovviamente).
Pace e amore ragazzi, alla prossima  addio!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: MegumiRed