Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: _matthew_    28/01/2008    6 recensioni
Piccola song-fic che ha come soggetto la piccola Tali,sorella di Ziva. Com'era la sua vita? Cosa provava ad essere la figlia del grande direttore David? venite a scoprirlo! ;)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona sera a tutti! rieccomi qui,con una fic un po' insolita. Spero che vi piaccia! la canzone da cui prende spunto è -Seventeen ain't so sweet- dei Red Jumpsuit Apparatus. Buona lettura!



Well she never was the best
Yeah at following the trends
Stayed one step above the rest
And even though it seemed

Like the world was crashing on her
Didn't let it hold her down
Didn't hold her back oh no
Don't worry you'll show them

Era una ragazza come tante,carina,capelli neri e mossi,occhi chiari. Era sempre ben vestita,amava seguire la moda,essere sempre attraente. E ci riusciva.
Era sempre un gradino sopra agli altri,ma non per sua scelta. Si distingueva sempre dagli altri,ma questo la distruggeva. Era come se ogni giorno il mondo le crollasse addosso.
Non poter mai andare dove voleva,dover sempre essere accompagnata da due uomini armati.

Don't worry you'll show them
There's a fire in your eyes
And I hope you'll let it burn
There's a scream in your voice
And I hope you will be heard
There's a fire in your eyes
And I hope you'll let it burn
Until you're heard, you're heard

Avrebbe mostrato a tutti quello che valeva. Avrebbe dimostrato a tutti quello che era veramente.
Nei suoi occhi brillava tutto il suo orgoglio. Nella sua voce vibrava quell'urlo,quella rabbia,per dover essere sempre diversa,per forza.
aveva preso la sua decisione,e non l'avrebbe cambiata. Era come sua sorella. Testarda.

Seventeen is just a test
Yeah and I would recommend
That you live with no regrets
And even if it seems

Like the world is crashing on you
You shouldn't let it hold you down
Shouldn't hold you back oh no, woah oh

Si,quello era solo un test. Una prova generale per la vita vera. Era un modo per farle provare sensazioni ed emozioni nuove,per capire cosa fare della propria vita.
Per lei non era così. Il mondo sembrava voler schiacciarla,con tutto il suo peso. Annullare la sua volontà. C'erano decine di persone che la invidiavano,senza sapere che era lei ad invidiare loro. La loro libertà.
Come faceva a fare delle esperienze,se due guardie del corpo la proteggevano da tutto?

Don't worry you'll show them
There's a fire in your eyes
And I hope you'll let it burn
There's a scream in your voice
And I hope you will be heard
There's a fire in your eyes
And I hope you'll let it burn
Until you're heard, you're heard

Quella volta,quel giorno,si era fatta valere. Il suo orgoglio aveva prevalso.
Aveva affrontato suo padre,con successo. Lui le aveva urlato che era troppo simile a Ziva. Era il miglior complimento che avesse mai ricevuto.
E ora,finalmente,era libera. Libera di essere se stessa.
Senza più nessuno a proteggerla,senza più nessuno a filtrare la sua vita,le sue emozioni.

Relax girl, turn down the lights
No one can see you shining
Relax girl, it'll be alright
No one can stop you if you try

Point of rhythm is to follow it in time
To listen to the beating in your mind
Remember if you seek then you shall find
Woah oh

Abbassava la luce,e si buttava sul letto,a piangere. Non era più la ragazza perfetta,figlia del direttore del Mossad,ma solo Tali. Sola,con i suoi pensieri,con le sue paure. Solamente se stessa.
Era in quei momenti,in quella stanza semi-buia,su quel letto morbido e profumato,che sua sorella,la consolava. Le accarezzava i morbidi capelli,le asciugava le lacrime.
Doveva solo essere se stessa,e nessuno sarebbe riuscito a fermarla. Doveva solo ascoltare il ritmo del suo cuore,e avrebbe trovato tutto quello che stava cercando. Ziva sapeva sempre cosa dire.

There's a fire in your eyes
And I hope you'll let it burn
There's a scream in your voice
And I hope you will be heard
There's a fire in your eyes
And I hope you'll let it burn
Until you're heard, you're heard

I suoi occhi brillavano,ma non era l'orgoglio. Era il fuoco.
Le bancarelle del mercato erano avvolte dalle fiamme,che si riflettevano nei suoi occhi chiari,spenti.
C'era un urlo nella sua voce,ma non era più orgoglio,ne rabbia. Era dolore,inespresso. Il boato dell'esplosione aveva soffocato il suo grido,aveva sopraffatto le sue ultime parole.
Era così stupido,così inutile,morire a diciassette anni.
A cosa serviva avere diciassette anni,a cosa serviva vivere l'adolescenza come un test per la vita futura,se qualcuno te la toglieva,quella vita?
Una lapide bianca osservava gelida i passanti. Una Tali eternamente giovane,ritratta da una foto in tutto lo splendore dei suoi diciassette anni,rivolgeva quella domanda a tutti quelli che la osservavano.
Mai nessuno,neppure Ziva,si era fermato a darle una risposta.



Allora...è una cosa scritta di getto,ispirata dalla canzone. Spero vi sia piaciuta! fatemi sapere,d'accordo? un commentino non costa nulla,no? ;P a presto!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: _matthew_