Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: jellen    17/07/2013    1 recensioni
‘‘Era quella ragazza tremendamente timida, ma con un carattere forte e arrogante allo stesso tempo, con autostima zero, socialità zero, voglia di divertirsi zero, amicizie nemmeno una, il suo unico amico era il suo diario, il suo diario pieno di parole, pensieri, scritti con una classica penna ad inchiostro nero. Nessuno osava avvicinarsi a lei, non sapevano come comportarsi nei suoi confronti e chi ci ha provato, veniva solo respinto, allontanato, nessuno è mai riuscito a... cambiarla.’’
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'' Un’amico di mio fratello pensa che io sono strana, anzi, lo pensano tutti. Cos’ho di strano? Forse il fatto che ho diciasette anni e sto chiusa in camera, ed è sabato sera? Forse perchè non ho un ragazzo? Forse perchè non mi prendo cura di me stessa? Non sono femminile come tutte le altre, sono diversa da tutte le altre ragazze della mia età, lo ammetto, però ammetto anche che prima non ero così, fino a tre anni fa ero una ragazza che amava divertirsi, andare alle feste, andare a ballare, ero una ragazza sociale, una ragazza piena di amiche e di amici, amavo ubriacarmi il sabato sera, fumare in cerchio nel parcheggio della scuola, ma quella Ellen è morta, morta quando suo padre se n’è andato per colpa di un incendio.. ma non mi piace parlarne.

Ormai le ragazze pensano alle stesse cose: trovare il ‘principe azzurro’, quello che ti lascia le scritte sotto casa, quello che ti porta un mazzo di rose per il mesiversario, quello che nonostante le grandi litigate che vi siete fatti, ti porta a cena fuori, quello che ti bacia in qualsiasi luogo e davanti a chiunque, e per essere romantico ti porta a fare l’amore nei posti posteriori della sua macchina. Insomma, cercate tutte le stesse cose, invece io non cerco un cazzo, non cerco l’amore, non cerco amici, cerco solo qualcosa che mi renda felice, felice davvero, è da tre anni che sono alla ricerca della mia felicità, ma ho capito che nessuno può rendermi felice. Nessuno può farmi tornare come prima. Nessuno può capirmi. Nessuno può capire come la mia vita fa schifo, senza un padre, senza qualcuno che ti sostenga quando crolli. Sono sola, sono depressa, sono una diciasettenne senza progetti per il futuro, sono una piagnona, sono dannatamente triste. Solo tu, mio caro diario, sai come sto. Le persone fanno schifo, e ne ho conosciute abbastanza, per questo non mi fido di nessuno, mi fido solo di te. Sono strana.''




Faccio schifo, lo so. Accetto brutti commenti, consigli ma anche complimenti uu
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: jellen