Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    17/07/2013    1 recensioni
Alcuni pensieri espressi da Gohan e Videl, con il sottofondo della bellissima canzone "I migliori anni della nostra vita" di Renato Zero.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti e rieccomi con una nuova songfic ovviamente su Gohan e Videl. Di sottofondo c'è la bellissima canzone di Renato Zero "I migliori anni della nostra vita". Spero vi piaccia, lasciate un commentino. Mercie <3
PS= In rosa troverete i pensieri di Videl, in blu quelli di Gohan, verdi quelli di entrambi e rossa sarà la canzone.
******************************************************************

 

 

Penso che ogni giorno sia
Come una pesca miracolosa
E che è bello pescare sospesi
Su di una soffice nuvola rosa .

 

Nulla arriva mai per caso: questo è ciò mi hanno sempre ripetuto e solamente adesso mi rendo conto di quanto sia vera questa affermazione..... Tu eri come un pesce fuor d'acqua inizialmente e ricordo che sono stata io a “prenderti” e a farti sentire a tuo agio. Con il tempo il timore è passato e noi siamo diventati indivisibili, mi ricordo che non c'era un pomeriggio che noi non passavamo insieme! Oh che bellezza il nostro primo vero appuntamento: tu mi hai portata in un bellissimo prato con un ruscello e una cascata meravigliosa e insieme abbiamo pescato, o almeno ci abbiamo provato, eravamo sospesi sulla tua nuvoletta magica. Che pomeriggio: siamo tornati a casa completamenti bagnati perchè eravamo caduti dalla nuvola: che figura, meno male che eravamo soli!

 

Io come un gentiluomo ,
E tu come una sposa .
Mentre fuori dalla finestra
Si alza in volo soltanto la polvere .
C'è aria di tempesta !

 

 

Volevamo coronare il nostro amore a modo nostro quel giorno e così siamo saliti nella soffitta della tua casa e abbiamo trovato quegli abiti: io mi ero travestito da principe e tu da principessa. Ricordo che inizialmente eri contraria a quel travestimento ma sono riuscito comunque a convincerti. Abbiamo ballato per ore in quei costumi mentre fuori c'era un tremendo temporale, poi mi hai trascinato fuori continuando a ballare sotto la pioggia, che matta che sei alle volte! Il giorno dopo eravamo tutti e due a casa con la febbre alta, ma direi che ne era valsa la pena!

 

Sarà che noi due siamo di un altro
Lontanissimo pianeta .
Ma il mondo da qui sembra soltanto
Una botola segreta .
Tutti vogliono tutto , per poi accorgersi
Che è niente .
Noi non faremo come l'altra gente

 

 

Mi piace pensare a te come a un extraterrestre venuto in pace sulla Terra e a dire la verità in parte lo sei. Sono rimasta stupita quando mi hai raccontato la storia del tuo popolo e la tua vita, ma ti amavo troppo e ho accettato il tutto: eri diventato un ragazzo ancora più interessante per me e ti immaginavo nella classica divisa Saiyan mentre combattevi e conquistavi pianeti; mi veniva da ridere però al solo pensiero: come puoi tu essere uno spietato combattente? No non è possibile: ne ora ne tra mille anni, tu sei e resterai sempre il mio Gohan, dolce e un po' imbranato! Tu sei unico, mi basti solo tu per vivere bene, mi hai insegnato così tante cose. La prima volta che abbiamo spiccato il volo insieme tutto da quella quota sembrava minuscolo, un puntino nell'immensità: uno spettacolo fantastico. Lì ho capito che le cose semplici sono anche le migliori: come te tesoro!

 

Questi sono e resteranno per sempre
I migliori anni della nostra vita .
I migliori anni della nostra vita .
Stringimi forte che nessuna notte è infinita ,
I migliori anni della nostra vita .

 

 

 

Tutto sta scorrendo così velocemente, no non te ne andare da me, rimaniamo insieme per l'eternità: i migliori anni sono questi e non torneranno mai più indietro! Abbiamo superato molte lotte e siamo stati sempre vincitori: non permettiamo al destino di rovinare i nostri piani. Passiamo la notte abbracciati: in questo modo nulla potrà mai farci del male, sarà il nostro amore a farci da scudo e a proteggerci: questi sono i migliori anni della nostra vita e noi li vivremo fino in fondo!

 

Penso che sia stupendo
Restare al buio abbracciati e muti ,
Come pugili dopo un incontro .
Come gli ultimi sopravvissuti .

 

 

Non roviniamo questo bellissimo momento con le parole, il silenzio sarà il nostro interlocutore e noi dobbiamo imparare ad ascoltarlo ed a capirlo. Molte volte ci siamo ritrovati noi due soli, se qualcuno ci vedeva diceva che sembravamo gli ultimi sopravvissuti del pianeta, intenti a proteggerci l'un l'altro. Per me era una cosa molto simile: tu eri l'ultima cosa cara per me e dovevo proteggerti a costo della mia stessa vita, avevo il dovere di farlo. Ho vissuto molti anni nell'infelicità e non volevo che qualcuno mi portasse via la fonte di gioia della mia vita.

 

 

Forse un giorno scopriremo
Che non ci siamo mai perduti
E che tutta questa tristezza in realtà ,
Non è mai esistita !

 

 

Mi è crollato il mondo addosso quando tuo padre mi disse che eri morto per il bene della Terra durante lo scontro con Majin bu, non potevo crederci: avevo appena ammesso a me stessa di essermi innamorata di te e tu non potevi essere già andato via. Prima di partire mi avevi fatto una promessa: saresti tornato indietro sano, salvo e vincitore: non potevo credere che non avessi mantenuto la promessa. Sono stati giorni terribili quelli seguenti: la Terra stava venendo distrutta e nulla sembrava che potesse placare il mio dolore.... ho provato una gioia immensa quando sei tornato, quando ti sei presentato al Palazzo del Supremo. Ti sei presentato con la tua solita calma e io ti ho subito assalito: Solo Kami Sama sa quanto mi eri mancato! E' da lì che la nostra storia ebbe inizio realmente.

 

 

 

I migliori anni della nostra vita ,
I migliori anni della nostra vita ,
Stringimi forte che nessuna notte è infinita .
I migliori anni della nostra vita !
Stringimi forte che nessuna notte è infinita .
I migliori anni della nostra vita

 

Si, questi sono veramente i migliori anni della nostra vita e non c'è niente di più bello che passarli con te amore mio!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose