Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |       
Autore: Sponjewbob    17/07/2013    1 recensioni
"Questo è il mio primo diario. Lo psicologo ha detto che avrei fatto bene a tenerne uno perché altrimenti dimentico tutto quello che faccio perché sono un bambino molto speciale."
Genere: Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


17 Luglio 1982

Caro Diario,
oggi il papà ha portato me e David allo zoo per festeggiare il mio complemese: ho compiuto 10 anni esattamente cinque mesi fa e la mamma mi ha regalato questo diario per scrivere quello che faccio perché dice che altrimenti me le dimentico perché sono psicolabile. 
Quando siamo arrivati allo zoo io e Dave siamo corsi a vedere le scimmie. Erano molto brave a saltare sui rami della loro gabbia e io volevo accarezzarle ma il papà mi ha detto che portavano malattie. Io ho messo lo stesso la mano dentro le sbarre e David mi ha picchiato perché dice che sono stupido, allora mi sono messo a piangere e gli ho detto che Dio non esiste. Papà mi ha sgridato e siamo tornati a casa, e la mamma ha messo i chiodi sul mio letto perché dice che altrimenti vado all'Inferno.
È stato il miglior complemese della mia vita.

-Billie Joe

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Sponjewbob