Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Steffa    29/01/2008    2 recensioni
Una one-shot dedicata a Riku ed ai suoi pensieri riguardo una certa ragazza.... ^^ Leggete per capire!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Riku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa fic è dedicata ad una persona speciale che mi ha seguito con affetto nella stesura della mia primissima fic, incoraggiandomi con le sue recensioni.

Quindi Kurenai88, ti ringrazio con questa. Sotto tuo consiglio, la descrizione di Alchimé è esattamente come l'avevi pensata.

O almeno lo spero. Un bacio...e recensite!!!!!!!!!!!!!!






Riku passava la maggior parte del suo tempo con i suoi tre migliori amici.

O per meglio dire con i suoi due migliori amici e la ragazza della quale si era invaghito.

Quella ragazza sulla quale era atterrato quando Merlino li aveva rispediti alle Destiny Island.

Quella ragazza che gli aveva rubato ogni pensiero.

Quella ragazza che sembrava così fragile, ma che in realtà era così forte.



< Alchimé, finalmente! > esclamò Kairi, vedendo la ragazza arrivare.

E Riku ebbe un sussulto al solo sentir pronunciare il suo nome.

La ragazza stava arrivando di corsa.

Una maglietta senza maniche attillata, nera con il cappuccio a quadri bianchi e neri, un paio di shorts.

Quelli che gli facevano girare la testa ogni volta che la vedeva ed i soliti bracciali borchiati ai polsi.



Mentre correva, i capelli corvini che le arrivavano a sfiorare la schiena, si muovevano con lei.

< Salve ragazzi! Scusate, ma i miei rompevano... > si giustificò con un'alzata di spalle.

Riku si domandava ogni volta come potesse avere un carattere così forte in un corpo così minuto e grazioso.

Riku si domandava ogni volta come potesse monopolizzargli i pensieri a quel modo.

Riku si domandava sempre molte cose quando pensava a lei.



< Ciao Riku! > esclamò la ragazza, stampandogli un bacio sulla guancia.

Eppure quando Riku era con lei, quando sentiva la sua pelle calda, smetteva di chiedersi ogni cosa.

Quando i loro sguardi s'incontravano, smetteva di pensare.

Quando si perdeva in quell'immensità ambrata del suo sguardo, si sentiva bene.

Quando sentiva tutto questo, pregava che non finisse mai.



Notti insonni a pensare a lei.

Notti insonni a sognare lei.

Notti insonni passate con lei.

Notti insonni a cercarsi a vicenda.

Notti insonni a trovarsi a vicenda.



Riku non avrebbe mai pensato di poter vivere in quel modo.

Riku non aveva mai pensato al suo futuro.

Ora nel suo futuro voleva vedere soltanto lei.

Nel suo futuro c'era soltanto lei.

E non l'avrebbe lasciata sparire nell'oscurità del passato.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Steffa