Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ehimonteith    17/07/2013    0 recensioni
al mio angelo custode, il ragazzo che mi ha insegnato ad essere forte, colui che mi ha insegnato a non smettere mai di sognare, a colui che per me significava tutto. al gigante buono.
cory allan michael monteith, questa è per te.
ti amerò fino alla fine dei miei giorni, lo giuro.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cory Monteith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«life's too short to be serious.» -cory monteith.



caro cory,
non puoi neanche immaginare quante volte io abbia riniziato questa lettera, che in fondo più che essere una lettera, è uno sfogo personale.
ormai sono passati quattro giorni da quando te ne sei andato, non ho scritto nulla fino ad adesso perchè non me la sentivo.
ma ora ho bisogno di parlare con te.

sto male, sai? non penso di aver mai provato un dolore simile.
il 14 luglio 2013 mi sono svegliata e mi sono sentita dire 'cory monteith è morto', e in quel momento, inevitabilmente, sono morta anche io. con te.
accendo il computer, vado su google, digito 'cory monteith' e wikipedia riporta queste parole: 'cory allan michael monteith (calgary, 11 maggio 1982 - vancouver, 13 luglio 2013) è stato un attore e cantante canadese, noto principalmente per il ruolo di finn hudson nella serie televisiva glee.'
boom, il mondo mi cade addosso. è ufficiale ormai. fin troppo ufficiale direi, così tanto da far male.

non riesco ancora a farmene una ragione, insomma, perchè? perchè proprio tu? avevi così tanto da perdere: glee, lea, la fama, noi gleeks, il resto del cast, la tua famiglia.
è in momenti come questi che mi chiedo se Dio esiste davvero.
ma poi ho capito, lassù erano gelosi che sulla terra ci fosse la perfezione, allora ti hanno portato con loro.
troppo presto, purtroppo.
in fondo, però, il dolore tocca a chi resta. non eravamo ancora pronti a perderti. non così presto, non così brutalmente.
vuoi sapere cosa sta succedendo quaggiù?
siamo tutti a pezzi. a partire da noi gleeks, ancora ingreduli, al cast, sotto shock e senza parole, fino ad arrivare a lei.
lea, la tua lea.

ho sempre ammirato lea per la sua forza.
tanto piccola, tanto forte. è una guerriera, proprio come lo eri tu. ma ora, ora è a pezzi.
ha perso il suo compagno di avventure, il suo collega sotto i riflettori, il suo futuro marito, il ragazzo che ringraziava ogni giorno di farla sentire la ragazza più speciale del mondo.
ma, più di tutto, ha perso il suo mondo. si, perchè tu eri il suo mondo, la cosa più importante per lei.
rachel ha una stella di nome finn, e lea ora, ha un angelo di nome cory. ti chiedo solo una cosa.
ti prego, stalle accanto. lei ha ancora bisogno di te, ha bisogno di sentirti ancora lì con lei, ha bisogno di sentire che tu non l'hai abbandonata.
ha bisogno di sentire il tuo amore, ora più che mai.

ero, sono, e sarò sempre fiera di te. ricordalo.
tu eri il mio pilastro, la mia ancora di salvezza, il mio punto di riferimento e l'unica cosa a cui aggrapparmi quando rischiavo di affondare. così grande, così forte, così coraggioso.
e lo eri, lo eri davvero, e sai la cosa che mi fa più rabbia qual è?
che il tuo corpo, sempre stato possente, forzuto e imponente, in quella camera d'albergo era così indifeso, esile, debole.
ed io non ho potuto fare niente per evitarlo.
mi sento terribilmente in colpa e impotente in questo momento. mi dispiace di non essere stata in grado di poterti aiutare.
solo questo. scusami.

come sarà svegliarsi la mattina e non trovare più una tua nuova foto? come sarà non vedere più il tuo viso con quell'immenso sorriso stampato sopra? come sarà non vedere più quelle adorabili fossette ai lati delle tue labbra?
come faremo tutti noi, senza di te?
sai, a volte pensavo a come sarebbe stato abbracciarti, sentire il tuo profumo, stringermi fra le tue braccia, e sentirmi al sicuro.
ma ormai è troppo tardi. con te se n'è andato anche un pezzo di me, un pezzo di ogni gleeks, di lea, del cast.
ti amiamo, cory.

'don't stop believin.'
ecco cosa ci hai insegnato, che bisogna continuare a credere, che non bisogna mai abbattersi, e che la vita va presa con il sorriso, come hai fatto per anni.
tu non eri solo finn hudson. per me, per noi gleeks, per lea, eri vita, e forse qualche volta incrocerai il nostro sguardo mentre guardiamo il cielo, così saprai quanto sei importante per noi anche da lassù.
mi fai una promessa? non abbandonarmi mai, ti prego.
io non lo farò, lo giuro.

ti chiamavamo idolo, amico, fidanzato perchè non avevi le ali, ma ora ce le hai, e ti chiamiamo angelo.
il nostro angelo canadese.
non ti dimenticherò mai, sono finalmente invincibile.

tua per sempre,
angela.♡

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: ehimonteith