Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: MegumiRed    17/07/2013    1 recensioni
“Kurt, arriva un momento in cui diciamo a noi stessi: ‘Oh, eccolo là’!
Cerco uno così da una vita. Tu mi emozioni, Kurt, e questo duetto sarebbe solo una scusa per passare più tempo con te.”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo bacio non si scorda mai

 

 

“Kurt, arriva un momento in cui diciamo a noi stessi: ‘Oh, eccolo là’!
Cerco uno così da una vita. Tu mi emozioni, Kurt, e questo duetto sarebbe solo una scusa per passare più tempo con te.”


Dopo le parole di Blaine, nella testa di Kurt è totale blackout. Il suo sguardo basito non lascia trapelare nient’altro che sorpresa, mentre all’interno del suo cuore sembra essere scoppiata la terza guerra mondiale. Palpita così forte da risultare persino più sonoro di mille tamburi. I suoi occhi magnetici, color nocciola, sono l’unico punto fermo in un vorticare di mille pensieri, in un momento che sembra l’inizio di un sogno.
La mano di Blaine si va a posare su quella calda e morbida di Kurt, che inevitabilmente abbassa lo sguardo su di essa, per nascondere il lieve colore bordeaux che gli imporpora già da un po’ le gote. In un nano secondo, cogliendo di sprovvista Kurt, Blaine si avvicina a lui e prendendolo dalla nuca, avvicina il volto al suo e gli stampa un bacio sulle labbra, umide e calde. Un semplice bacio, labbra contro labbra, ma sembra durare un’eternità. Assapora il dolce miele delle sue labbra, assimilando una parte di lui, bacia la sua bocca affamata e assetata, posa le labbra esattamente sulle sue morbide e calde, baciandolo con tutta l’anima, come se così facendo può celare quella parte di lui che ancora non conosce. Quando si stacca da lui sono così vicini che i respiri di uno diventavano immediatamente i respiri dell’altro.
Blaine sente il disperato bisogno di vederlo nudo davanti a se. Non una nudità erotica, ma interiore. Vuole riuscire a toccare la sua anima, riuscire ad amarlo per ogni suo difetto e per ogni suo pregio, vuole annusare quel tipico odore di dolcezza che il suo lui lascia ovunque vada, in qualsiasi occasione.
Kurt passa la lingua a segnare il contorno della labbra, incredulo di ciò che è appena successo, così da poterne gustare  ancora una volta quel dolce e intenso sapore.
Kurt e Blaine non riescono a spiegarsi ciò che sia realmente accaduto, ma possono entrambi percepire l’intensità dei propri sguardi, così languidi da poterci sguazzare dentro.
Kurt e Blaine non hanno mai saputo cosa significhi per loro la parola Amore, quel sentimento corrosivo che ti distrugge, ti lacera dall’interno; il male, ma anche la cura.
Eppure Kurt e Blaine sanno di essere l’uno il sostegno e il tassello mancante dell’altro, sanno di amarsi e sanno che questo sentimento non svanirà mai, ma durerà per sempre.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MegumiRed