Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: BlackClover    17/07/2013    0 recensioni
Perfetto nel suo giorno, il giorno in cui il suo casato Phantomhive torna parte della nobiltà oscura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ciel Phantomhive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalle Ceneri .





Perfetto nel suo giorno, in cui il casato Phantomhive tornò parte della nobiltà oscura. Imperatore magnifico di se stesso nel suo portamento composto e impeccabile. Un Re nero, rinato dalle sue ceneri. Rimesso insieme da che era in pezzi. 
Lui l'erede di un casato che pensavano scomparso. È di nuovo il cane da guardia al servizio della capricciosa corona. Per la gioia di ladri, assassini e qualsiasi mostro viva ancora nascosto per i vicoli di londra dimenticati da dio e che causano ancora, alla sua dolce regina, una profonda preoccupazione. Suo dovere fare in modo che le regali mani non si insozzino mai di crimini o di sangue altrui. Per questo, lui e lui soltanto, corrompe, falsifica, estorce, rimedia, elimina i problemi alla fonte. Per questo, come ne consegue ormai è rimasto il solo, a poter fare questo sporco lavoro. 
Sarebbe dovuto morire anche lui, come i suoi genitori. Quindi la fuori qualcuno lo cercherà ancora, per completare l'opera. E lui aspetta. È la sua partita, il suo contorto divertimento. In alto sentiranno giungere le sue imprese tra i nobili venduti e corrotti. Ovunque sentirà i assassini bisbigliarne il suo casato con timore. Ovunque spacciatori si nasconderanno al suo passaggio per le sudice vie di londra. Ovunque le sue indagini e i suoi doveri lo porteranno qualcuno tremerà. Questo è Ciel Phantomhive. Pieno di se stesso e del suo tormento. Portandosi freddamente un anima che non gli appartiene più. Glaciale nel suo incedere può giurare di sentirsi bruciare ogni secondo di quella nuova dannata vita. Scommettere su se stesso è ciò che lo fa sentire ancora vivo. Privo anche della paura di morire, tutto è già stato deciso. E nelle sue mani, ora la forza di poter fare qualunque cosa. 

« Sono ancora qui. Sono il vostro Incubo.
Venitemi a prendere. »





 

***

Salve, qui il diavolo della porta accanto. Vi sono mancato? Sì, No?
... avvisamenti dei miei errori ve ne prego sono uno sfaticato pasticcione. Spero che vi sia piaciuta, recensioni sempre ben gradite. Mettemi al corrente delle vostre sensazioni. Così mi gaso.
One kiss from hell ~

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: BlackClover