Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: 19_ACSECNARF_94    17/07/2013    0 recensioni
Fabiana decide di scrivere una lettera d'addio a Stefano, gli parla dell'amore, quello vero, che lui non conosce ancora
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lettera


Caro Stefano,
Credo di amarti…
Lo so è da stupidi, ma non posso farci nulla.
Sai com’è! No, non lo sai com’è, come potresti saperlo, tu non ti sei mai innamorato per davvero.
Bhè ti spiego io come funziona…
Non è come credi tu, prendere una ragazza carina, baciarla, andarci a letto e il giorno dopo sparire, quello non è amore, è solo sesso. Sesso e lussuria.
L’amore è altro, l’amore è stare con una persona, ma non perché il suo corpo è bello, l’importante è quello che ha dentro, i suoi sentimenti.
Non è passare una notte insieme e poi sparire, ma voler restarle vicino tutti i giorni.
L’amore non bussa alla tua porta, ma la spalanca.
È improvviso, ti travolge con il suo impeto e tu non puoi fare niente per resistergli e finirai con il cedere, ma non è una cosa brutta, è bellissimo.
Il mondo sembra clorarsi di rosa, sembra che tutto ti sorrida.
Il bello dell’amore è che ti sorprende sempre, ti ritrovi a pensare a quel ragazzo che non avresti mai pensato, quel ragazzo tanto diverso da te, quel ragazzo che un po’ ti fa paura, quel ragazzo da cui sei sempre scappata, ma che ora ti fa battere forte il cuore, fa imporporare le tue guance, fa brillare i tuoi occhi, e manda il tuo cervello i tilt… ecco cosa mi succede quando ti guardo!
Il mio cervello va in tilt e il cuore inizia a guidarmi.
Mi sento una stupida a parlare d’amore con te, è come se parlassimo in due lingue diverse, eppure mi piaci…
Sai perché mi sento una stupida, Stefano?
Perché io mi sono innamorata veramente, ho diciotto anni, ho avuto vari ragazzi, ma mi sono innamorata dell’unico che non potrò mai avere…
L’unica cosa che potrò ottenere da te è entrare a far parte della tua immensa collezione di scopate, bhè caro mio, io ti amo e so che se stessi al tuo gioco dopo dovrei patire le pene dell’inferno per riprendermi, e no, non ci sto!
Io ti amo, ma non come le altre, come quelle che ti sei portato a letto, loro lo facevano solo per poi andare in giro e dire che erano state con te, io non sono così.
Ho provato ad avvicinarmi a te, ma ogni volta non vedevo amore nei tuoi occhi, c’era sola la lussuria…
Ho deciso di dimenticarmi di te, lo so sarà difficile, ma ti prometto che ci riuscirò, non mi vedrai mai più…
Il vento porterà via il tuo nome…
Il tempo cancellerà il tuo ricordo…
Un giorno l’amore tornerà a bussare al mio cuore e chissà quando, e se mai, busserà al tuo che sembra di dura e fredda pietra.
Stefano, ti vorrei chiedere solo un favore, non cercarmi mai più!
Questa volta è finita, non voglio essere un nome della tua lista da dover spuntare…
Volevo far parte della tua vita, ma ho capito che non è possibile…
Sono troppo lontani il tuo modo di vivere e i miei sentimenti…
Addio Stefano.

Fabiana.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 19_ACSECNARF_94