Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: thegirlwiththebowtie    18/07/2013    1 recensioni
Paul dei nostri giorni scrive costantemente lettere a John, come per mantenere un legame attraverso un monologo continuo.
'Esisterà pure un termine che esprimi tutto quel che provo. Uno che riesca a colmare a pieno questo vuoto paragonabile ad un sentimento. Uno che, appena pronunciato, mi riempa completamente l'anima, poiché confessa un segreto rimasto celato per tutto questo tempo.'
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon , Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Paul dei nostri giorni scrive costantemente lettere a John, come per mantenere un legame attraverso un monologo continuo.


Letters to John

 



Varsavia, 22 giugno 2013


Caro John,

è da tanto che non ti scrivo.

Sai, è uno di quei periodi in cui non ci credo più. 
E' una di quelle fasi in cui non credo più che tu possa leggere le mie lettere.
OK, è ovvio che tu non lo possa fare, ma penso che tu possa sentire i miei pensieri mentre cerco di esprimere a parole quel dolore che mi pervade ogni volta che ricordo il tuo viso, il tuo sorriso, le tue belle mani...

Ora penserai che io sia diventato un vecchio bisbetico, legato così morbosamente al passato da scrivere assiduamente ad amici che non ci sono più.

Ma riflettici.

Ci possiamo, ehm, potevamo definire 'amici'? Oppure 'fratelli'? O forse 'amanti'?
Ti sembra che almeno una di queste espressioni descriva il nostro rapporto?
A me no.

Esisterà pure un termine che esprimi tutto quel che provo.
Uno che riesca a colmare a pieno questo vuoto paragonabile ad un sentimento che ho dentro. Uno che, appena pronunciato, mi riempa completamente l'anima, poichè confessa un segreto rimasto celato per tutto questo tempo.

Mi viene da ridere.

Non ricordo bene il tuo odore.

E intanto che io mi rimbambisco ogni giorno di più, tu sei la stessa persona imperfettamente perfetta di trent'anni fa.
Lentamente scorderò tutto e probabilmente al nostro prossimo incontro non ti riconoscerò neppure.
Solo qualche anno fa avrei considerato improbabile questa opzione, ma il destino è crudele.
E come ha portato via te, ha preso i ricordi dei tuoi particolari, dei dettagli di cui ero dipendente.
Ecco perchè dubito che possa lasciarmi la memoria del tuo volto.

Tu non dimenticare mai di cercarmi quando anche il mio tempo qui sarà finito.
Per favore, tu che hai ancora tutto di me, fai l'impossibile pur di garantirci un' eternità insieme.


Con amore,



Paul.



Angolo di Mimi

Cosa dire? Amo la Mclennon. Praticamente riesco a scrivere solo su di loro.
Questa cosa ( come la posso definire!?!) è nata come un regalo. 
Mi sono seduta e mi sono chiesta 'cosa potrebbe fare Paul per continuare ad avere un dialogo con John?'.
Scrivere, come faccio io.
Ed ecco qui. 
Alla prossima.
Rise and shine ♪.

- mimi

 

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: thegirlwiththebowtie