Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: marte96    18/07/2013    1 recensioni
Ricordo poche cose una di queste è senza dubbio la prima volta che mia madre mi carezzò.
C'era sintonia in quella carezza, sapevamo entrambi che non ce ne sarebbero state altre: mia madre non aveva il mio aspetto.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki, Sorpresa
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: første kjærtegn
Personaggi: Sleipnir, nominato Loki
Generi: Sentimentale,Slice of Life, possibile Fluff ?
Rating: Giallo
Avvertimenti: AU, Otherverse, What if?
Introduzione/Presentazione: MPREG in un certo senso visto che Loki partorisce Sleipnir.
Sleipnir è un cavallo, per la precisione il cavallo che si vede quando Thor va nel regno dei giganti di ghiaccio, Odino compare a cavallo, se avete notato il cavallo (Sleipnir appunto) ha otto zampe.
Per maggiori info. http://it.wikipedia.org/wiki/Sleipnir
Note: il titolo dovrebbe (sempre se google traduttore non fa brutti scherzi é_é) significare "prima carezza" in norvegese.
 
 
Ricordo poche cose una di queste è senza dubbio la prima volta che mia madre mi carezzò.
Fu una carezza naturale: ricordo il calore della sua mano.
Il suo respiro premuto contro il mio muso e il suo volto che premeva contro il mio.
Ricordo anche le lacrime, salate piene di rabbia e felicità.
C'era sintonia in quella carezza, sapevamo entrambi che non ce ne sarebbero state altre, non molte in verità lontano da occhi indiscreti: sarebbero state sempre fuggenti.
Ricordo anche che mia madre non aveva il mio aspetto.
Mia madre era un Dio.
Il Dio degli Inganni: Loki. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: marte96