Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayaka_    18/07/2013    4 recensioni
Usando le sue ultime energie, corse verso la blu, abbandonandosi totalmente a lei, in un debole, ma tanto cercato, abbraccio.
-Non mi lasciare più...
Non mi lasciare più.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Honoka Yukishiro/Cure White, Nagisa Misumi/Cure Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luce e oscurità. Una non può esistere senza l'altra. Necessitano la coesistenza, ne hanno bisogno. 
Nagisa lo sapeva bene, questo; l'oscurità continuava a prendere il sopravvento su Cure Black, che impotente cercava di liberarsene, andante in una strada senza fine, alla ricerca della sua amica, migliore amica, Honoka, Cure White.
-Chi l'avrebbe mai detto... -sussurrò la ragazza, abbozzando un sorriso.
-Chi avrebbe mai pensato che... quella lì... sarebbe diventata così tanto importante per me...
Una lacrima rigò il bel viso della giovane, quasi totalmente ricoperta del suo sangue. Mepple le urlava, sempre più preoccupato, di fermarsi, che a lungo andare non ce l'avrebbe più fatta.
Noncurante delle grida dell'amico, lei continuava a camminare, sospirando.
-E pensare che... All'inizio ero pure gelosa,- disse con una lieve risata -gelosa di lei e Shogo... Chissà cosa immaginavo. 
La Cure Black portò la mano alla spalla, sofferente, cercando di trattenere una smorfia di dolore. 
-Sai, Mepple... - pronunciò.
-Sì, mepo?
-Spesso mi chiedo, perché questo ruolo, così importante, sia toccato a me. Insomma, Honoka è intelligente, ammirata da tutti, carina... Ma me? Hanno sbagliato? Tirato a caso? - l'ennesima lacrima bagnò fredda la sua guancia, mischiandosi col rosso vivo del suo sangue. 
Mepple guardò gli occhi della ragazza, triste. Il suo sguardo era perso, vuoto, guardante in una direzione sconosciuta, ignota. 
-Ricordati, Cure Black, che niente è lasciato al caso. Mepo.
Un secondo sorriso si fece spazio sul volto della ragazza.
-Potresti anche aver ragione.
Quando, ad un certo punto, la vide.
Lì, in piedi e sofferente, concia male come l'amica. La Cure Black si fermò, impietrita. Usando le sue ultime energie, corse verso la blu, abbandonandosi totalmente a lei, in un debole, ma tanto cercato, abbraccio. 
-Non mi lasciare più...
Non mi lasciare più.
                                                                             
                                                                              ***

Spazio dell'autrice: Salve a tutti! °^° Non so bene da che cosa mi sia partita l'idea di scrivere una fanfiction del genere, però be', l'idea continuava a girarmi per la testa ed ho pensato di togliermi lo sfizio. ^^ Spero che vi sia piaciuta, se ci sono errori o critiche le accetto volentieri. :) Un bacio e un saluto (?)! :3

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Sayaka_