Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Hasu    29/01/2008    8 recensioni
“Potrei non farlo..” Minacciò poi non trovando altro modo per tenere su il dibattito. Matt sussultò un secondo, socchiuse la bocca, e poi rise di gusto “Tu? No, non lo faresti.” Rise ancora e si avvicinò al biondo, depositando sulle sue labbra un bacio innocente. “Non rinunceresti mai a quello..”
Lieve yaoi, può benissimo essere letta anche da chi non ama questa coppia o da chi non ama particolarmente lo yaoi <3.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non lo faresti.

Sai” Sussurrò Mello nell'orecchio di Matt “E' molto pericoloso..” Ridacchiò malignamente incamminandosi verso il divano, incrociando le gambe e addentando una barretta di cioccolato “Tutto dev'essere organizzato alla perfezione,” Fece serio, concentrando lo sguardo in un punto indefinito del pavimento. Matt era in piedi, fumava, appoggiato al davanzale della finestra, con gli occhiali sul viso e un mezzo sorrisetto sulle labbra “Se fallisci, se qualcosa non è perfetto---” Matt interruppe il ragazzo con un cenno di mano “Sì, sì, ho capito. Non sono mica un bambino.” Il rosso sorrise beffardo, questa era una chiara frecciatina all'orgoglio di Mello. Poi gettò il filtro della sigaretta giù dalla finestra, e fece con tono divertito “Non sono mica come un certo bambino viziato.” Ridacchiò, e poi fissò il biondo negli occhi, che aveva una smorfia contrariata sul viso, la carta del cioccolato ormai finito appallottolata in una mano, e il corpo praticamente stravaccato sul divano.

Sbuffò, cercando di ignorare Matt, tirò fuori la pistola – priva di ogni colpo – e poi disse in un brontolio “Ci deve per forza essere anche Near?” Gettò la pistola sotto il tavolo “E' solo un moccioso.”

Parla l'uomo vissuto!” Replicò ridendo Matt, nuovamente. “Intanto io..” Incominciò Mello, cercando qualcosa che lo facesse risultare più maturo agli occhi del rosso, ma si interruppe, non trovando niente.

Potrei non farlo..” Minacciò poi non trovando altro modo per tenere su il dibattito.

Matt sussultò un secondo, socchiuse la bocca, e poi rise di gusto “Tu? No, non lo faresti.”

Rise ancora e si avvicinò al biondo, depositando sulle sue labbra un bacio innocente. “Non rinunceresti mai a quello..”

Mello allontanò scocciato il viso del ragazzo “Dopotutto credo di essere viziato, e no, non ci rinuncerei per nulla al mondo.. E' solo che.. Perchè anche Near?”

Matt alzò le spalle “Uno in più fa sempre comodo, no?” Mello annuì “Non me ne frega proprio niente di quel moccioso.. Ma sono di quello che mi darà

Mello aprì una nuova barretta di cioccolata e continuò “Sarà uno schifo.. Saremo in.. otto?Nove?Faremo un macello.”

Non sarà così male..” Commentò Matt “La tua festa di compleanno.”

Mini One-Shot, scritta a scuola durante l'ora di storia XD. Spero riesca a farvi sorridere ;3.

Prima Matt x Mello <3.

+. Hasu .+

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Hasu