Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: JohnLemon    18/07/2013    2 recensioni
Un giorno in cui John manca di più,e mi sfogo scrivendogli mentre ascolto Here Today. Ciao,John.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Lennon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,John.
Beh, io... non ti ho mai conosciuto, non ti ho mai stretto la mano, non ho mai sentito dal vivo la tua voce, non ho mai visto dal vivo il tuo dolce sorriso, e non ho potuto vedere nei tuoi occhi quella voglia di cambiare il mondo.
Ma... io ho passato tantissimo tempo a cercare di farlo, attraverso qualsiasi immagine, dichiarazione, racconto, video. E... beh,mi sono innamorata dell'uomo meraviglioso che sei.
Hai lottato contro la tua infanzia dolorosa, simile alla mia, e hai capito, un bel giorno... che la pace è l'unica vittoria. 
Hai cominciato a lottare per cambiare la testa della gente, per far capire che pace meritava una chance: chiunque,provandola, l'avrebbe amata. 
Il mondo non ti ha dato una chance, non ha dato una chance alle tue idee: erano scomode. La pace ostacola il potere e la tirannia, e non a tutti piace questo. 
Eri solo uno di quei bellissimi sentieri di montagna con alberi dalle verdi fronde, pieni di fiori colorati, profumati di pace dei sensi, in cui uccellini cantano. 
Eri luce, eri suono, eri amore, eri pace.
Stavi contagiando il mondo, con il tuo sorriso, con le tue idee. Stavi colorando tutto come un pittore amante dell'arcobaleno.
Tu, che avevi odiato tanto, che avevi sofferto tanto. Tu che avevi deciso di lottare contro l'odio e la sofferenza, tu che avresti solo voluto vedere l'armonia. 
Avresti voluto vedere amore, libertà. Avresti voluto che chiunque fosse libero di essere chi vuole, di amare quanto , come e chi voleva. Che non esistessero l'odio e le armi.
Eri proprio un sognatore,John. 
Ma... avevi ragione, non l'unico. 
Sei stato assassinato, ma non sei morto.
Tu non eri un semplice uomo, eri tu. E vivrai, finché anche solo una persona lotterà per realizzare le idee anche tue. E io ti giuro, mio caro John, che fino alla morte ti renderò giustizia. 
Lo giuro.
Sarebbe tutto più facile, se tu fossi qui. Con te sarebbe tutto più facile, e non posso accettare che tu non ci sia. Ma... beh, farò di tutto per renderti orgoglioso e fiero,di te. Di te che hai davvero cambiato la testa della gente.

Ciao,Johnny. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: JohnLemon