Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _ehiMarchisio    18/07/2013    1 recensioni
"i need you."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                BEAUTIFUL MISTAKE.



«Non è che ti odio .. è solo che non ti voglio più nella mia vita. Hai avuto la tua opportunità e l'hai sprecata. Non ti basta sapere che adesso sono di nuovo felice?»
oh, eccoci di nuovo quì.. sempre stessa storia da ormai quanto? un anno?

«Oh ti prego. Voglio tornare di nuovo con te. Hai dimenticato tutti i bei momenti passati assieme? A prenderci in giro, a scherzare, a giocare, a fare l'amore...»
«Inutile continui a dire queste cose.. tanto non ci casco più ormai.»
«Non dirmi che non ci pensi a noi perché non ci credo..»
«Chi è stato quello che mi ha lasciato per "una cotta estiva?" dopo 2 anni che stavamo assieme? Dopo tutto quello che abbiamo fatto per stare assieme?! Sai certe cose non si dimenticano tanto facilmente..»
«Mi pensi ancora?»


"Rimani forte. Rimani forte."

«No, non nel modo in cui pensi tu.. »
«E in che modo?»

«Cavolo siamo stai due anni assieme! E' normale che ancora pensi a quello che c'è stato tra di noi! Almeno io lo faccio!» dissi ormai del tutto imbestialita.
«Perchè tu pensi che io non mi senta abbastanza in colpa per averti lasciata?»
«Oh non mi interssa. E sinceramente è da un po' che ho smesso di dare importanza ai sentimenti degli altri visto che a nessuno frega di quelli miei!.»
«Non è vero..»
«Parli proprio tu? Credo che tu faccia meglio a stare zitto. Non lo capisci quanto -- »


Le parole mi rimasero a metà, bloccate da un suo bacio del tutto inaspettato.
All'inizio non reagii, lasciai che la sua lingua inondasse la mia ma dopo, presa da una specie di rabbia repressa, lo respinsi dandogli uno schiaffo in faccia.
Ci furono qualche minuto di silenzio.
«Hai giocato davvero sporco.. non avresti dovuto farlo.. » dissi andandomene.

Non so nemmeno perché sono andata a casa sua.
Come ho potuto farlo? Che mi era passato per la testa?

Corsi il più possibile lontano da lui, offuscata dai sentimenti di odio e rabbia che provavo verso Gianluca.
Le lacrime iniziarono a scendere irrefrenabili.

Arrivai a casa mia che ancora non c'era nessuno, o almeno così credevo visto che  appena entrai nella mia cameretta vidi Peppe steso sul mio letto.

«Ehi piccola che è successo?» si alzò dal letto e mi venne incontro.
«Ti prego abbracciami soltanto» dissi e affondai la mia faccia sul suo petto bagnando la sua maglietta bianca.

Siamo stati abbracciati così per non so quanto tempo.
Ma non volevo finisse questo momento.
Non parlò, mi abbracciò più forte che poteva.
Mi calmai un po' e alla fine parlai.. glielo dovevo.

Mi asciugai le lacrime con la manica della felpa e presi un bel respiro. Gli feci segno di sedersi sul letto e si accomodò di fronte a me.
«Ehm ...ti ricordi quando ti dissi che non molto tempo fa incontrai il mio ex?» lo vidi annuire e non disse una parola perciò continuai a parlare. «Bè ecco.. poco fa' ci siamo incontrati e..»
Vedendo che mi bloccai a parlare, Peppe mi spronò: «E..?»
«E bè abbiamo parlato. Ho cercato di dirgli in tutti i modi che è finita tra noi, ma proprio non lo capisce ancora e ..mi ha baciata.» dissi guardandomi le mani.
«Cos'ha fatto?!» gridò alzandosi dal letto.
«Mi ha baciata» mi alzai anche io e lo raggiunsi vicino la porta
«E tu?»
«L'ho respinto dandogli uno schiaffo e poi me ne sono andata via..»
«Io a quello lo prendo a pugni!»


E pensare che un tempo Peppe e Gianluca erano amici..

«Ma tu.. insomma.. ci pensi ancora a lui? Voglio dire sei ancora innamorata di lui?»
«Come puoi solo pensare una cosa del genere? No, certo che no. Ma non ti nascondo che abbiamo passato due anni assieme meravigliosi e non rimpiango niente di quello che ho fatto con lui ma adesso io voglio stare solo con te.. e penso di avertelo dimostrato in qualche modo.. »

Ed era vero, volevo solo stare con lui e con nessun altro.

«Si è vero me lo hai dimostrato..» disse avvolgendo le sue braccia intorno alla mia vita.

«Non dubitare di me..neanche per un attimo.» gli dissi dolcemente guardandolo negli occhi.

«Se tu non mi dai motivo di farlo, perché dovrei dubitare di te?» nel suo tono di voce c'era come un avvertimento.


Lo strinsi forte a me, grata per avermi capita.
Stavamo assieme da pochi mesi, ma era come se ci conoscessimo da tanto tempo.
Con lui sto davvero bene.

Trascorsimo la notte assieme, facendo l'amore dolcemente.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _ehiMarchisio