Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: marchisia ___    18/07/2013    4 recensioni
Non ancora 16enne lei, quasi 40enne lui, un'amore impossibile coltivato nelle viscere dell'anima e destinato ad esplodere.
Tutto ebbe inizio nel Marzo 2010, quel giorno Luca e Gabriella si incontrarono per la prima volta, ma non fecero caso l'uno all'altra, ignari di ciò che il destino gli stava riservando. Quando poi, circa un anno e mezzo dopo, cominciarono a guardarsi con occhi diversi, non ci volevano credere. Nessuno dei due voleva ammettere la verità: si erano perdutamente innamorati ma, una moglie, una figlia e il lavoro, per lui e la scuola, i genitori e l'età per lei, gli impedivano di stare insieme e, soprattutto di dichiararsi. Ma si sa, l'amore vince su tutto e finalmente, il bel Luca, dopo averci riflettuto tanto tanto tempo e dopo aver capito di amarla come mai aveva fatto, si dichiarerà.
< Dovevo correre da lei per dirle che l'amavo, per confessarle quella verità che avevo nascosto a tutti, soprattutto a me stesso. >
Riusciranno a vivere felici insieme? Beh, sta a voi scoprirlo!
Questa è la mia prima storia, spero vi piaccia e che la leggerete in tanti! E' ispirata ad un mio amore, per questo è molto importante per me.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


< Invidio le persone che si innamorano ogni due giorni. Io mi sono innamorata una sola volta e ho il sospetto che dovrò farci i conti per tutta la vita . >

 
Era con questa frase che volevo cominciare il mio racconto… Si, li invidio, invidio tutti coloro che riescono a dimenticare qualcuno così facilmente perché io nella mia vita, se pur breve, mi sono innamorata una sola volta e credo che me lo porterò dietro per sempre e per sempre è un lasso di tempo molto lungo… Non parlo delle semplici cotte di una ragazzina, parlo di amore, quello vero; quello con la A maiuscola insieme a tutte le altre lettere; quello che ti manca anche se non è con te per un secondo; quello che ti fa sentire completa; quello senza il quale ti sentiresti vuota, persa e disorientata; quello che è la parte mancante di te e del tuo essere; quello che ti fa venire le farfalle nello stomaco; quello che per te è l’essenziale; quello che ti fa mancare il respiro; quello assurdo; quello che è follia, perché l’amore non è razionalità; quello che al solo pensiero di vederlo con un’altra moriresti; quello che cresce ogni giorno di più; quello per il quale attraverseresti l’oceano a nuoto e molto di più; quello che speri che ogni messaggio sia il suo; quello che ogni TI AMO non è mai una menzogna; quello che non tradisce; quello che non mente; quello che ti proteggerà e  ti starà accanto sempre, in qualunque circostanza ; quello che non ti abbandonerà mai; quello con il quale vorresti passare ogni giorno della tua vita; quello che semmai  dovesse succedergli qualcosa di brutto vorresti prenderla tu al suo posto e non lo lasceresti solo; quello che non è solo e soltanto passione o desiderio;  quello che ti ama più dei suoi figli… Si, avete capito bene, più dei suoi stessi figli, lui me lo diceva, a volte… Il nostro era vero amore, uno di quelli che si tatua sul tuo cuore al primo sguardo e che poi non c’è modo di togliere.


"PRIMA O POI TI CAPITERA' DI CADERE.

ASPETTALO.

ACCETTALO.

SEI SOLO UN ESSERE UMANO.

VA BENE COSI'.

PERDONATI. "



AUTRICE: Questa storia la dedico alle mie amiche: Maria Pia e Margherita che mi hanno supportata e sopportata in questo mio folle innamoramento. Grazie.          
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: marchisia ___