Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ilove4guysbtr    18/07/2013    0 recensioni
Ciao mi chiamo Rosa,questa è la mia prima fanfiction...non so molto bene come funziona.Essa è basata sui miei idoli,e le mie immaginazioni con loro! spero possa piacervi!non sono una grande scrittrice ovvio!...queste sono soltanto i miei pensieri che vorrei si avverino
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"...Andammo a casa.Andati a casa James mi portó in un angolo... James-"Rosa...4 anni sono stati tanti insieme...ma ho capito che ti ho stufata...addio!"... Io-"James? che dici perché vuoi lasciarmi!" James-"Ti ho sentita dire ti amo a Logan...e lo hai baciato...mi fai schifo"... Io-"No James!...se avessi ascoltato bene capiresti che ho detto che lo amo come un fratellone!e l'ho baciato?un bacetto sulle labbra come do a mio fratello!" James-"si fratello fratello fratello!,quante volte hai detto questo!...e non preoccuparti...Logan non è di meno...Logan!!" Logan-"!si?" James-"volevi Rosa? ti ho sentito...tieni prendila!" Io-"no James dai"... Loga-""Rosa ma cosa gli prende?...lo sa che sei come una sorella per me...amarti sarebbe strambo!"... -Io"Logan...quando eri svenuto...prima di svegliarti...ti ho fatto un discorso...e tu mi hai risposto con un ti amo!". Logan-"beh io... Io-"no non fa niente!...tanto fra giorni me ne andró"mi arrivó un messaggio"oh be domani!... Logan-"Cosa?" Io-"Beh Logan ricordi sette anni fa quando ti dissi che dovevo partire dopo sette anni?,beh quel momento è domani!Partirò alle 4:30,spero tu possa accompagnarmi!Non voglio vedere James,lo saluterò con un biglietto!,dopo quello che è successo non ho intenzione di guardarlo!", Logan-"Si ma,perchè?,non è che visto che James ti ha lasciate devi andartene!Non è la fine del mondo!Cioè,allora tu,stai quà solo per James,non perchè con noi,e con noi intendo tutti!,ti diverti!,ma perchè ami James giusto?" io-No ma devo andare...James non c'entra niente Allora Logan infuriato prese la macchina e andammo... 9:13pm Arrivati lì,vidi Carlos e Kendall...anche loro lì...anche loro con le lacrime agli occhi...mi chiesi "perchè Kendall non viene con me...ma poi mi risposi"Ovvio...si sarà affezionato troppo...lo lascerò stare!".Arrivai all'aereo...lo vidi...ma non riuscivo ad entrare...tentai di non piangere per il viaggio...ma non potetti resistere...amavo quella gente...e anche se assillavo molta gente con il mio pianto...continuai a piangere. Il mio pensiero più grande per tutto il viaggio fu se James avesse letto la lettera...scrissi questo! "HEY JAMES...VOLEVO DIRTI CHE...SONO PARTITA!...NON POTEVO RESTARE PIù Lì.NON VENIRE...OVVIAMENTE QUANDO AVRAI LETTO QUESTO MESSAGGIO IO SARò GIà IN AEREO...KENDALL è RIMASTO...MI HA ACCOMPAGNATO LOGAN E A SALUTARMI C'ERANO ANCHE KENDALL E CARLOS...NON TI HO DETTO NIENTE PERCHè NON HO PIù IL CORAGGIO DI GUARDARTI IN FACCIA!NON TI SEI FIDATO DI ME...SEI SUBITO DIVENTATO UNA BELVA! MI HAI ASSALITA...SI VOGLIO FARTI SENTIRE IN COLPA...ADDIO!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ilove4guysbtr