Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: jaureguisvojce    18/07/2013    3 recensioni
'Mi amareggio solamente perché nutro per lui un profondo odio. So che ormai dovrebbe essere superato, ma non posso farci nulla. L’amore è passato, l’odio no. Si, è così'.
#NILEYSHIPPER. Questa è una storia su Niley.
Genere: Comico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9.


Erano ormai le dieci di sera e non avevamo ancora cenato.
-Ragazzi, che ne dite di una pizza? Così dopo cena magari continuiamo a lavorare sulla canzone. -propose Kevin.
-Sei serio? Abbiamo passato tutto il giorno lavorandoci su e adesso siamo stanchi. La pizza è ok, ma dopo viene il divertimento! Yo-hoo!- esclamò Joe.
-Che divertimento? Io sono stanca morta. -disse Selena, sbadigliando.

-Vabbè, dopo la pizza allora staremo qui insieme ad annoiarci o a giocare a carte come i vecchi. -disse Joe, deluso.
-Dopo la pizza potremmo pure andarcene a casa, eh! -disse Demi.
-NO, NON PUOI! -urlò Joe. Demi lo guardò stranita, io ridacchiai -Cioè, non potete. Era da così tanto tempo che non stavamo insieme che avevo dimenticato tutto il nostro divertimento e voglio recuperare il tempo perduto! -si ricompose.
-Va beeeene. -concluse Demi. -Chi va a prendere le pizze? Io ho fame!

-Vado io. Mi serve un accompagnatore però. -disse Joe. Incrociò lo sguardo di Demi. Entrambi arrossirono e distolsero lo sguardo.
-Andate tu e Demi. -proposi io. Loro due sussultarono e iniziarono a farfugliare cose senza senso. Prevedibili, pensai. -Io e gli altri sistemeremo qui.
-Va bene.. -disse Demi. Si alzò e seguì Joe all'ingresso.
-L'amore li rende ciechi. -disse Selena, scuotendo la testa. Ridacchiai. Per una volta sono d'accordo con lei, pensai.
Nick si mosse accanto a me. Lo guardai e notai che si era addormentato. Com'era dolce. Lo notò anche Kevin che escogitò il 'piano crudele per eccellenza' e che io rinominai 'il piano idiota per eccellenza'. Prese Nick e lo spostò piano piano in giardino. Ormai fuori era buio, ovviamente. In cielo c'erano una bellissima luna piena e moltissime stelle splendenti. Era stupenda quella vista. Spostai lo sguardo di nuovo su Nick. Kevin l'aveva poggiato sull'erba e adesso stava andando a prendere un secchio d'acqua.
-Cosa vuoi fare? -dissi io, un po' esasperata, un po' divertita.
-Una bella doccia. Sai, non gli farà male. -disse lui, con un sorrisetto malvagio. -Ah, cosa si sta perdendo Joe!
-Sei crudele tanto quanto un bambino di tre anni che prende le caramelle al suo amichetto. -disse Selena. Oddio, è la seconda volta che sono d'accordo con lei. Cosa mi sta succendendo? pensai.
Kevin si avvicinò di soppiatto e gettò l'acqua del secchio su Nick, il quale si risvegliò di soprassalto, bagnato fradicio. Non appena si accorse del colpevole, si alzò e lo inseguì per tutto il giardino con una mazza di plastica (quella da bambini, che se colpisce qualcosa fa rumore lol) in mano urlandogli parole poco carine. Io e Selena ci stavamo sbellicando dalle risate. Ci scambiammo uno sguardo complice ed entrambe capimmo cosa l'altra stava pensando. Prendemmo un tubo collegato ad un rubinetto, lo aprimmo e l'acqua iniziò ad uscire forte. Arrivammo dove Nick stava prendendo Kevin 'a mazzate' e li bagnammo tutti. Loro ci strapparono il tubo dalle mani e presero ad inseguirci vendicandosi.
Dopo qualche minuto tornarono Joe e Demi con le pizze, ma non si accorsero che eravamo tutti bagnati fradici in giardino.
-Tendiamo un'imboscata anche a loro! -propose Kevin, e noi annuimmo.

-Joeeee! Demiii! Venite un attimo fuori! -gridò Nick.
Si sentirono dei passi. Noi eravamo già posizionati ai due lati della porta che collegava il salone al giardino. Kevin e Joe con un tubo, io e Selena con un altro collegato ad un altro rubinetto. I passi si fecero più forti, fino a quando spuntarono i due. Non se lo aspettavano, così l'acqua li prese in pieno. Joe e Demi scapparono e noi partimmo all'inseguimento. Svoltarono dietro un albero e sparirono dalla nostra vista. Rimanemmo fermi per qualche secondo, perplessi, non vedendoli più. Poi spuntarono da dietro l'albero con il secchio d'acqua che Kevin aveva preso prima, ed era pieno. Ci gettarono l'acqua addosso e scapparono via.
-Non c'è storia! Due tubi contro un secchio d'acqua, pf! -gridò loro Nick.
-Sfigati! -gridai io, ridendo.
Ad un certo punto il piede di Kevin si impigliò al loro tubo e cadde a terra, tirandosi anche Nick. Io e Selena non ce n'eravamo accorte e finimmo addosso a loro. Joe e Demi stavano morendo dal ridere. Demi venne da noi e si abbassò per parlarci.
-Ride bene chi ride ultimo.- disse, ridendo.
-Esatto. Avevate più scorte, è vero, ma noi siamo molto più intelligenti di voi. -disse Joe, raggiungendola.
-Ecco. -confermò Demi.

-E anche più belli. -disse Joe, sorridendo a Demi. Lei ricambiò.
-Più belli? -disse Nick, inarcando un sopracciglio e cercando di alzarsi.
-Scusate, non potete batterci in fatto di bellezza, non è colpa nostra. -disse Joe, muovendo la testa come se volesse spostare un ciuffo di capelli invisibile e andando via sculettando come una modella. Demi scoppiò a ridere e anche noi. Ci alzammo e andammo dentro ad asciugarci.
Era da un sacco di tempo che non mi divertivo così. Mamma mia, come ho fatto tutto questo tempo senza di loro? pensai.

*Spazio Autrice* Saaaalve, finalmente ho aggiornato. ewe Che ve ne pare del capitolo? Recensite! lol
Avete visto il video di 'Made In The Usa' di Demi? Lo adoro, è fantastico e lei è stupenda. E il video di 'First Time' dei Jonas? Cazzo, sono dei figoni e il video è bellissimo. Diciamo che mi ha un po' ispirato per questo capitolo, u.u
Ps: voglio "ringraziare" javaddswings per il fatto che mi rompe continuamente e voglio ricordarle che è un'idiota. lol

Alla prossima! See ya soon. :)x 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: jaureguisvojce