Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikky    18/07/2013    2 recensioni
Spoiler puntata 3x07
Piccola flashfic senza pretese che descrive ciò che secondo me sono i pensieri Derek e Stiles nella scena finale.
[Dalla storia:
Era diventato più forte.
Poteva sentire quella nuova energia irradiarsi dalla punta delle dita di quelle mani assassine a tutto il corpo, pulsando nelle vene e andando ad assommarsi alla propria
]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nobody wins

 

 

 

"L'uomo può sopportare le disgrazie,

esse sono accidentali e vengono dal di fuori:

ma soffrire per le proprie colpe,

ecco l'aculeo della vita"

(Oscar Wilde - Aforismi)

 

 

Era diventato più forte.

Poteva sentire quella nuova energia irradiarsi dalla punta delle dita di quelle mani assassine a tutto il corpo, pulsando nelle vene e andando ad assommarsi alla propria.

Era diventato più forte, eppure non si era mai sentito così vulnerabile, nemmeno nell’incendio che aveva sterminato tutta la sua famiglia.

Boyd era morto.

Uno suo beta era morto.

Ed era stato lui a ucciderlo.

Non era riuscito a fare nulla per evitarlo.

Avrebbe dovuto reagire subito, non appena la corrente era stata riattivata.

Avrebbe dovuto scansarsi, così da essere pronto ad affrontare Kali, Ethan e Aiden.

E invece non ne era stato in grado.

Come alpha era suo dovere proteggere il branco, eppure Boyd era già il secondo membro ad andarsene.

Come tutti quelli che avevano a che fare con lui, anche Boyd era rimasto ferito, fino a pagare con la propria vita.

 

Stiles non riusciva a vedere l’espressione di Derek, ma poteva intuirla.

Era perfettamente in grado di immaginare il viso dell’alpha stravolto dal dolore e dal senso di colpa.

Era stata la stessa espressione che aveva assunto lui quando aveva visto morire la madre sotto ai propri occhi, senza poter fare nulla per salvarla. (1) Poteva capire cosa stesse provando Derek in quel momento, e gli dispiacque molto per lui. Non avrebbe augurato quella sorte a nessuno.

Spinto dal proprio istinto, gli posò una mano sulla spalla, nel tentativo di confortarlo.

La strinse un po’, per fargli capire che lui era lì, che gli era vicino, che poteva capire come ci si sentiva.

Qualche istante dopo, sentì la mano di Derek posarsi sulla propria, quasi come un muto ringraziamento.

 

 

 

Note

(1)  Dalla seconda stagione, al compleanno di Lydia, mi è parso di capire che Stiles si senta in colpa per via della morte della madre, le cui circostanze restano misteriose.

 

Salve a tutti! Eccomi ad invadere anche questo fandom, sono peggio di un’epidemia. Premetto che, appunto, sono nuova e non ho letto nulla in questa sezione se non le ff di Lilyhachi, a cui dedico questa cosa.

Come ho detto nell’introduzione, questa flash è altamente spoilerosa, scaturita dalla mia mente dopo la visione dell’episodio 3x07. L’ho scritta molto di getto, immaginando cosa possano aver pensato Derek e Stiles in quei momenti. Sì, shippo Sterek, ma non ritenendomi all’altezza di scrivere slash ho preferito una flashfic senza pretese contenente lievi accenni che spero si siano colti. xD

Il titolo è tratto dall’omonima canzone di ‘The Veronicas’, che non c’entra con la fic; semplicemente il titolo mi sembrava adatto e siccome sono una frana nel dare i titoli ho deciso di utilizzarlo.

Spero vi sia piaciuta^^ Fatemi sapere cosa ne pensate :)

Sara

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Pikky