Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: amrty    19/07/2013    2 recensioni
Nella notte più buia, quando anche la luna si nasconde, trovi come guida altre luci che risplendono solo per te.
Attenzione possibile spoiler terza stagione. Pre-slash.
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Even someone as burned and dead on the inside as me knows better than to underestimate the simple, yet undeniable power, of human love.”
Peter Hale

 
 
Arrivò Nel momento di più profonda tristezza, quando pensava che niente potesse riscaldare quell’istante…Di angoscia, di tristezza, di rabbia e anche di paura.
Il gelo, che da anni lo ricopriva e che solo da pochi mesi si stava sciogliendo, lo aveva ripreso prepotentemente abbattendolo nella notte più tetra, senza luna.

Ma proprio nel momento di più profonda angoscia, un umano l’aveva toccato.
Una mano nella sua spalla, un gesto di conforto, di puro conforto, che voleva trasmettere forza e solidarietà.
Ma Derek erano anni che non sentiva un tocco così su di sé, dopo la perdita della sua famiglia si era isolato, si era allontanato da tutto e tutti, e a parte qualche sporadico incontro sessuale, per il resto i suoi contatti con gli esseri umani si erano ridotti a zero.

Fino a quando non aveva conosciuto Scott e Stiles. E si era creato un branco.
Ma quel tocco sulla sua spalle era speciale. Ebbe il potere di emanare in lui un calore mai sentito prima.
Un calore che arrivava dritto al cuore.

Mai come quella notte Derek capì la forza presente in Stiles, e il potere insito nell’amore umano.
Derek pensava che niente avrebbe potuto alleviare il suo dolore, finché non conobbe il potere di un gesto così tenero e così forte, come la mano di Stiles sulla sua spalla.
Derek pensava di esser perduto, e che quella notte senza luna sarebbe durata per sempre, ma scoprì che accanto a lui c’era chi emanava luce propria, ed era lì per accompagnarlo lungo il cammino.

Non era perduto, non se aveva Stiles accanto.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: amrty