Serie TV > O.C.
Ricorda la storia  |       
Autore: Vale__91    30/01/2008    3 recensioni
Quando i pensieri si accumulano nella testa non bisogna far altro che scrivere, e questo è tutto ciò che c'è qui...una serie di One-Shot che racchiudono emozioni diverse e che possono suscitare sensazioni diverse, prendendo spunto dalle diverse vicende accadute in O.C
Genere: Romantico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marissa Cooper, Summer Roberts
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non hai idea di quanto io sia cambiata Coop, qualcosa di davvero inaspettato è accaduto dentro di me. Molto probabilmente è anche stato un modo per allontanarmi dal passato, però in fin dei conti le modifiche che ci sono state in questi pochi mesi non mi sono affatto dispiaciute e anzi, sento dentro di me la voglia irrefrenabile di continuare a sostenere ciò in cui credo ora. Se ci fossi  ancora, mi appoggeresti anche tu ne sono certa.
Con Seth, beh è davvero un gran casino. Anche se sto lontana da lui non faccio altro che pensarlo, e anche se sento in continuazione i suoi messaggi in segreteria fino alla nausea, vorrei che la sua voce non finisse mai di parlare. Pochi anni fa di Cohen sarei riuscita a dire solo “ che schifo ”, adesso invece più sto senza di lui e più sento un vuoto enorme dentro il cuore. In fondo non ci siamo lasciati, e io lo amo, Dio se lo amo, e più di quanto potessi immaginare, eppure è tutto successo così in fretta che io… Io proprio non riesco ad essere come prima, perché in realtà è proprio così… Nulla è come prima.
Coop ci sto girando intorno, ma lo sapevi che alla fine il discorso sarebbe caduto su di te.
No dico, le hai contate le lacrime sul mio cuscino? Hai idea di quanto io stia male?
Certo che lo sai ed è questo ciò che mi fa stare peggio. Sei lì che mi osservi e sapere che non potrò mai più parlarti, che non potrò mai più guardarti negli occhi mi distrugge.
Quante cazzate abbiamo fatto insieme, quante risate, quanti pianti. Sguardi d’intesa, sguardi di un’amicizia vera, sguardi di chi si vuole bene sul serio, perché noi eravamo e saremo così sempre.
Ho paura di tornare a casa. No, non metterti a ridere Coop, sul serio ho una paura tremenda. Se entrassi di nuovo in quella camera, quella che ho condiviso con te fino a quando tu…
Quant’è difficile frenare le lacrime ora. Vorrei fermarle così che tu non le vedessi più, perché pesano su me quanto su te, lo so, e vorrei regalarti un sorriso dopo tanto tempo, ma proprio non ci riesco.
Scusami per tutto. Per tutte quelle cose che ti hanno fatta stare male, per tutta la felicità che non sono riuscita a darti, per tutte le volte che mi avresti voluto vicina e non ci sono stata.
Io ho cercato con tutta l’anima di dimostrarti quanto bene ti voglio e sta certa che non smetterò mai, continuerò a farlo, perché smettere vorrebbe dire farti soffrire ancora.
Coop non dimenticare mai le cose belle fatte insieme, in ogni mia lacrima c’è un tuo sorriso che adesso veloce scende per le mie guance. Io impedirò che queste si perdano nel tempo, le terrò strette a me come il tesoro più importante che ho.
Avrei tante altre cose da dirti, ma ad ogni pensiero se ne aggiunge veloce un altro che cancella quello precedente.
Sai cosa vorrei adesso più di ogni altra cosa al mondo? Andare al pontile, parlare con te di Ryan e Seth, ascoltare i tuoi consigli e abbracciarti. Perché non c’era niente di meglio per me che sentire il tuo abbraccio Marissa, le tue braccia strette su di me.

Summer

Beh per le OneShot c'è sempre tempo e visto che oggi mi sono vista un po' di puntate di OC mi sono detta " perchè non fare una serie di Oneshot "...con tutto le ff da fare sembro davvero una matta, ma in fondo quando la fantasia colpisce bisogna farsi colpire...!Ok sperando che il mio lavoretto vi sia piaciuto vi lascio !!^^baci come sempre...a presto!Vale

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Vale__91