Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: coyoteazzurro    19/07/2013    3 recensioni
Nick e Selena Gomez in una storia breve basata sulla canzone Slow Down. Fatemi sapere cosa ne pensate.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Slow Down The Song.

Parigi. Un club aperto, pieno di persone giovani e di  bibite alcoliche, luci fluorescenti che si scatenano e si mischiano tra la folla, una band sul palco che canta canzoni molto movimentate e due anime disperse e lontane tra i propri amici. Una giovane donna dai capelli castani e qualche ciocca più chiara con un bicchiere rosso di carta in mano, con un top nero stretto e dei pantaloncini dello stesso colore con i tacchi. Un giovane uomo dai capelli ricci color cioccolato e una camicia bianca con dei semplici jeans e Adidas ai piedi.
- Ehi Nick non bere troppo.
Gli raccomanda il fratello Joe mentre abbraccia la sua ragazza ma il fratello minore sembra non ascoltarlo con il bicchiere attaccato alle labbra dalla forma perfetta la sua attenzione è focalizzata sulla ragazza che balla tra le amiche ridendo, la riconosce subito ma non fece parola con i suoi fratelli e i suoi amici.

Now that I have captured your attention, i want to steal you for a rythm intervention.

- Sel, c’è qualcuno che ti guarda.
- Cosa?
La ragazza si gira e scruta tra la folla fermandosi. Quando nota il suo ex ragazzo che la fissa il suo cuore si ferma. Nick Jonas si gira nervoso quando incrocia i suoi occhi. Lei sorrise e finito il drink ne prese un altro più forte cercando di farsi inghiottire dalla notte movimentata.

Mr.T is saying I’m ready for inspection, show me how you make a first impression.

Nick guardando i suoi fratelli ballare con le loro ragazze si domandava perché per una volta anche lui non era così, il tipo che si butta nella mischia invece di restare in un angolo a sorseggiare alcolici leggeri. Ma oggi era quel giorno, forse perché era un po’ brillo o forse lo voleva davvero. Si fece spazio tra la folla con il bicchiere in mano. Le amiche di Selena guardarono tutte verso la direzione del ragazzo ritrovandoselo a pochi centimetri di distanza, le ragazze sorrisero e farfugliarono sulla bellezza di Nick e, quando Selena fece caso che lui l’afferrò per un fianco non ebbe neanche un secondo per replicare ma era già fuori, fuori di testa tutti quei bicchierini offerti da Charity, la sua amica avevano iniziato a fare effetto.

can we take it nice and slow, slow, break it down and drop it low, low.

Lei lasciò cadere le sue braccia sopra le sue spalle mentre le sue dita tastavano i suoi ricci castani e lui poteva sentire il suo respiro e odore di alcool.
- Forse hai bevuto troppo Miss. Gomez.
Lei sorrise e strusciò il suo corpo contro quello di lui ballando.

Cuz I just wanna party all night in the neon lights so you can’t let me go. I just wanna feel your body right next to mine. All night long baby slow down the song.

Lui le ballava vicino così vicino che poteva sentirsi morire in un secondo. Ma l’amava? Non l’amava? Non lo sapeva, solo che quella sera era stupenda e, doveva essere dominata da loro.

And when its coming closer to the end hit rewind.

- Vieni con me?

Yeah baby slow down the song.

Sussurrò lui nell’orecchio di Selena, lei si guardò intorno cercando le sue amiche con lo sguardo ma sapeva che dopo un po’ non ci avrebbero fatto più caso alla sua assenza. Lei gli rispose con un cenno del capo e lo strinse per un braccio per non perderlo tra la folla.

If you want me I’m acccepting applications

Quando furono fuori il suo sguardo guardava incantata la Torre Eiffel illuminata, l’aveva vista tantissime volte ma era sempre come la prima volta.
Camminarono per un po’ in silenzio, aveva la testa che le girava un po’ ma non glie ne importava, però non capiva dove la stava portando. A quanto vedeva anche lui non era in forma splendida, si notava che aveva bevuto.

Dopo pochi minuti erano già in una camera d’albergo, dove lui accese la musica e lei si reggeva la testa confusa, che stava facendo? Perché con lui?
Nick si avvicinò e la baciò accarezzandole la parte nuda della schiena.
- Vuoi che mi fermi?
Sussurrò.

So long as we can keep this record on rotation.

- No, ti prego.
La guardò negli occhi ma lei evitò di incrociarli, non voleva ma qualcosa le diceva di farlo, di seguirlo nell’oscurità della notte dopo tutto era ancora il suo ex, il ragazzo sedicenne che a quei tempi le spezzò il cuore ben due volte. Lui le baciò il collo e gli occhi di lei si chiusero improvvisamente, mentre le note della canzone risuonavano per la camera.

you know I’m good with mouth to mouth resustation.

Con un gesto veloce, lo spinse sul letto e si spogliarono, facendo volare i vestiti sul pavimento freddo. Per un attimo osservarono i loro corpi per poi stendersi, lui sopra di lei, l’inizio di una notte magica.

breath me in breath me out, so amazing.

Mentre i loro gemiti risuonarono per la stanza, le note li avvolgevano, i respiri diventavano più pesanti e i sussurri più forti fino al limite possibile.

Can we take it nice and slow, slow, break it down and drop it low, low.

I baci divennero più passionali, i corpi più tremanti e caldi. La passione alta. E’ come se in quel momento nulla poteva andare storto, ma perché proprio con lui? Perché proprio con lei? Perché quando l’ha vista voleva solo stargli accanto? Amore o Ricordi…?

Cuz I just wanna to party all night in the neon lights so you can’t let me go. i just want to feel your body right next to mine. All night long baby slow down the song and when its coming closer to the end hit rewind. All night long, baby slow down the song!

 

Al mattino presto la strinse stendendosi accanto a lei cercando di riprendere il fiato, Selena nascose il viso nel suo petto con la confusione che le frullava nella testa e lui le baciava la fronte dolcemente. Lei si addormentò prima e lui la guardò per quasi tutta la notte dormire come un angelo.

breath me in breath me out, the music’s got me going.

Il mattino seguente si svegliò tardi, notando che era completamente nuda e neanche nella sua stanza d’albergo. Si stiracchiò coprendosi con la coperta beige ricamata e notò un corpo di un uomo accanto, nudo. Non ricordava neanche chi era, perché riusciva a vedere solo la sua schiena siccome era girato.

breath me in breath me out, no stoping till the morning.

Lei mosse il ragazzo nervosa e lui si girò e notò che era Nick.

- Nick?
- Si?

Rispose assonnato.
- Che è successo?
Lui si stese di nuovo e l’abbracciò guardandola.
- Non lo so.
Lei gli diede un pugno sul braccio e lui sorrise maliziosamente.
- Sono seria.
Lei rise.
- No, ma ti è piaciuto.
Improvvisamente diventò rossa e si alzò portandosi la coperta con se per non mostrare il suo corpo facendo rimanere lui nudo senza coperta.
- Devo andare.
- Che cosa?
- Si staranno chiedendo di me,  è stato uno sbaglio, capita.
Lui si mise i boxer e quando lei corse verso la porta la seguì.
- Selena aspetta..
Lei si girò quasi per andarsene con la borsa di ieri sera in mano.
- Cosa?
- Io…rimani e facciamolo ancora e ancora finché non ci mettiamo di nuovo insieme. Lui si morse il labbro e guardò in basso. Lei si avvicinò e gli baciò le labbra dolcemente.

Breath me in breath me out, you know I’m ready for it.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: coyoteazzurro