Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Himeelly    19/07/2013    1 recensioni
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Love
Autore: Esm
Genere: OneShot Erotico, Romantico
Ratings: Arancione
Disclaimers: //
Pairing: Shaila Ailexis Castairs & Esme Kahtrin Crawford (Shasme)
Thanks: a mio genero (Lettrice96) che mi ha roto le puffole pigmee perchè dovevo scrivere questa fic
Parole: 800 con il conteggio word


Era un mese preciso che stavano assieme, avrebbero passato la serata assieme, non le era ancora chiaro come, ma Shaila era riuscita a farsi lasciare la stanza libera dalla  sia compagna di stanza. Esme impiegò quasi un'ora a prepararsi non aveva idea di cosa mettersi, alla fine dopo aver buttato all'aria tutto il suo armadio aveva optato per un semplice tubino nero, con abbinati dei tacchi sempre neri. Si sistemò il trucco e i boccoli e uscì dalla sua stanza con in mano la scatoletta che conteneva il regalo che le aveva preso, arrivò davanti alla porta della stanza e si trattenne dallo scappare. Era terrorizzata dall'idea di poter rovinare quella serata così perfetta, ma ancora una volta trovò il coraggio di superare le sue paure e bussò alla porta. La sua ragazza le aprì la porta, e lei rimase lì immobile sulla soglia della porta a fissarla, era bellissima, e non capiva come mai, ma quella sera le sembrava che fosse ancora più bella. Dopo averla contemplata, con un sorriso da ebete in volto, per alcuni minuti, l’abbracciò di slancio. In quel momento era così concentrata ad abbracciarla che nemmeno si rese conto che le era caduto il pacchettino che aveva in mano. Troppa era la gioia di abbracciarla, di tenerla stretta tra le sue braccia che si dimenticava di tutto. “Amore, ti è caduto qualcosa” le disse la sua ragazza, la vampira si riscosse dai suoi pensieri e sciolse a malincuore l’abbraccio, e cercò come una pazza il pacchettino per tutta la stanza. “cercavi questo?” le chiese Shaila facendole la linguaccia e mostrandole il pacchettino. Gli occhi della vampira si illuminarono di gioia alla vista del pacchettino, allora non lo aveva perso. “vieni a prenderlo” disse poi Shaila, iniziando a correre per tutta la stanza, Esme la raggiunse e iniziò farle il solletico. Ridevano entrambe come delle bambine al parco giochi, Shaila scappava andando all'indietro da Esme per non farsi fare il solletico, ma quest'ultima la seguiva. La cosa continuò pure quando Shaila andando all'indietro finì sul letto, Esme non si fermò nemmeno in quel momento salì a gattoni sul letto della ragazza e la raggiunse, si muoveva in modo felino e Shaila lo trovava estremamente eccitante. Nel frattempo le loro risate si erano trasformati in sorrisi maliziosi e entrambe si erano scordate del pacchettino. Esme avvicinò il suo volto a quello dell'altra. "sei bellissima" le sospirò direttamente sulle labbra dell'altra, che venne scossa da un brivido di eccitazione ed emozione. Senza pensarci due volte si fiondò sulle labbra dell'altra iniziandole a baciare con foga e passione, senza però mai scordare l'amore che provavano l'una per l'altra. Per Shaila quella era una sera speciale, aveva deciso di concedersi totalmente alla sua ragazza, era felice della sua scelta, era emozionata ma aveva anche paura, paura che facesse male, paura che qualcosa andasse storto, paura di qualcosa che nemmeno lei sapeva cosa fosse. Continuarono a baciarsi con foga, quando Shaila prese l'iniziativa e levò alla sua ragazza il visito che indossava. In tutta risposta Esme fece la stessa cosa, prima però la fisso negli occhi come in cerca di un segnale di approvazione, che arrivò in forma di sorriso. Dopo essere rimaste entrambe in biancheria intima Esme iniziò a baciarle tutto il corpo, partendo dalle gambe per poi salire verso il volto, passando per l'addome. "Esm..." la chiamò Shaila, in tutta risposta la vampira la baciò e basta, era in un vortice di passione e amore, il suo istinto animale aveva preso il sopravvento sulla sua mente, non le importava più nulla di tutto il resto del mondo. Le importava solo di quella ragazza stesa li sotto il suo corpo, sentiva il calore del corpo della ragazza irradiare tutto il corpo. Entrambe sentivano i punti in cui erano toccate dall'altra ragazza andare a fuoco, come se stessero a contatto con della cera bollente. Mentre i loro cervelli erano annebbiati dalla passione si ritrovarono senza quegli ultimi indumenti che separavano il contatto tra la pelle gelida della vampira e quella bollente dell'altra ragazza. "Lai, sei sicura?" le chiese dolcemente mentre le baciava l'addome e con la mano destra le carezzava l'interno coscia, in tutta risposta le mani di Shaila raggiunsero le natiche dell'altra ragazza. Rimasero lì a coccolarsi e a darsi piacere a vicenda, le loro mani vagavano per tutto il corpo dell’altra, alla fine vennero entrambe urlando il nome dell’altra.
"Esm" disse Shaila mentre stava con la testa appoggiata sulla pancia della sua ragazza, che le carezzava i capelli dolcemente. “si lai?” le rispose la vampira mentre continuava ad accarezzare i capelli della nephilim.  “mi trasformi?” le chiese infine la cacciatrice, ma invano, perché la vampira nel frattempo si era addormentata, Shaila sorrise dolcemente e si sdraiò di fianco alla sua ragazza. Si addormentarono dolcemente abbracciate nel letto di Shaila.

Esm's Coner
spero vi sia piaciuta, aspetto dei pareri
xoxo
esm
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly