Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    19/07/2013    4 recensioni
Durante un pomeriggio di studio Videl ripensa allo strano sito che ha trovato su internet e Gohan esprime i suoi pensieri al riguardo.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao. Niente insulti prego per questo scritto, perchè non so come mi sia potuto venire in testa!
Aspetto i vostri insulti & Co. Alla prossima
Baci :*
***********************************************************************************

Gohan e Videl erano seduti sul letto del Saiyan mezzo sangue intenti a studiare per il giorno seguente, la professoressa avrebbe interrogato a tappeto su ogni materia. Gohan non aveva alcun problema: era preparato e incredibilmente calmo, invece Videl era nel pallone: se il giovane non l'avesse aiutata per l'ennesima volta avrebbe sicuramente perso l'anno.

Improvvisamente la giovane si fece pensierosa attirando così l'attenzione di Gohan che la prese e la posò sulle sue gambe, poi con un tono dolce le chiese:

“Tesoro, c'è qualcosa che non va?”

“Stavo pensando”

“A cosa?”

“In questi ultimi giorni mi sono imbattuta in una cosa alquanto strana direi”

“Ovvero?”

Il volto del giovane era pieno di curiosità, cosa poteva aver dato tanto da pensare quella ragazza allegra e spensierata?

“Stava controllando qualche sito internet quando improvvisamente mi sono imbattuta in un certo EFP...”

“Ah, il sito di fan fiction, allora?”

“Ho cominciato a curiosare tra le varie categorie e improvvisamente ho trovato un certo “Dragon Ball”.

“Come, qualcun'altro è a conoscenza delle sfere del drago?”

“Da quel che ho letto direi proprio di si, sono in molti anche. Incredibilmente ho trovato tutte storie che parlano proprio di noi!”

“Cosa? Incredibile! Santo cielo che sorpresa, era questo che ti dà tanto da pensare amore?”

“Anche, insomma come fanno a conoscere ogni particolare della nostra vita mi chiedo? O ci spiano...”

“Non so che dirti, sapevo che il Dottor Gelo aveva ingaggiato delle cimici spia ma a quanto ne so servivano solo per prendere le nostre cellule e vedere i nostri miglioramenti sul piano combattivo”

“Si ma c'è dell'altro, ho visto che ci sono un sacco di fic su molte coppie, su tuo padre e tua madre, su Bulma e Vegeta e addirittura su Trunks e una certa Pan, o Goten con Marron o una certa Bra”

“Mhm e chi sarebbero queste scusa?”

“Non lo so a essere sincera, comunque ho visto che su noi due ce ne sono veramente pochissime e solo poche sono fatte bene, sembrano tirate via, non ci considerano molto ecco!”

Lo sguardo di Gohan si fece pensierose, quello sguardo che Videl amava con tutta se stessa.

“Posso dirti una cosa, forse so il perchè”

“Dimmi amore.”

“Il nostro è un rapporto nato tra i banchi di scuola, io non sono un grande principe cinico e misterioso e neppure un guerriero dal passato tempestoso e con una forza immensa, sono semplicemente un ragazzo comune che va a scuola. Tu invece non sei una famosa scienziata o la moglie sempre abbandonata dal marito che però la ama, sei “solo” la figlia di quello che molti considerano un buffone, ovviamente con tutti il rispetto per tuo padre. Visto da fuori il nostro era un amore troppo ovvio, già dalla prima volta che ci hanno visto insieme dovevano aver capito come andava a finire, invece chi lo immaginava un amore tra Bulma e Vegeta? Noi lo abbiamo vissuto, il nostro amore per noi è nato lentamente e si è fatto più esplicito durante il 25° torneo Tenkaichi e durante tutto lo scontro con Majin bu, nessuno di noi due sapeva come sarebbe andata a finire, invece gli altri lo avevano capito già da un pezzo.”

Videl osservava rapita il ragazzo ma poi le venne spontaneo fare una seconda domanda

“Su di te ce ne sono molte, sei popolare su EFP sai? Molti parlano del tuo rapporto con Goku o della lotta contro Cell, oppure della tua lotta contro Majin Bu.”

“Bhè forse perchè essendo il figlio di un guerriero micidiale ho avuto con mio padre un rapporto un po' altalenoso e non sempre siamo riusciti a rimanere insieme, credo che parlino di me per quel che ho fatto, forse sono importante per loro solo quando divento un guerriero, quando la rabbia mi assale completamente e la mia ragione sembra essere completamente oscurata da una nebbia densissima. Immagino che quando non sono così non mi considerino minimamente.”

“Sarà anche come dici tu, ma per me sei importantissimo, sei il pezzo del puzzle che mancava per completarmi. Il nostro sarà anche per molti un amore troppo ovvio ma viverlo è davvero una cosa meravigliosa, di quelle che ti levano il fiato al solo pensarci,non mi importa cosa pensano gli altri.”

Gli occhi dei due si incrociarono per un lungo momento, quelli di lui si persero in quelli di lei e viceversa poi Gohan la cinse intrappolandola in un dolce abbraccio e le diede un casto bacio che andò via via approfondendosi. Dopo qualche minuto i due si staccarono e Videl sospirò:

“Sarà meglio smettere di pensare a queste cose e tornare a studiare o domani la prof mi licia.”

“Ahahahah” La risata cristallina dei due fece eco in tutta la casa.


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose